andreagasse - dico quello che penso e... penso quello che dico???
« Precedenti Successivi »
 

elezioni taroccate

sono convinto che un pareggio così netto sia solo una finzione. è in atto un grande taroccamento. chi è stato a taroccare? ditemi i vostri favoriti e se volete vi dirò cosa ne penso.
 

C'è chi

C’è chi si è sentito come dopo le Torri Gemelle.C’è chi si è svegliato ogni mezz’ora per guardare i risultati.C’è chi non voleva svegliarsi.C’è chi non ci voleva credere.C’è chi era giù come dopo le finali di coppa del mondo con il Brasile del 1994 e del 1970.C’è chi ha preso il sonnifero per dormire.C’è…
 

NON SONO IO A DOVERMI ADATTARE AL MONDO MA IL MONDO CHE SI DEVE ADATTARE A ME

 
 

università

esame da sostenere: vado dal professore con il quale avevo parlato prima di natale.la sua segretaria mi dice che non si sa se viene, ma mi da un suo recapito telefonico.dopo un pò di chiamate lo trovo, ma la segretaria mi dice che è a pranzo (alle 15.00!!!).lo contatto alle sedici ecco la conversazione:io: salve…
 

Calvino direbbe:

"la vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme"
 

tic toc il tempo scorre

se continua così finirà con la mia ragazza. io i problemi li affronto lei no. vorrei poterla aiutare ma non posso per mancanza di soldi. lei non vede soluzioni. ho paura di perderla di essere di nuovo solo... la tristezza mia assale e mi circonda, devo studiare me non riesco a concentrarmi, non riesco a…
 

booooooh

ennesima giornata partita con il piede sbagliato. è dura. chiedo aiuto ma la mia voce si perde nel silenzio. boh che fare per cambiare il corso delle cose, per ottenere una soluzione a problemi che ora mi sembrano insormontabili. tutto passerà, oppure tutto rimarrà così com'è. . . .. . . . . . .…
 

PEARL JAM

LIGHT YEARS I've used hammers made out of wood I have played games with pieces and rules I've deciphered tricks at the bar... But now you're gone...I haven't figured out why I've come up with riddles and jokes about war I figure out numbers and what they're for I've understood feelings...and I've understood words But…
 

UNO NESSUNO CENTOMILA: Pirandello

«Che fai?» mia moglie mi domandò, vedendomi insolitamente indugiare davanti allo specchio.        «Niente,» le risposi, «mi guardo qua, dentro il naso, in questa narice. Premendo, avverto un certo dolorino.»        Mia moglie sorrise e disse:        «Credevo ti guardassi da che parte ti pende.»        Mi voltai come un cane a cui qualcuno avesse…
 

lavorare stanca

ennesima giornata di cacca, ormai non so che devo fare per passare una bella giornata. la stanchezza mi assale dopo 5 ore consegutive di ripetizioni a ragazzini poco volenterosi i cui genitori non hanno insegnato altro che vedere la tv o cazzeggiare in giro. che mosceria
 

« Precedenti Successivi »