la Stella di Perseo - i tuo Premi
« Precedenti Successivi »
 

Grazie chiunque tu sia...

Chissà se ti arriva il mio pensieroe adesso che sei ovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero, chissà se ne ridi o se ti fa piacere….Che il tuo sorriso possa sempre meravigliare chi ti sta intornocome quando si assiste all’arrivo di un’aurora…Che la tua voglia di condividere e donare emozionipossa contagliare tutte le…
 

Grazie per gli auguri Giulia!!!

riccidorati il 26/01/14 alle 09:26 via WEBTu cammini nel tempo infinito di chi non conosce età, gli anni sorridono ai tuoi cambiamenti, e conoscendoti so che continuerai a mantenere giovani ed entusiasmanti questi anni e quelli futuri.Che la vita possa donarti solo il meglio e possa esaudire tutti i tuoi desideri più belli,I miei più…
 

Grazie Lidia!!

luce78_2 il 26/01/14 alle 04:55 via WEBUn mondo di auguri cara Dolores per questo giorno di festa,che la vita ti sorrida sempre.Con affetto,Lidia (clik)
 

Grazie Agnese!!!

gatta433 il 27/01/14 alle 18:13 via WEBeccomi arrivata in tempo per un saluto al volo e augurarti una buona serata ,e splendida settimana nuova,che sia ricca di splendide emozioni con tanto sole nel tuo cuore visto che fuori piove,un abbraccio e sorriso^_**********tua amica Agnese smacketeeeeeeeeeeee , clikka^_*TVB.
 

Grazie Anastasia!!

rosanelvento000 il 27/01/14 alle 01:46 via WEB e finalmente riesco ad entrare,connessione permettendo..in perenne ritardo,ti prego di perdonarmi Amica mia..Che ogni tuo passo possa essere una danza tra meravigliose sfumature colorate..Auguri dal profondo dell'anima carissima Dolly!!con immenso affetto,un abbraccio alla tua meravigliosa Anima..An
 

Grazie Sal

electro5 il 26/01/14 alle 21:20 via WEBops!! scusa faccio quasi l'ultimo ^__^ ma sempre in tempo per farti gli auguri più sentiti.. buon compleanno mia cara che la vita ti sorrida sempre come il tuo cuore merita..questo è il mio dono per te fra qualche giorno ti arriverà anche il biglietto per due persone puoi…
 

Grazie Marco

 LUNA.ROSSA4restare cosė come sei il pių bel regalo che puoi fare a te stessa e a coloro che ti stanno vicino e ti stimano ... nel frattempo ... Tanti auguri di buon compleanno Dolly ... ^_^ per la torta arriviamo pure a piedi. ^_^Marco.
 

Grazie per gli auguri

cucciolo_2009 il 26/01/14 alle 18:47 via WEBTanti auguri Dolly un Bacione cliccame
 

Grazie Ruggy

 

Grazie Agnese!!!

 

« Precedenti Successivi »