AMICI DE L'ANELLO

Lo stressi di un pendolare 2 di 3


Gentile cliente,ti confermiamo di aver ricevuto la tua segnalazione e ti ringraziamo per averci contattato. Il codice del tuo reclamo è: 090203WBA1 Riepilogo dei dati inviati:Argomenti selezionati:Argomento 1: Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Puntualità (ritardi, perdita coincidenze) Argomento 2: Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Sicurezza del mezzo / incolumità fisica (Safety) Informazioni di dettaglio del disservizio: Dati generaliData03/02/2009Descrizione Disservizio1. vorrei sapere le esatte motivazioni, non generiche ma dettagliate, descriventi con precisione l'esatta tipologia di guasto, che ha ritardato l'arrivo del treno a roma termini di ben 45 minuti. 2. richiedo inoltre la statistica da inizio anno, dei ritardi cumulati in arrivo, dei treni 'alta velocità' nella tratta roma napoli e viceversa. Richiesta necessaria per valutare se cambiare la tipologia dei miei viaggi dal treno all'auto. 3. è stata netta la sensazione che ci fosse un guasto all'impianto frenante e pertanto chiedo una statistica da inizio anno dei guasti dovuti a malfunzionamento degli impianti frenanti su tutta la tratta nazionale relativamente ai treni alta velocià. grazie1 : Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Puntualità (ritardi, perdita coincidenze) Napoli CentraleRoma Termini06:54Lista treni dove si e verificato il disservizio: PartenzaArrivoOra Partenza2 : Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Sicurezza del mezzo / incolumità fisica (Safety) Napoli CentraleRoma Termini06:54Lista treni dove si e verificato il disservizio: PartenzaArrivoOra Partenza