AMICI DE L'ANELLO

Lo stress di un pendolare 3 di 3


Gentile cliente,ti confermiamo di aver ricevuto la tua segnalazione e ti ringraziamo per averci contattato. Il codice del tuo reclamo è: 090203E629Riepilogo dei dati inviati:Argomenti selezionati:Argomento 1: Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Puntualità (ritardi, perdita coincidenze) Argomento 2: Stazione di arrivo - Sicurezza personale e patrimoniale in stazione (security) Informazioni di dettaglio del disservizio: Dati generaliData03/02/2009 (disservizio ricorrente)Descrizione Disservizio1.vorrei sapere qual è il motivo del ritardo in arrivo a napoli centrale 2. ma è mai possibile che sempre, quotidianamente c'è gente abusiva che offre servizio taxi, gente abusiva che offre servizio di portabagli individui poco rassicuranti che chiedono soldi. Nota: è questoè degno di una stazione turistica? Contenti voi.... Grazie (PS: non ne possiamo più!)1 : Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Puntualità (ritardi, perdita coincidenze) Roma TerminiNapoli Centrale17:44Lista treni dove si e verificato il disservizio: PartenzaArrivoOra Partenza2 : Stazione di arrivo - Sicurezza personale e patrimoniale in stazione (security) StazioneNAPOLI CENTRALE