Da un'anima inquieta - Questo blog è la storia delle mie emozioni...tutto qua
« Precedenti Successivi »
 

EMOZIONI DI UN RITORNO

E così alla fine tutti tornano perché riemerge la nostalgia dell’inizio. Tornano... quando non c’è più bisogno, quando il sole di mezzogiorno ha ormai asciugato l’acqua sulla sabbia del mare al tramonto, quando il vento anziché bussare lieve spacca i vetri la notte, quando è inesorabilmente tardi. Un attimo dopo che ci si è abituati…
 

solitudine interiore

 La solitudine interiore è un qualcosa che non si può spiegare, si vive, si sente, e... anche se si ama il partner, i figli, la famiglia si va avanti con quel vuoto che nessuno comprende...e altruismo vuol dire non far pesare alle persone a cui si vuole bene quel vuoto; a volte però capita un…
 

ODE ALLA VITA

CHI MUORE (Ode alla vita)di Pablo NerudaLentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ognigiorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi nonrischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero subianco e i puntini sulle i piuttosto che un insieme…
 

che dire di altro...se non ringraziare la persona che mi ha permesso di metterla sul blog

INNO ALLA VITA La vita è un'opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, abbine cura. La vita è ricchezza, valorizzala. La vita…
 

Grazie a te...e perdonami se ti ho rubato questa emozione

 Certe persone capitano nella nostra vita, come una brezza di aria calda in primavera. Ti regalano un sorriso senza sapere di averlo fatto, e lasciano la loro impronta nella nostra anima, solo per averci ascoltato.  Ci hanno illuminato, regalato un'emozione .. molto ci hanno  dato, e nulla  devi loro se non dire grazie per esserci…
 

Cercarsi

Perchè rincorrersiPerchè nascondersiquando è semplice trovarsi?
 

Viva la vida...il tempo di cambiare

 

Un altro sogno che finisce.....

 

non senti il vento?

 

qualcosa mi ha portato a te....e non è una strega

 

« Precedenti Successivi »