Blog
Un blog creato da marmellata1704 il 16/10/2007

Il mio spazio

Il ceco per gli italiani:)

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« La mia canzone...La festa di San Nicola »

La scuola e' bella/brutta :)

Post n°14 pubblicato il 25 Novembre 2007 da marmellata1704
Foto di marmellata1704

Perche' ora ho davvero molto molto molto da studiare, ho pensato che sarebbe interessante se vi scrivo qualcosa delle scuole ceche. Non so, quale sono le scuole in Italia, ma penso, che sono molte altre

Allora, quando il bambino ha 3 o 4 anni comincia a andare a scuola materna. Penso, che questo e' il tempo piu' felice nella vita.....nessuni problemi, nessune preoccupazione

Poi quando ha 6 anni frequenta scuola elementare...che riccordi brutti! Uffa.....i bambini cattivi, le insegnanti terribili....mamma mia...le scuole elementari sono bruttissimi!  

Quando i ragazzi hanno 15 anni possono andare a studiare a liceo (come io, ho studiato al liceo classico) o ad altra scuola media o a scuola di apprendistato.

Fra quattro anni i studenti del liceo e della scuola media danno l'esame di maturita' di 4 materie (io - il ceco, l'inglese, il latino e i fondamenti delle scienze sociale)

Dopo la maturita' (hanno 19 anni) alcuni cominciano a lavorare o possono andare a studiare ad universita' (come io)

E anche penso, che la classifica qui e' altra

Ci sono cinque punti:

1 e' il migliore e 5 e' il peggiore (a scuola elementare, liceo, scuola media e scuola di apprendistato)

o

A e' il migliore e F e' il peggiore (ad universita')

Ciao, un bacio a tutti

P.S.: Sull' immagine sono io con un' amica nella lezione di ginnastica

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massu76rita.bellanfisarmonicista75g.costantini1991marco.83marcoclaudiazaneangelo.maiurocristal842psymarcolucapigo86Fabiotrip580sincero7dglnikohuskyultimociranoSabrinaGandolfi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963