BABY in MUSICA - Personale
« Precedenti Successivi »
 

Only Time

Un'altra meravigliosa canzone..Testo in italianoArtista: EnyaTitolo: Only TimeTitolo Tradotto: Solo Il TempoChi può dire dove finiscono le strade dove i giorni iniziano,solo il tempo e chi puo dire se il tuo amore aumenta quando il cuore fa la sua scelta,solo il tempo. Chi puo dire perchè il tuo amore rimpiange ciò da cui il tuo…
 

Stupida...

Vorrei dedicare questa canzone a tutte quelle donne... che almeno una volta nella vita (e sono cerca che c'è), si sono sentite delle stupide!Trovo che sia una canzone BELLISSIMA!Grande Alessandra!Che stupida che seitu non impari maiil tuo equilibrio è un postoche tu passi e te ne vaie più stupida di tesappi non ne troveraiquelle tue…
 

50 Cent

Ekko un'altra storia scovata dal mitico Carlo Lucarelli...Questa volta si parla dei 50 CentParte PrimaParte Seconda
 

La più grande truffa del Rock

Eh beh, di tempo ne è passato parecchio... ma eccomi qui a raccontarvi, anzi a riportarvi una storia che sicuramente interesserà a tutti quelli che come me amano la musica e non amano le prese per il C****...Dato che per me è stata una grande scoperta, da oggi vi proporrò, o meglio, vi riporterò tutte…
 

Somewhere Over The Rainbow Lyrics

 Per me una delle canzoni più belle al mondo!!!
 

Post N° 76

Without You (Nilsson) I can't live if living is without you I can't live, I can't give anymore I can't live if living is without you I can't live, I can't give anymoreNon posso vivere se vivere è senza di te Non posso vivere, non posso dare più Non posso vivere se vivere è senza di…
 

Il mondo che vorrei...

 

Un momento per riflettere.....

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine,ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia marcia,chi non rischia e chi non cambia il colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.Lentamente muore chi evita una passione,chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle " i ", piuttosto che un insieme di emozioni, proprio…
 

Post N° 71

 

PREGHIERA DI FINE ANNO:

Signore ti ringrazio di avermi fatto provare le difficoltà, perchè ho imparato l'arte di sopravvivere. Ti ringrazio di avermi fatto incontrare l'arroganza, perchè ho capito il valore dell'umiltà. Ti ringrazio di avermi concesso la sofferenza, perchè ho diviso il pane della solidarietà. Ora vorrei rivolgerti una preghiera per il 2008: non sarebbe possibile una botta…
 

« Precedenti Successivi »