UNA DONNA PERDUTA - chissà dove l'avro' messa.....
« Precedenti Successivi »
 

Saluto agli amici

UN BACIO E UN ABBRACCIO A TUTTI GLI AMICI. Sono viva (ancora per poco)
 

Mattoncino di Benedetta

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=I7Tz9h0tkTU
 

Hanno occhi, ma non vedono. Hanno orecchie, ma non sentono

Camminavo per le strade della città e percepivo un malessere giù per la schiena. Gente di strani colori e più strani odori mi passava a fianco, saracinesche abbassate e scarafaggi cinesi dappertutto, sempre più minareti puntavano dritti contro il cielo, profumi alieni uscivano dalle bettole, ladri e assassini bivaccavano stracchi per il duro lavoro. Non…
 

Attentato di Parigi

Io non so cosa si dica in questo video perché non ho l'audio, ma qualsiasi cosa dicano io ci credo. In un mondo di menzogna perenne la verità è sempre dall'altra parte
 

BUON NATALE!

Quello spot natalizio “è troppo religioso”. È la singolare motivazione che ha fatto calare la censura in tre delle maggiori catene di sale cinematografiche britanniche su un innocuo video di auguri di Natale patrocinato da un cartello di associazioni umanitarie d’ispirazione cristiana. La vicenda, denunciata dal Daily Telegraph, fa il paio con quella dell’oscuramento recente…
 

Steve Jobs non sta pił affamato

Ho raggiunto l'apice del successo nel mondo degli affari. Agli occhi altrui la mia vita è stata il simbolo del successo. Tuttavia, a parte il lavoro, ho una piccola gioia. Alla fine, la ricchezza è solo un dato di fatto al quale mi sono abituato. In questo momento, sdraiato sul letto d'ospedale e ricordando tutta…
 

ETNE - VINCE

AMICI CARI, AMICI BELLI, GRAZIE!!! Sono commossissima per la vostra preoccupazione e il vostro affetto. SONO VIVAAAA! Sono quasi morta, ma di rabbia. Tutta colpa di TELECOM. Ho fatto la strupidaggine di fare il contratto con Telecom il 24 ottobre scorso e da allora sono cominciati i miei guai. Prima mi hanno lasciato dieci giorni…
 

La Storia o la Fossa?

LA STORIA O LA FOSSA? Hanno utilizzato qualunque mezzo per fare cassa, calpestando la vita e la dignità delle persone. Hanno agito con l'arroganza e la supremazia di chi si sente protetto dalla magistratura, dalle istituzioni europee, dalla sinistra più becera. Hanno commesso un reato dietro l'altro, perpetrando misfatti per i quali, un normale cittadino,…
 

I gay invaders

Da tempo ci permettiamo di segnalare il fenomeno dei Gay Invaders, le storie omosessuali e transessuali che s’intrufolano in ogni fiction, in ogni reality, in ogni trasmissione tv. Oggi come oggi se un contenitore pomeridiano non ha almeno la testimonianza in diretta di un uomo che è diventato donna e si è sposato con una…
 

Buon appetito!

Il fatto di mangiare insetti, scorpioni e vermi mi alletta davvero poco. E non sono nemmeno sicura che siano più salutari di una bistecca di manzo o di un panino alla mortazza, cose che ho mangiato sempre fino a qualche anno fa sentendomi in piena salute. Adesso che evito la carne rossa e gli insaccati,…
 

« Precedenti Successivi »