UNA DONNA PERDUTA

Noi siamo in guerra


NOI SIAMO IN GUERRA, una TerzaGuerra Mondiale, silenziosa e devastante come una nube tossica che si propaga e infetta l’intera umanità e come tutte le guerre ha le stesse finalità:dividere, conquistare e distruggere. L’unica differenza è che questa guerra non è combattuta con fucili o bombe ma con armi che si chiamano “spread”, “BCE”,“austerità”, “Fiscal compact”, “MES” ecc. ugualmente devastanti di un’atomica su Hiroshima.
Non c’è differenza, sono entrambi armi di distruzione di massa e sono nelle mani della speculazione finanziaria che sta strangolando l’economia,cancellando la democrazia rendendoci di fatto schiavi e imponendo uno stile di vita aberrante a base di froci, delinquenti, pezzenti d’oltremare e fanatici a culo in aria. Le scoperte fatte in campo scientifico e medico avrebbero dovuto renderci la vita più facile sconfiggendo malattie e fame nel mondo. Non è andata così: la fame non è stata sconfitta, la violenza continua a distruggere le aree del mondo e la povertà spinge intere popolazioni a cercare benessere altrove emigrando. Quello che stiamo subendo è, probabilmente, l’attacco finale per la supremazia mondiale di un’entità la cui bandiera garrisce al vento della devastazione e della disperazione. E’ il Nuovo Ordine Mondiale, quello della Finanza che ha lentamente preso il controllo dalle mani dei politici che sono diventati gli esecutori prezzolati di questo sistema e non difendono il popolo che ha creduto in loro. La finanza crea “magicamente” il denaro dal nulla e nessuno ci dirà mai che il denaro viene stampato da un’istituzione privata, eppure la BCE è privata (con buona pace di Quintana5), la FederalReserve è privata e operano senza alcun controllo e se domani tutti i titolari di conti correnti decidessero di ritirare i loro soldi dalle banche, solo il 3% di loro ci riuscirebbe prima che il denaro contante finisse, come è successo a Cipro e come capiterà ad altre nazioni.
Si nascondono dietro gli “aiuti finanziari”, come il MES che da noi viene tradotto con “Fondo salva Stati” mentre in realtà è il “Meccanismo europeo di stabilità” che non salva nessuno tranne loro stessi. E Monti lo sapeva bene quando lo ha accettato, talché ha firmato en cachette, zitto zitto, tomo tomo, cacchio cacchio e già solo per questo andrebbe condannato a una pena eterna. Degli “aiuti” dati alla Grecia il 52% è andato alle grandi banche internazionali, il 23% alla Banca centrale europea, il 20% alle banche greche e un sifilitico 5% allo Stato greco e ai suoi cittadini.
Sono questi gli aiuti del FMI, della BCE, della Goldman Sachs e degli uomini del Bilderberg, dell’Aspen Institute, della Trilateral ai quali sono legati uomini della sinistra capitalista come Prodi, Monti, Letta. Il governo Monti è stato un governo fantoccio messo lì dalle alte sfere per sfruttare a proprio vantaggio il tracollo dell’Italia e il governo Letta ha portato avanti lo stesso compito con serietà e puntigliosità, esattamente come farà Renzi che appartiene alla stessa parrocchietta di sinistri capitalisti infingardi e traditori. Io mi prefiguro il prossimo passaggio del testimone che sarà dato a Grillo per una dittatura conclamata e definitiva, a suon di minacce e parolacce, e l’assoggettamento totale dei cittadini. Dice Brzenziski, cofondatore della Trilaterale: “La Nazione-Stato ha cessato di esistere. Le banche internazionali e le multinazionali sono ora gli autori e i pianificatori della vita dell’uomo così come una volta era lo Stato-Nazione”. AmenL’amico Prontalfredo mi ha suggerito il blog di Miclavez da cui ho tratto alcuni stralci: “Le teste di legno - di solito dei personaggi di poco rilievo intellettuale e morale - diventano i sicari di criminali d'altobordo. Oddio, non sono proprio dei criminali se vogliamo; in fondo Soros ha fatto solo gli affari suoi in modo legale - come ama dire di se stesso - chissenefrega se ha messo in ginocchio intere popolazioni fra cui la nostra con le sue speculazioni del cazzo. Ma se guardiamo gli effetti di queste attività commerciali, i danni verso gli ignavi cittadini sono devastanti. Disoccupazione, ineguaglianza sociale, emigrazione, distruzione della tradizione e della cultura.Gli ideatori di questi piani di distruzione e successiva occupazione territoriale sono degli astuti strateghi commerciali; ma perché non chiamarli astuti strateghi MILITARI ? In fondo si tratta di una nuova tecnica militare senza cannoni, una tranquilla procedura a base di leggi atta a distruggere una nazione per poi occuparla politicamente, economicamente, militarmente. In Italia ci sono le basi Nato e Usa, le banche mondiali, e il Governo guidato dai banchieri. L'occupazione è già avvenuta; silente. Ora distruggono le famiglie, ti obbligano a diventare gay, a diventare europeista per farti morire nel margrande del globalismo che non è altro che il governo della solita elite, ovvero da criminali che commettono crimini contro l'umanità assoldando politici e dirigenti che, guadagnando stipendi a 6 cifre e godendo di notorietà mediatica,diventano sicari dei poteri forti. Diventando nemici, e purtroppo non indossano la divisa per poterli identificare, ma di fatto sono nemici. E noi siamo in guerra, una guerra finanziaria condotta da poteri occulti.E siccome siamo in guerra, se scopriamo che un nostro generale si è venduto al nemico, lo processiamo e poi lo fuciliamo per alto tradimento”.