UNA DONNA PERDUTA

Democrazia


 (Nel video un militante delle forze governative di Kiev spara contro le finestre dell’edificio pubblico in fiamme impedendo a uomini e donne intrappolati di scampare al rogo.)Non gli hanno solo dato fuoco. Nella Casa del Sindacato, dove si è svolta la rappresaglia, prima li hanno torturati, hanno violentato le donne, vilipeso i cadaveri e bruciato le prove.
E' stato un massacro pianificato e realizzato scientificamente dai terroristi al governo illegittimo di Kiev e segna il punto di non ritorno di una guerra civile voluta dagli USA e dalla Troika con il supporto strategico della Cia e dei dollari americani. Questi bastardi criminali stanno distruggendo il mondo per avidità, per il dominio, per realizzare un Piano di schiavitù e morte dei popoli. Siamo colpevoli anche noi, colpevoli di orrida stupidità che ha messo a comandare i prostituti di questi assassini che sono napolitano, prodi, monti, de benedetti, letta, amato, d'alema, e renzi che ha addirittura provato a far la voce grossa con Putin (pure i sorci hanno la tosse).  Ha detto Van Rompuy: 
E Barroso ha detto: "La ragione per cui abbiamo bisogno dell'Unione europea è proprio perché NON E' DEMOCRATICA. I padri fondatori (?) hanno deliberatamente progettato un sistema in cui il potere supremo è esercitato da commissari nominati che non hanno bisogno di preoccuparsi dell'opinione pubblica".Questi schifosi hanno avuto gioco facile in Romania, in Serbia, in Libia, in Iraq, ma per la Siria e l'Ucraina dovranno vedersela con Putin che è un osso duro. A meno che ... A meno che non stiano giocando una partita per la suddivisione del mondo in tre parti: America, Russia e Cina, secondo quanto già raccontato da Orwell nel 1948. Comunque sia, forse dovremmo anche ringraziare i cretini italiani che hanno votato le sinistre al governo, altrimenti oggi staremmo nelle stesse condizioni di chi ha osato opporsi alle mire egemoniche di questi infami.