UNA DONNA PERDUTA

27/06/2015


Con il reato di tortura è evidente che le mani delle Forze dell'Ordine saranno sempre più legate, la possibilità di reagire in modo adeguato contro gli esagitati dei cortei sempre minore. Tanto varrà rifare le divise di questi ragazzi, che rischiano ogni volta la vita per poche lire, applicandogli addosso un bel centro, in modo da facilitare ulteriormente chi li voglia colpire. La delinquenza dilaga, leggi assurde svuotano le carceri, leggi ingiuste lasciano liberi assassini, addirittura alcuni di essi come Sofri sono proposti come consulenti del governo. Ci manca solo di disarmare le Forze dell'Ordine ed impedire con leggi assurde ogni loro minima reazione e poi il cerchio è chiuso.(Magdi Cristiano Allam)
L'Occidente ha fermato tre volte il tentativo di islamizzazione dell'Europa: a Poitiers in Francia nel 732, a Lepanto nelle acque della Grecia nel 1571 ed a Vienna, nel cuore del nostro continente, nel 1683. Come andrà a finire il quarto tentativo ?
Ancora aspettiamo? MAGDI CRISTIANO ALLAM – L’Italia è il Paese più a rischio nella guerra del terrorismo islamico globalizzato Smettiamola di incrociare le dita perché anche questa volta l'abbiamo scampata. Prendiamo finalmente atto che gli attentati terroristi islamici di ieri in Francia, Tunisia, Kuwait e Somalia confermano che stiamo subendo una guerra mondiale. Rendiamoci conto che questo conflitto globalizzato, proprio perché ha una connotazione inedita in quanto asimmetrico e non convenzionale rispetto ai manuali militari e alla tradizione storica, rappresenta una minaccia più insidiosa ed è più difficile da sconfiggere.