Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Le donne sono minus quam merdamIl mio regno (piccolo) p... »

Uno sguardo al passato recente (prima parte)

Post n°446 pubblicato il 01 Maggio 2012 da angeligian

«  … la pm Giuseppa Geremia viene fatta oggetto di minacce e intimidazioni, il Procuratore Coiro è costretto a lasciare la Procura di Roma con la minaccia di un’indagine disciplinare da parte del Ministero della giustizia, allora affidato all’amico di Prodi, G.M. Filk … Assoluzione con formula piena per Prodi e i cinque indagati, tra cui Mario Draghi … La sentenza viene depositata “in ritardo” il 9 febbraio 1998, anziché entro la scadenza del 23 gennaio, in modo che la Geremia, nel frattempo trasferita a Cagliari, non potrà impugnarla …”.

Tra la fine del 1991 e l’inizio del 1992, i vertici della polizia e dei servizi segreti e il giudice Falcone, gli uni all’insaputa degli altri, si recano ufficialmente dal ministro dell’interno Vincenzo Scotti per allarmarlo su notizie di un complotto internazionale tra la “lobby delle lobbies” internazionale, una parte della politica italiana, mafia e camorra nostrane e mafia russa/ex PCUS, il cui obiettivo è quello di svendere una fetta d’Italia allo straniero, e approfittare di alcuni enormi serbatoi di capitali, primo fra tutti quello destinato alla TAV. I servizi segreti lo hanno saputo da informatori e tramite operazioni d’intelligence e avvisano che i complottisti all’interno dei partiti elimineranno i “nemici interni” per via giudiziaria e prevedono anche possibili attentati per destabilizzare il paese.

Scotti nel marzo del 1992 in via ufficiale allerta tutte le prefetture su tale possibilità con una famosa circolare. Falcone avvisa Scotti che alla fine di maggio chiuderà le proprie indagini incontrando un collega moscovita e che sarà in grado di smascherare coloro che stavano disperatamente tentando di toglierselo di torno. Pochissimi giorni prima dell’incontro, casualmente, salta in aria. E quella sera stessa due camion stracarichi di documenti lasciano a fari spenti Botteghe Oscure. Passa una settimana e la lobby delle lobbies internazionali festeggia la scomparsa di Falcone e lo scampato pericolo sul panfilo reale Britannia ed inaugura la prevista “fase 2”, ovvero l’eliminazione delle correnti dei partiti di governo che non si sono inchinati al volere Bilderberg/Trilateral/Illuminati: dal panfilo parte una telefonata alla procura delle banane e, guarda caso, la mattina dopo Maurizio Losa ci avvisa che “anche il nome di Bettino Craxi compare ora nella lista degli indagati”.

Le correnti di maggioranza di DC e PSI che si erano opposti alla svendita dell’Italia vengono spazzate via dalle toghe milanesi mentre le rispettive correnti di sinistra, quelle del Trilateral Prodi e del Bilderberg Amato, ariguardacaso, ne escono perfettamente pulite. Anzi, Amato diventa presidente del Consiglio. Il giorno dopo le grandi banche della lobby delle lobbies abbassano il rating dei nostri titoli di Stato, il Bilderberg Ciampi come presidente di Bankitalia svende le nostre riserve monetarie “per correre dietro al nulla”, usciamo dallo SME con la lira che vale un 30% in meno di pochi giorni prima e con i falchi esteri che si comprano le nostre migliori aziende nazionali per quattro lire. A quel punto i complottisti indicono le elezioni sicuri di stravincerle, essendo rimasti in giro solo loro. Ma, contro ogni previsione, le vince colui che fino a pochi mesi prima era l’idolo dei comunisti e della CGIL per la sua lungimiranza imprenditoriale, perché “paga di più i suoi dipendenti” e perché non ne ha mai licenziato uno .... (segue)

Seconda parte - 3/05/2012

Una delle prime azioni di Satana come Presidente del Consiglio, è quella di affidare la Commissione antimafia alla toga più rossa di sempre, giudice plurieletto delle fila del PCI prima e del PDS poi, il quale riprende tutti i dossier di Falcone e scopre che da anni tutto è scritto. Nero su bianco si trovano le aziende che partecipano alle scatole cinesi per i maggiori appalti e relativa catena di subappalti e tutte fanno riferimento, alla fine della catena, a cooperative rosse o grandi gruppi sempre dell’area di sinistra.

E per la “madre di tutte le truffe” (la TAV) da anni si sa che l’80-90% dei finanziamenti statali si perde lungo una serie di catene di subappalti precostruiti ben noti e finisce a mafia, camorra e politica attraverso gli “accantonamenti” di tali società. La toga più rossa del mondo risale la piramide e scopre che il governicchio che doveva traghettare l’italietta alle elezioni aveva in extremis bypassato, pochi minuti prima che entrasse in vigore, una nuova normativa europea che prevedeva che una consistente fetta dei maggiori appalti fosse messa all’asta con partecipazione aperta ad imprese comunitarie.

Chi aveva scelto le società mafiose alle quali affidare i lavori? Breve indagine e si scopre che tali imprese dovevano essere scelte dal presidente dell’IRI che per queste doveva garantire nero su bianco. Quelle scelte mafiose le effettuò un certo Romano Prodi presidente dell’IRI, da non confondere col Romano Prodi di Nomisma, alla quale venne pagata dall’IRI, ossia da tutti noi, una consulenza multimiliardaria per individuare i soggetti migliori per gli appalti. E il fatto che vennero fuori dal cilindro imprese mafiose è ovviamente solo un caso …

La toga più rossa del mondo individua anche i canali di spartizione delle tangenti del ramo “Ferrovie dello Stato”. Anche qui risultava tutto da anni che il tangentaro della mafia era tal Pierfrancesco Pacini Battaglia ("mi ha sbiancato") che riciclava tutto nella sua banca svizzera Karfinco. E qui si scopre che il tangentaro della mafia era già stato arrestato due volte dalla procura di Roma, la prima per una maxitruffa su ingenti capitali destinati ai paesi del Terzo mondo nell’ambito di un “progetto di cooperazione”, la seconda proprio per il riciclaggio per le tangenti della TAV, ma in entrambi i casi era stato tirato fuori dalle romane galere da un pm milanese, tale Antonio Di Pietro ("mi ha sbiancato") e la sua posizione giuridica era stata ripulita dalla procura delle banane, in modo che potesse continuare a fare con tranquillità il proprio lavoro di tangentaro della mafia.

Quando la toga più rossa del mondo inizia a parlarne all’interno del proprio partito, puff … avvisi di garanzia napoletani, ribaltoni, congelamento della Commissione antimafia, minacce personali da parte di Violante e Bargone, braccio destro di D’Alema. La toga più rossa del mondo viene isolato e congelato dal proprio schieramento, gli viene ovviamente impedito di presentare la relazione della Commissione, troppo zeppa di nomi di sinistra e troppo vuota di berlusconiani e quando la procura delle banane si inventa la famosa confessione di corruzione del Bar Mandara e si può quindi andare alle elezioni, la toga più rossa del mondo è costretta ad abbandonare il proprio paese di origine per le minacce, tutte denunciate (ma ancora senza alcun seguito) di mafia, camorra e PDS. Trombato, la toga più rossa del mondo si presenta a sorpresa nello studio del nuovo Presidente del Consiglio, gli dà del mafioso con tanto di prove circostanziate e se non interviene prontamente Andreatta con i sali, di Romano il Prode ce ne liberiamo con 12 anni di anticipo causa infarto da troppo pianto.

A quel punto, alla toga più rossa del mondo non resta che fare un libro della propria Relazione alla Commissione antimafia, per il quale ovviamente nessuno di coloro che è stato accusato pubblicamente di mafia ha mai sporto querela in 12 anni.

(Il libro si intitola "Corruzione ad alta velocità" del giudice Ferdinando Imposimato)

Commenti al Post:
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 01/05/12 alle 21:49 via WEB
non sono un seguace delle teorie complottiste, ma trovo comunque interessanti tutte queste "strane" coincidenze. La più strana, per me, resta quella della morte di Falcone. Nessuno, tranne che al ministero dell' interno, sapeva nulla di quel viaggio che si rivelò fatale e tutti gli interessi di questa terra aveva in quei giorni la mafia, tranne che di consentire al Parlamento di ricompattarsi ed eleggere il nuovo Presidente della Repubblica. Fu proprio la morte di Falcone a far trovare l'accordo (ogni candidatura era ormai bruciata e da circa un mese erano ferme le votazioni, perché nessuno era ormai eleggibile). Chi fu eletto? Guarda caso, l'ex ministro dell' interno, l'immondo lumacone bavoso. Aspetto la prossima puntata. Buonanotte.
 
 
angeligian
angeligian il 02/05/12 alle 09:28 via WEB
Ma sai, Vale, mia nonna diceva che dove c'è fumo c'è anche arrosto e si dice anche che una coincidenza è un caso, due coincidenze sono un indizio e tre coincidenze sono una prova. Io comincio a prestare orecchio a queste pluricoincidenze, sarà che mi fido ogni giorno meno degli uomini. Ah, quell'essere disgustoso, quell'infame, quel disonesto che ha rappresentato l'Italia peggiore. Sto per uscendo (alla francese), ci sentiamo dopo ...
 
   
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 02/05/12 alle 10:02 via WEB
già, già, già, come dicono i francesi: ge sua de sortir (notoriamente i francesi dicono: ge sua, tu sua, il sua, nu suaionze, vu suaiezze, il suaiezzeze. Ma come cavolo parlano? mica saranno più fessi dei tedeschi?). Non dico che non ci siano complotti, ma più che altro ci sono autentiche cosche mafiose (Gio ha usato una dizione più soft); il vero problema e capire chi e perché. Le ipotesi sono talmente tante ed altrettanto plausibili, da non poter dire "ho indovinato". Ma poi, una volta che abbiamo azzeccato l'ipotesi, cosa possiamo fare? Resta il fatto che ci troviamo ad essere comandati da decenni da fantocci (perché più che fantocci, criminali quanto vuoi, ma pur sempre parodie malriuscite di fantocci, non possiamo considerare gentaglia come il vecchio rottame comunista o quella faccia da zombi di superpippo); e pure se spacchiamo (lo so che dovrei dire "spaccassimo", ma l'uso dell'indicativo presente mi solleva lo spirito: mi sembra di spaccarglielo effettivamente) il grugno a questi bastardi, la così detta mente se la caverebbe a buon mercato. E così, anche oggi ho recitato la mie piccole giaculatorie; però mi sono mantenuto su un tono soft :-))))
Ah, dimenticavo. Però i sinistri ancora gongolano perché superpippo ci ha liberati dall'odiato Belzebù: poveretti, più idioti di così non possono essere.
 
     
angeligian
angeligian il 02/05/12 alle 13:35 via WEB
Eheheh ... il suaiezzezze è la meglio. Mio figlio invece da piccolo diceva sempre "sono in treno di uscire" (sempre dal francese) e poi traduceva il cartello ai passaggi a livello "Attention, un train peut en cacher un autre" con "Attenzione, un treno puo' cacarne un altro". Potenza delle lingue! Comunque io ho notato che quando scrivo i post faccio attenzione, cerco di scrivere in un italiano corretto, quando invece rispondo ai commenti parlo proprio come magno. Per cui non ti preoccupare e parla come magni. Tanti anni fa un'amica tedesca mi diceva: "Io non capisco, un popolo come l'italiano pieno di orgoglio e di passione, come fa a sopportare i politici che ha?" E me lo chiedo anch'io oggi. Come si fa a sopportare tutto quello che ci sta facendo quel beccamorto? Come si fa a digerire che buona parte della nostra disperazione vada a coprire i debiti di Grecia, Portogallo e Irlanda? E' quello che ha fatto quando è andato a Bruxelles una settimana fa, e non è solo quello ... (ci faro' un post perché nessuno ne parla e invece trovo che sia gravissimo)
 
Vince198
Vince198 il 01/05/12 alle 23:32 via WEB
Di queste cose e molto altro si trova in un interessante libro dell'ex giudice F. Imposimato, scritto in collaborazione con G. Pesauro e S. Provvisionato, intitolato Corruzione ad alta velocità! Lì dentro spiega bene certi noti intrallazzi, il caso di Giuseppa Geremia cui venne tolto un caso scottante che riguradava il curatiello di Scandiano, se non ricordo male e spedita a tempo di record in altra procura. Oltre episodi afferenti un "astro nascente" di nome Di Pietro etc. etc. Sembra, dico sembra che dopo aver pubblicato questo libro, l'ex magistrato venne espulso dal partito dei diesse. Ripeto sembra.. Mandi frute, une busade ^___^
 
 
angeligian
angeligian il 02/05/12 alle 08:37 via WEB
Si', conosco il libro anche se non l'ho letto perché non è facile trovarlo in giro. E infatti quello che ho scritto per buona parte è tratto da li'. Non so se è stato espulso dal partito allora, ma so che le sue denunce a Prodi e alla Commissione antimafia sullo scandalo della Cirio Bertolli De Rica e sull'alta velocità rimasero lettera morta e la sua relazione non fu mai discussa, anzi fu chiesta la sua rimozione come relatore. La Geremia aveva scoperto che il garante per l'alta velocità (piena zeppa di imprese di mafia e camorra) era Prodi e per questo fu fatta oggetto di minacce e intimidazioni come anche il povero procuratore Coiro che l'appoggiava e che fu subito allontanato e che poi mori' di crepacuore. Devo uscire, ci sentiamo dopo ...
 
   
Vince198
Vince198 il 02/05/12 alle 09:02 via WEB
Io l'ho acquistato appena venne fuori perchè immaginai che un libro del genere, scritto da un amgistrato si di sx ma integerrimo e amante della pura verità, avrebbe creato un certo trambusto! Sai come fanno certi emeriti personaggi della politica? Non potendo bloccare che pubblicazioni altrimenti sarebbe il loro un comportamento da dittatorelli, comprano tutte le copie che ci sono in giro per non farlo leggere alla gente. E poi dicono che l'art. 3 della costituzione vale per tutti. Se solo scrivessi alcuni passi importanti di quel libro, qui ci sarebbe gente che vomiterebbe a tutto spiano per il nervoso o, caso più che possibile, farebbe spallucce a scoprire che il proprio "idolo" è stato "ignorato" da certa magistratura perchè bisognava mettere sotto schiaffo un altro politico, ritenuto un odioso rompiballe.. A dopo ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 02/05/12 alle 13:44 via WEB
Io lo vedevo qualche volta a "Forum" e devo dire che mi piaceva molto, a differenza di quell'altro giovane e pure un po' comunista. Ma davvero fanno cosi'? Davvero comprano tutte le copie per togliere il libro dalla circolazione? Guarda neanche in Kenya c'è la corruzione e la disonestà che regna in Italia. Guarda, Vince, tu non sai come godo al pensiero di quello che subirà buona parte dei compagnucci con la manovra del beccamorto, in particolare proprio quelli che hanno brindato alla fine di berlusconi e quelli che gli hanno tirato addosso tanta di quello stupido fango (stupido, perché ripetevano come pappagalli quello che i loro capi si divertivano a mettere in giro senza saper riconoscere che i veri malfattori erano proprio loro a cominciare da Prodi).
 
     
Vince198
Vince198 il 02/05/12 alle 13:56 via WEB
Guarda, ho constatato che alcuni libri che cercavo dopo qualche tempo dalla loro pubblicazione, libri che davano un certo fastidio (uno della Bocenina, segretaria di Togliatti ho faticato a trovarlo ma ce l'ho ad esempio, un altro di Ricolfi ho pure faticato a trovarlo, l'ho, ma ora è diventato introvabile.. Libri che infatidiscono non poco una certa gerontocrazia rossa.. ) a sx vengono fatti sparire dal commercio. Chi li fa sparire? E beh.. Pensa a questo che dava fastidio alle coop che han preteso dalla magistratura, dopo aver vinto la causa, che venisse ritirato dal commercio!!! E lo hanno ottenuto. Peccato gli sia andata male con me almeno: ne ho preso 5 copie e 4 le ho regalate a miei parenti.. ahahahaha.. Altro che min.cul.pop. di origine fascista. Qui siamo alla follia più degenerata! Alla fine, come potrai notare il banzai della sinistra è che questo è un governo Berlusconi travestito. Sti pagliacci hanno fatto finta di leggere QUI! Che facce da..
 
     
angeligian
angeligian il 03/05/12 alle 07:19 via WEB
Eh mannaggia, ne hai comprati cinque, potevi fare sei e uno lo regalavi a me! Sti pagliacci ... ora sai perché ho messo questa canzone nel blog ... "Il grande rei dei paliaci che ridei e piangei nel suo mondo senza ammorei"
 
     
Vince198
Vince198 il 03/05/12 alle 08:32 via WEB
.. ahahahaha.. Più che intuibile! Ed hai fatto benissimo: oltretutto quel brano mi piace perchè mi riporta alla mia gioventù (e anche tu dovresti avere le stesse mie sensazioni, ragazza .. ^__*). Mandi, mandi ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 03/05/12 alle 23:15 via WEB
Buonanotte, Vincé, dormi sereno.
 
trollen
trollen il 02/05/12 alle 09:21 via WEB
Sono un pò "adirato" e mi girano i "sacri bronzi" a velocità tale che li affitterei alla NASA per usarli come centrifughe per gli aspiranti astronauti. Il complotto esiste da decenni... Iniziato negli anni '60 con la costituzione in Italia degli ENTI PUBBLICI creati ad hoc per creare a spese dello "stato" ( cittadini) degli enormi serbatoi di denaro e risorse... e non solo in Italia. Basti pensare a piccole Srl con sede in Svizzera, ad esempio, che utilizzano fondi di denaro incredibili e in dollari! Che hanno il controllo di mega aziende, gruppi che gestiscono alimentari, tecnologia ecc., finanziate con denaro che è facilmente riferibile a KGB ma non solo, in un intreccio che comunque vede coinvolti enormi gruppi economici di ogni provenienza... Un complotto? Io lo definirei un piano economico/industriale pianificato!
 
 
angeligian
angeligian il 02/05/12 alle 13:55 via WEB
Ecco, e gli mancava alla Nasa qualche sacro bronzo! Il complotto esiste da decenni, è giusto e spesso scrivendo questo post ho pensato a te e a quello che vai dicendo da tempo a proposito del marcio che sta dietro a tutto, alle scatole cinesi, al subappalto, alle connivenze tra Stato e mafia. Ed è il piano economico e finanziario ordito da quei gruppi di potere che da decenni si riunisce in sordina per accaparrarsi fette di mondo. Te la dico grossa: questi secondo me vogliono arrivare a dividere il mondo in ricchi e poveri, in schiavi e padroni. Cioè non pochi ricchi e tanti poveri, ma la metà del mondo divisa a metà come una bella mela dove i ricchi comandano, decidono, producono, comprano, e l'altra metà assoggettata alla loro potenza, senza niente. Ma che sarebbe questa democrazia? Ma che sarebbe l'uguaglianza? Quando mai ha governato il popolo ... il popolo è bue e basta!
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 03/05/12 alle 23:55 via WEB
CLIKKA ... è sempre utile; un saluto, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 04/05/12 alle 10:06 via WEB
E giusto avevo due o tre coltelli da fare arrotare, adesso gli corro dietro... I tanti giovani che stanno a spasso farebbero bene a attrezzarsi di bicicletta e mola e andare a pedalare senza aspettare la manna dal cielo ché tanto dal cielo ormai non arriva più niente. Cià
 
   
angeligian
angeligian il 04/05/12 alle 10:07 via WEB
(Certo che hai delle sinapsi nel tuo cervello che fanno dei giri tortuosi un bel po' ...)
 
     
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 04/05/12 alle 12:57 via WEB
...spero che non sia indice soltanto di follia o scemità...
i giri tortuosi a volte allungano altre volte accorciano i percorsi; miaoooo, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 04/05/12 alle 13:11 via WEB
Che sappia io, i giri se sono tortuosi è perché allungano se no sarebbero strade lineari. No, scemità no, ma un po' di sana follia chi te la leva? Cià
 
     
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 05/05/12 alle 16:42 via WEB
...prova ad attraversare un centro storico con esposizione ai venti con tutte le stradette "contorte" e dimmi se risci a fare un percorso lineare. ..un esempio: l'isolotto di Gallipoli ...proprio dove s'incontrarono gli amici del giuaguaro nel '94.
 
     
angeligian
angeligian il 05/05/12 alle 21:18 via WEB
Ah, questa mi manca. Chi si incontro' nell'isolotto di Gallipoli? Nel 1994 io ero a Lussemburgo, ero giovane e il tempo (e la voglia) di seguire gli amici del giaguaro non ce l'avevo . Notteeee
 
Vince198
Vince198 il 05/05/12 alle 17:27 via WEB
Mandi Angela (sono .. en passant), ti auguro un sereno fine settimana con i tuoi cari e non stare qui mi raccomando, vai a farti un bel giro, soprattutto fuori Roma: nei miei ricordi di questa bellissima città e dintorni purtroppo non così vicini nel tempo, non scorderò mai le incursioni con colleghi di lavoro ad .. Ariccia a fare "spanzate" di porchetta innaffiata da buon vino dei castelli.. ahahahaha.. Busadutis ^___^
 
 
angeligian
angeligian il 05/05/12 alle 21:29 via WEB
Capirai, faccio presto a farmi un giretto ... io ci vivo ai Castelli! Non posso andare in giro in questo momento perché sto distruggendo il mio giardino e c'ho un sacco di lavoro. Auguro anche a te una buona domenica e stai tranquillo ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963