Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Il classico bove che dic...Cretini »

Lo hanno sempre fatto

Post n°789 pubblicato il 14 Settembre 2015 da angeligian

La nostra è un'informazione bovina: se spari a destra la mandria si sposta a sinistra, se spari a sinistra la mandria si sposta a destra. Solo che ultimamente si spara solo a destra per spingere i bovini verso sinistra. "Sinistra" si fa per dire. In verità trattasi di sinistra capitalista, ricca sfondata, senza altro fine che soggiogare i poveri e ridurli, se possibile, ancora più poveri. E' la ricetta contorta per raggiungere i loro scopi e ammannirci un piattino di cacca ricoperto di panna. Sono loro i sepolcri imbiancati, i gusci ritinti, i lupi ammantati. Sono i ricchi che fingono di voler combattere la ricchezza servendosi dei comunisti, così come gli ebrei fingono di voler combattere l'Islam servendosi dell'Isis. Lo hanno sempre fatto.

Racconta Stefano Zecchi nel suo ultimo libro: Gridavano "Viva il comunismo e la libertà" e sventolavano le bandiere rosse e osannavano Stalin, Tito e Togliatti". Così i comunisti accoglievano i profughi istriani, ovvero quegli italiani che cercavano di tornare in patria quando l'Istria e la Dalmazia erano stati ceduti alla Iugoslavia di Tito. E l'Unità scriveva: "Non riusciremo mai a considerare aventi diritto ad asilo coloro che si sono riversati nelle nostre città. I gerarchi, i briganti neri, i profittatori che hanno trovato rifugio nelle città e forniscono reclute alla delinquenza comune, non meritano davvero la nostra solidarietà né hanno diritto a rubarci pane e spazio che sono già così scarsi”. Proprio così: 350.000 italiani che volevano tornare in Italia rifiutando di passare sotto un regime comunista di orrore e terrore erano delinquenti che ci rubavano spazio e pane, mentre i milioni di sedicenti profughi provenienti da paesi e culture estranee, spesso primitive e tribali con l'osso in testa e l'anello al naso che ci portano, loro sì, delinquenza e fame, vanno accolti con tutti gli onori, con tutti i cellulari e con tutta la banda ... la banda della Magliana, come dice Brignano. Lo hanno sempre fatto.

Pensa a coloro che hanno rappresentato l'Italia per tanti anni. Pensa a Napolitano e l'Ungheria, a Napolitano e la Terra dei fuochi, a Napolitano e le intercettazioni rapite, a Napolitano e i rimborsi europei farlocchi. E non parliamo di Togliatti che di italiani suoi amici ne ha mandati a morte un bel po' nelle steppe gelide della Siberia e che riteneva il peggior russo migliore del migliore italiano. E di Scalfaro che ha condannato a morte tre italiani di cui uno suo intimo amico e che si cuccava 100 milioni al mese dal Sisde, ne vogliamo parlare? Lo hanno sempre fatto perché - diciamoci la verità - sti comunisti sono proprio strani ... Ooops, ho detto "strani"?

Commenti al Post:
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 15/09/15 alle 09:33 via WEB
E' tutto relativo.
La furbata di far entrare gente che non ha neppure le scarpe ai piedi fa apparire sufficientemente agiato anche il meno abbiente degli italiani.
E siccome per istituzione la sinistra difende i più deboli, ora sono gli immigrati che hanno preso il posto dei nostri poveri.
Immigrati: un bacino sterminato ed inarrestabile di voti garantiti a chi detiene il potere...
Un bacino :)
 
 
angeligian
angeligian il 15/09/15 alle 17:23 via WEB
E bé, certo, gli italiani che hanno le scarpe ai piedi pieni di toppe e di buchi sono sufficientemente agiati rispetto a loro. Alfré, 1 povero+1 povero = fa 2 poveri, non fa 1 ricco. Diceva quell'antipatico di Indro Montanelli: "I comunisti amano talmente i poveri che come possono li aumentano di numero". E difatti è cosi', non siamo mai stati tanto poveri come da quando sgovernano loro e i voti non c'entrano. Sono quattro anni che stanno al potere e ti pare che abbiano avuto bisogno di voti? Questi fanno il cavolo che vogliono com'è loro uso e consumo e del popolo se ne fregano
 
   
angeligian
angeligian il 15/09/15 alle 18:22 via WEB
Un bacino (e non di voti)
 
   
Vince198
Vince198 il 16/09/15 alle 07:57 via WEB
Non ci sono più i compagnuzzi di una volta quando dicevano, fra le tante "ascoltare le masse".. Adesso ascoltano "altrove", quell' "altrove che comanda in Europa, non certo la Ue", mai specificato da un certo Von Rompuy ( premio Kalergi 2010 se non ricordo male ) in una intervista al giornale belga De Standaard il 30.4.2014, ma che puzza tanto di .. poteri sovrannazionali "made in usa".
E si che questo signorino che c'è ora al potere in casa nostra profferisce lodi sperticate all'abbronzato (anche a sora Merkel ad onor del vero), quando i compagnuzzi di una volta detestavano gli usa..
I tempi cambiano, Angela, il potere (...) annebbia anche le menti più razionali. Con quelle che si dedicano agli aforismi e alle battute, ad allegorie e sfottò vari, impiega poco a portarsele dalla propria parte..
 
     
angeligian
angeligian il 17/09/15 alle 07:33 via WEB
Il potere annebbia anche le menti più razionali, soprattutto quelle di gentucola che più che aspirare a un portierato di condominio non avrebbe potuto. Ma se ci pensi, chi di noi, avendone l'opportunità, non farebbe la stessa cosa? Per il resto, è inutile girarci intorno. Abbiamo un infinitesimale gruppo di uomini che ha deciso di cambiare il mondo e di impadronirsene a proprio vantaggio e lo fa massacrando popoli e nazioni. Sono americani, inglesi, arabi, israeliani. Sono quelli che hanno addestrato e armato Al Qaeda, Isis, Boko Haram. Si sono impadroniti del Medio Oriente attraverso l'Isis, di parte dell'Africa attraverso Boko Haram e dell'Europa attraverso la NATO. Hanno abbattuto ogni ostacolo alla loro egemonia assicurandosi governi alleati con sostituzioni e colpi di Stato o addirittura, per i paesi più restii, con le bombe, tipo Serbia, Ucraina, Libia, Iraq, Siria. Questo è lo scenario giusto. Tutto cio' che sta accadendo è stato studiato e voluto e non c'è niente che possiamo fare
 
     
Vince198
Vince198 il 17/09/15 alle 08:10 via WEB
Per me certe menti "finissime" sono di là dell'Atlantico: hanno potere e denari a stra-fo@@ere per fare quel che vogliono (lo ha pure detto e chiaramente anche Paolo Barnard, anche se non c'è bisogno che lo dica lui ché ne sono convinto di mio). Il resto, la politica in qualsiasi paese d'interesse - intrufolati come sono a dx e a sx - a 360°, è il tramite per questi grandissimi etc. etc. per raggiungere il loro fetidi scopi. Torno a ripetere: se ne accorgeranno mai questi B(eati) B(eoti) che ancora tifano sfegatatamente per il "nostro" che continua, inginocchiato alla troika, a promettere salvo poi rimangiarsi tutto non dico direttamente ma tramite politici al governo (vds ad es. la legge Fornero rimandata al 2018 per compiacere l'Ue)? Non c'è niente da fare: il potere ottunde anche le menti più razionali, le ingolosisce, lusinga con promesse di grandezza, di potere e le porta sempre dalla sua parte. Dopo le annichilisce..
 
     
angeligian
angeligian il 18/09/15 alle 08:43 via WEB
Perché questo è l'uomo, Vince. Un impasto di avidità e di dominio. Bisognerebbe resettarlo e dire al buon Dio di creare qualcosa di meno simile a Lui e, magari, di più simile a un cane. I "nostri" sono solo la rappresentanza di un'umanità malfatta, ingorda e opportunista ...
 
     
Vince198
Vince198 il 18/09/15 alle 08:59 via WEB
Ti dirò .. In questo periodo m'è capitato di guardare in sky documentari scientifici interessanti, afferenti la terra e la sua evoluzione nel corso dei millenni, dalla Pangea in poi. Dopo un certo periodo (anche migliaia o milioni di anni) la natura, "schiaffeggiata e violentata" dall'avidità e dalla cattiveria, dal mancato rispetto di regole elementari etc. dei suoi abitanti (in questo caso potremmo definirla umana), decide di rimescolare tutto. Come? Con cataclismi naturali che rendono la vita impossibile non solo all'uomo. E rinascere sotto altre forme..
Credo che questo potrebbe accadere se c'è chi pensa di poter fare il propri comodo in questo mondo. Non potrà gioirne a lungo, perché certe reattività naturali all'oggi impiegano molto meno tempo quando il "sistema" si destabilizza..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
M@ il 15/09/15 alle 11:00 via WEB
...hai detto "Strani?"
...e che voddì?
 
 
angeligian
angeligian il 15/09/15 alle 17:24 via WEB
Ho detto str-ani per non dire str-onzi che è una parolaccia e non sta bene
 
Vince198
Vince198 il 16/09/15 alle 07:47 via WEB
"Il fine giustifica i mezzi". Basta rivedere quello che hanno fatto in precedenza certi governi di sx, quello dal 2006 al 2008, che han dato spazio alle migrazioni perché, proprio in quell'ambiente, sembrava ci fosse qualcuno che con il pallottoliere contava sti poveri diavoli che entravano in Italia per usarli, a tempo debito, nelle elezioni politiche e governare per 50anni come fece in precedenza la diccì! Quasi fosse tutto questo un pareggio di conti assolutamente irrinunciabile, un cambio della guardia naturale.
Basta anche ricordarsi come si comportò la sinistra del tempo con personaggi come P.P. Pasolini e come all'oggi ha cambiato bandiera.. Non c'è niente da fare, il messaggio, a parte certi buonismi pelosi, dei miei etc. etc., è sempre quello: fai quel che vuoi però quando entri nella cabina elettorale ricordati chi te lo ha concesso. Siamo allo sprofondo di qualsiasi senso di moralità, per la cadrega naturalmente..
Naturalmente in altri temi questo vale per TUTTI!
 
 
angeligian
angeligian il 17/09/15 alle 07:35 via WEB
Letto e approvato ...
 
piccolobruttocattivo
piccolobruttocattivo il 17/09/15 alle 07:39 via WEB
chiamare "comunisti" la banda d'abusivi che ha occupato la stanza è veramente troppo... 'ovvia, sono opportunisti che hanno sfruttato abilmente l'imbecillità del fini per sistemarsi a farsi "li cazzi propri" alla grande ! Cosi' anche l'immigrazione selvaggia è il business del secolo (diviso con la karitas per tenerla buona) , NON lo fanno né per buonismo né per "comunismo" ESCLUSIVAMENTE PER DENARO !!!
 
 
Vince198
Vince198 il 18/09/15 alle 06:29 via WEB
Remember .. che, oltre il business (mafia capitale fra le tante docet), c'è anche quel meticciamento delle etnie europee propugnato circa 90anni fa a C. Kalergi nel suo "Praktischer Idealismus", ovvero la creazione di un'etnia mista - euro afro asiatica - facilmente dominabile da chi vuole soggiogare il mondo intero alle proprie desiderata. Trattasi si plenipotenziari massonici che questo governo, anche se indirettamente, favorisce in questo excursus.
 
 
angeligian
angeligian il 18/09/15 alle 09:05 via WEB
Si', lo fanno esclusivamente per denaro. Ma il comunismo è esattamente questo: un'ideologia che rimbambisce i tanti poveri per la ricchezza di pochi ricchi. Sai chi era Moses Mordechai Levi, per gli amici Karl Marx (ebreo, satanista, membro della Lega dei Giusti degli Illuminati, nullafacente al punto di far morire i suoi figli, mantenuto da Engels alla fine)? Sai perché e da chi è stato finanziato per la stesura del suo "Il Capitale"? Mi sai dire dove il comunismo ha avuto successo nel mondo? Te lo ricordi "Pol Pot non ti amo più" di Terzani? I signori abusivi al governo sono gli eredi diretti del PCI il cui massimo esponente in Italia è stato quell'infame di Togliatti che ha mandato a morte nelle gelide steppe della Siberia tanti nemici oltre ai suoi amici scomodi. Il comunismo è stato il vero cancro dei popoli e questi di adesso cambiano nome (PCI, PDS, DS, PD) ma sotto sono sempre gli stessi perché essere comunisti non è una filosofia è un fatto di carattere ...
 
   
angeligian
angeligian il 18/09/15 alle 09:07 via WEB
correzione: "al punto di far morire di fame i suoi figli ..."
 
   
Vince198
Vince198 il 18/09/15 alle 14:22 via WEB
Direi che il comunismo, senza ricorrere a discorsi troppo lunghi ed infarciti che poi nessuno legge, è il creare una contrapposizione, es. fra ricchi e poveri, per poi potersi intromettere e far prosperare quel "divide et impera" che nella storia ha garantito potere a chi lo ha saputo ben amministrare. Oggi, almeno da 5 anni lo penso, per me parlare di dx e/o di sx non ha più senso. Basta vedere quel che fa oggi un governo dichiarato di sx: manda avanti leggi di carattere ideologico e lo fa con il "massimo impegno", mentre su quelle economiche, dimostrando poca sensibilità e con prolungati inchini alla solita Troika, manda in malora i propri cittadini, pensando che essi siano sudditi che tacciono e ingoiano in silenzio perché ha parlato "il venerabile capo".
Oggi la politica è solamente al traino di chi ben sappiamo, cioè sono gli esecutori - anche per le proprie convenienze - di quella pletora di massoni che vogliono governare il mondo a modo loro.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 18/09/15 alle 19:49 via WEB
Che poi non vedo tutta questa grande differenza fra un governo di politicanti-burocrati di uno stato democratico, da quello diretto da oscuri soggetti privati, atteso che comunque sono questi ultimi, "sotto-sotto", a muovere le fila dell'ente pubblico attraverso lo strapotere del loro denaro.
Anzi, preferirei che a governare fossero direttamente questi ultimi, almeno si debbono esporre in prima persona e ci risparmiamo le spese di intermediazione politica.
L'ideale, però, sarebbe che la gente cominciasse ad autogestirsi ed abolisse del tutto l'idea che in una società vi debba essere necessariamente un capo. O un dio.
 
     
Vince198
Vince198 il 19/09/15 alle 17:57 via WEB
Apprezzo moltissimo la tua chiosa, capo o dio a parte che in un'auto gestione non sarebbero necessari. Questo sistema alcuni lo chiamano anarchia (dal greco an+archos, "senza governatore o capo"), ovvero la capacità dell'uomo di gestire propri spazi senza creare problemi ai propri vicini, peggio ancora prevaricare etc.
Come penso tu sappia questo cozza fortemente con la stessa natura umana, piena di difetti fra cui l'egoismo e l'invidia. Per questo ci vuole una società che abbia responsabili e che sia piramidale ma non eccessivamente. Solo che all'oggi si esagera, troppo anche..
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 23/09/15 alle 09:50 via WEB
Ci si arriverà piano piano.
Quando tutte le elefantiache forme di governo a struttura piramidale si riveleranno un fallimento, la gente comincerà ad affidarsi sempre di più all'autogestione a piccoli gruppi.
Non è difficile, né complicato, qui sul web funziona ed avviene spontaneamente.
E la regola è semplice: non si può esistere come individuo se non si ha almeno un amico-specchio di riferimento, ovvero una cerchia di pochissimi amici che si riconoscono a vicenda come individui.
Quando gli "amici" del gruppo aumentano troppo aumentano pure i diverbi e quindi il gruppo diventa instabile e si divide.
Ciascuno, però, può partecipare a più gruppi, formato sempre da pochi elementi.
In tal modo saremo tutti collegati come in una "rete 3D" a maglie stratificate.
Non c'è fretta e non bisogna fare nulla, basta aspettare che la struttura piramidale crolli sotto il suo stesso peso.
In questo momento una bella mano a far crollare tutto ce la stanno dando proprio gli immigrati clandestini...
 
angeligian
angeligian il 20/09/15 alle 06:21 via WEB
Sono d'accordo con Vince. Non siamo pronti - se mai lo saremo - per l'autogestione. Sarebbe il caos sommo ...
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 23/09/15 alle 09:51 via WEB
Abbi fede...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963