Essere non essere - Un diario di riflessioni pensieri e parole..Molte volte entrando in chat stò in silenzio..un silenzio che mi porta a esprimere attraverso dei piccoli pensieri . Piccole riflessioni o considerazioni..che mi possono dare quelle parole che leggo nella stanza .Attimi di amori,di solitudine,di inquietudine. Pensieri che si trasformano in parole ..
« Precedenti Successivi »
 

Penso

 Penso..guardo..meditocos'è il tutto?Amori incompresi,vite spezzate,guerre,fame,grida ,razzismo,religioni,politica,mali...maliBasta,fermo questo,fermo il tutto.Penso...AmovedosentoEcco il tutto. 
 

Amore

                                       Amore su ogni cosal'anima in tutto che espande in ogni sua completezza.E noi poveri umili mortali lì ad aspettare qualcosa che non c'èo forse che non vogliamo vedereperchè stanchiperchè forse anche ciechiperchè ...... perchèquesto tu luce grandecome universo di stellecome una stella calda e soaveche scendi e posi la tua luce sulle nostre energiee noi felicilo sai…
 

Realizza

Immagina … tutto … immagina cieli ,colline, prati, … immagina … tu sospesa nell’etere dove galleggi leggera,come una piuma di ala di un angelo. Immagina … tutto … immagina stelle luccicanti di una luce che dona serenità e tu..tu stai lì a guardare tutto … immagina gioia ,amore ,pace,degli uomini che mano nella mano si aiutano ad…
 

E'

TANTI SOGNI TANTI ILLUSIONI TU LUCE CHE ARRIVI DALL'OSCURITA E MI TRAVOLGI CON UNA TUA PAROLA SENZA VEDER IL TUO VOLTO MI PERDO DIETRO AD UNO SCHERMO DI VITA CHE NON HA SENSO DI ESSERE.   OCCHI SGUARDI DI CHI ?...DI QUALE PERSONA ..SI CONFONDONO IN MEZZO A RIGHE DI PAROLE PERSE NEGLI INTERSPAZI CIRBENETICI DI CODICI E SI TRASORMANO IN PAROLE…
 

« Precedenti Successivi »