Creato da angeloafrodite il 06/04/2008

Essere non essere

Un diario di riflessioni pensieri e parole..Molte volte entrando in chat stò in silenzio..un silenzio che mi porta a esprimere attraverso dei piccoli pensieri . Piccole riflessioni o considerazioni..che mi possono dare quelle parole che leggo nella stanza .Attimi di amori,di solitudine,di inquietudine. Pensieri che si trasformano in parole ..

 

« E' così fùIl vero essere libero »

Immagine del tempo (13/09/2009)

Post n°13 pubblicato il 07 Marzo 2010 da angeloafrodite
 

Tutto è realizzato con uno scandire di attimi ,di momenti per offuscare l’immenso  delle nostre esistenze illimitate da ogni forma di misura temporale e di spazio che ci crea il limite alle nostre forze ed alle nostre aspettative, che potremmo realizzare solo rendendorci conto che oltre ci sia un elevata consapevolezza di cosa potremmo essere in forma ,in spirito e in armonia ed equilibrio con tutto quello che è creato nelle forme della materialità e della non materialità ,il tutto necessità una purificazione tale da renderci afflitti per passare a guardare oltre. Troppe materialità ci circonda e non guardiamo quello che è veramente essenziale quello che per noi è veramente una crescita di vita ma non terrena e materiale ma di vibrazione, di concepire che siamo esseri in elevazione di spirito di luce immensa . Saremo in grado di accettare chi siamo solo quando apriremo tutti gli occhi per capire che ci stiamo distruggendo che dovremo agire in altro modo per il bene di questo pianeta che aspetta un nostro segnale per cambiare forma e energia .Tutti dovremo arrivare ad emanare energie di cuore o di amore come preferite chiamarla ma questo si capirà quando si arriverà nel punto critico è massimo. Chi ha il coraggio di dare spiegazione a tutto ciò a tutto quello che è nel mondo ?Freddi è inutili uomini che hanno solo l’esigenza di evolversi nei loro cerchi egoistici annullando tutto ciò che hanno intorno ,innalzano anche l’amore che però non hanno dentro perché schiavi della loro forma materiale e animale ,non riescono a decpritare il loro essere ,che è formato solo di essenza e di una materia che serve solo ad arrivare ai fini prestabiliti ,una crescita di vita non materiale ma eterica.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/angeloafrodite/trackback.php?msg=8524456

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ele_mento
ele_mento il 07/03/10 alle 21:00 via WEB
Un bel paesaggio, l'aria tersa che ti accarezza il viso, boschi profumati intorno a te, il suono di un ruscello, gli accordi del vento tra i fili d'erba... respirare. Respira la musica della terra. Il suono di un ruscello è fatto di armoniose e cadenzate sequenze di suoni che si rincorrono e sovrappongono tra loro, creando vibrazioni che toccano il cuore... il tuo essere. Quando ti immergi nelle verdi e potenti sinfonie di un bosco, ti senti sereno e carico di energia, e il sole, filtrando tra i rami, disegna fantasie di luce che scaldano e arricchiscono la partitura di nuovi colori. Tutto questo è musica della terra, è energia... è vita. Sì, la musica della terra è frequenza, è vibrazione in movimento, è azione... ascoltala. Ascoltala e la sentirai densa. Ti toccherà, ti emozionerà, ti trasporterà in mondi di sogno o in incubi senza fine, ti avvolgerà, ti scuoterà o ti accarezzerà. La musica della terra è solida e compatta, è una spinta di forza inspiegabile... e io la sento. In me può evocare o riprodurre immagini proprio perché è energia e io mi sintonizzo su quella energia, su quella frequenza. Ecco che allora appaiono nel mio animo, nella mia mente e nel mio cuore quelle immagini o quelle frasi che poi butto giù di fretta, perché quella musica me le ricorda, le fa nascere in me, le riproduce ai miei sensi e come per magia, mi sento immerso nel più meraviglioso dei mondi, nella più profonda delle galassie o seduto in cima a un piccolo fiore profumato di blu. Immergersi nella musica della terra è immergersi nella natura, in una favola, in una speranza, in una certezza, in un ideale o anche nell'esatto opposto. La musica della terra mi sussurra vertiginose poesie e cristalline verità, è la più sublime e profumata delle frequenze, la più ricercata e preziosa, di cui tutti siamo ghiotti e mai sazi. La musica della terra è quindi Amore, immagini e poesia per un sogno senza fine... e io la sento.
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 29/03/10 alle 02:45 via WEB
La nostra vera Essenza (la parte Spirituale) si serve del corpo fisico per fare questa esperienza terrena. Siamo qui per portare a termine un compito. Cerchiamo dentro di noi il nostro Sè Superiore o Anima, la quale può donarci Quiete e Serenità. Siamo collegati tra esseri umani e nei confronti della Natura e del Cosmo. Ognuno con caratteristiche diverse. Questa è una ricchezza... L'Accettazione è fondamentale per guardare oltre le sofferenze. Se ci si accetta per quel che si è si può essere felici in qualsiasi circostanza. Più ci si riscopre Interiormente e più siamo in grado di dare qualcosa agli altri :-) Non è facile, ma è il nostro obiettivo. Ti auguro una buona Pasqua e mi raccomando...non mangiare l'agnello(se ricordo bene sei vegetariana...) Pensa a quante stragi vengono fatte per soddisfare le tavole degli umani...Gli animali hanno emozioni come noi...Un abbraccio di Fratellanza Cosmica :-) Alf
 
angeloafrodite
angeloafrodite il 29/03/10 alle 11:55 via WEB
Non credo al natale e nemmeno alla pasqua,riti umani e no cristici comunque grazie per il commento,ricordi bene non mangio carne .Un abbraccio del mio profondo cuore dove abita il nostro spirito .
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 10/04/10 alle 02:37 via WEB
E quella nostra parte Spirituale, possiamo chiamarlo Sè superiore o Anima, non ha età, non ha sesso...è... Ora sta facendo questa esperienza in questo corpo fisico. Come aveva fatto in altre reincarnazioni. Potrebbe continuare a farle, come potrebbe passare ad altre. Quando si porta a termine un compito, ne arriva poi un altro...di tipo diverso :-) in fondo è come andare a scuola. Quando vieni promosso vai a una classe successiva. Altrimenti ripeti l'esperienza, finchè non la porti a termine... Un abbraccio di Luce cosmica :-) Alf
 
almares
almares il 29/03/10 alle 14:46 via WEB
Meravigliosa descrizione della vita dove ogni cosa scorre velocemente el'uomo preso dal ego del suo Essere non vede quanta bellezza esista nelle cose semplici.... Artefici della propria disdetta solo perche non ha saputo cogliere l'attimo per immortalare il buono ed il sano della vita.. poche Anime riescono ad interagire perche in esse alberga la purezza del cuore.. un sorriso Alma.
 
arcenciel13
arcenciel13 il 02/04/10 alle 06:20 via WEB
auguri di buona pasqua... un sorriso
 
alex1309.a
alex1309.a il 22/04/10 alle 22:07 via WEB
Ciao gioia, passo per un saluto veloce... Un abbraccio, Alex :D
 
arcenciel13
arcenciel13 il 08/05/10 alle 07:21 via WEB
buon fine settimana... un sorriso
 
PENSIEROSCURO
PENSIEROSCURO il 31/05/10 alle 09:46 via WEB
...ci sei vicina...eheheheh.... l'apparenza è una cosa... la realtà altra... hai voluto sapere... ora sai... che niente è ciò che appare... ma tutto può essere... se tutti capissimo che siamo poliedrici e non una medaglia bidimensionale... forse impareremmo che il tutto va visto nel tutto... soprattutto in ciò che con i sensi di questa domensione non vediamo.... se solo tutti imparassero a vedere non solo con gli occhi... ma chissà!... alla fine ineluttabilmente tutti dovranno "guardare" con "occhi" che hanno sempre avuto ma che non hanno mai aperto. Ciaooooooooo :-)))
 
KimLaStrega
KimLaStrega il 31/07/10 alle 15:20 via WEB
buone vacanze! Un abbraccio clicca
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

L'illusione

di vivere qualcosa di grande

 ci rende schiavi del nostro tempo

 

QUANTI SIETE RIUSCITI A SORVOLARE IL PROFILO

 

MANDAMI QUALCUNO DA AMARE

Signore,quando ho fame,dammi qualcuno che ha bisogno di cibo;quando ho sete mandami qualcuno che ha bisogno di una bevanda;quando ho freddo mandami qualcuno da scaldare;quando ho un dispiacere,offrimi qualcuno da consolare;quando la mia croce diventa pesante fammi condividere la croce di un altro ;quando sono povero guidami da qualcuno nel  bisogno;quando non ho tempo,dammi qualcuno che possa aiutare in qualche momento;quando sono umiliato fà che abbia qualcuno da lodare;quando sono scoraggiato mandami qualcuno da incoraggiare;quando ho bisogno della comprensione degli altri,dammi qualcuno che ha bisogno della mia;quando ho bisogno che ci si occupi di me,mandami qualcuno di cui occuparmi; quando penso solo a me stesso,attira l'attenzione su un'altra persona.

                                                                                 Madre Teresa di Calcutta

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cyrano2000dglcassetta2walk_inalf.cosmosstellagatyanez2008n_i_n_f_e_aEteroperdonnean.maviengigarufipsicologiaforenseangeloafroditerosamd69dglferrariogisellalittle_angel_79
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

bello il vostro attimo
Inviato da: navighetortempo
il 12/02/2012 alle 13:59
 
Auguri di buon Natele Giorgio
Inviato da: UFOSTAR1999
il 23/12/2011 alle 17:26
 
Vero l'umanità però attraversa un'epoca di folle...
Inviato da: bahkty
il 30/04/2011 alle 10:43
 
Il clik che pensi tu, è lostesso clik che penso io e che...
Inviato da: terri_1958
il 05/04/2011 alle 22:55
 
ciao ti auguro un dolce san valentino massy
Inviato da: massy.mp
il 14/02/2011 alle 21:31
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA CONOSCENZA DEL SÈ

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963