crederci

Notizie e altro

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« SARAH E GABRIEL, VIVONO ...Anna Marchesini "Amo ta... »

INTIMO ANTISTUPRO, ECCO GLI SLIP INDISTRUTTIBILI

Post n°8 pubblicato il 25 Novembre 2013 da Lady_Suspirya
 

- Un intimo antistupro come protezione per le donne, potenziali vittime di abusi sessuali: è questa l'idea di AR Wear, che ha lanciato una nuova linea di biancheria che utilizza un moderno tessuto indistruttibile.
A differenza dell’intimo che rilascia una scarica elettrica all’aggressore, AR Wear blocca le violenze attraverso una cinghia posizionata sugli slip a cui è applicata una chiusura che solo la donna che indossa l’intimo può aprire. La linea di indumenti non è ancora realizzata del tutto e per questo è stata avviata una campagna di raccolta fondi; fino ad ora sono stati raccolti 37mila dollari. AR Wear non pretende di risolvere definitivamente il problema della violenza sulle donne. Le fondatrici del marchio, Ruth e Yuval, ne sono consapevoli ma difendono il loro operato: fino a quando non si giungerà ad una soluzione definitiva, le donne potranno essere più serena grazie alla nuova linea di intimo antistupro.

Commento personale

Veramente triste la violenza sulle donne, anzi, la violenza in generale non dovrebbe esistere!!... Secondo voi uno stupratore trovandosi alle prese con questi indumenti e quindi impossibilitato allo stupro fisico come può reagire??... Massacrando di botte la malcapitata!! Questo è purtroppo solo un palliativo!!voi che ne dite?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/angelodinotte/trackback.php?msg=12526855

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: Lady_Suspirya
Data di creazione: 04/11/2013
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvbiaSpade_Diamantijeanpa_1Nonpertutte69bRa_3kcercasi_sorrisorudemailpaperinopa_1974Nero_di_Gabrielcard.napellusazzurronuvolapier_62black_drakeswan_37angelmartin_a
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963