crederci

Notizie e altro

 

AREA PERSONALE

 
 

 

BITSTRIPS UNA MANIA 20 MILIONI DI UTENTI USANO L'APP CHE TRASFORMA IN FUMETTI

Post n°11 pubblicato il 05 Dicembre 2013 da Lady_Suspirya
 

Sugli smartphone e sui tablet sta per diffondersi una nuova mania. Si chiama Bitstrips ed è l'app del momento.
L'applicazione consente di crearsi un avatar e di rendere la propria vita un fumetto, di inventare delle storie e includere anche i propri amici.

Le bacheche di Facebook sono sempre più invase di fumetti e vignette, una mania che sta investendo adolescenti ma anche adulti.
L'app è stata sviluppata nel 2008 ma il suo successo è dovuto al rilascio per iPhone, iPad e dispositivi Android. Attualmente è usata da più di venti milioni di utenti in tutto il mondo.

Commento personale

Semplice: BitStrips sta avendo successo sia perchè a tutti piace creare il proprio avatar disegnato, sia perchè è divertente ricreare una scena reale o esprimere il proprio stato d’animo tramite un meme-fumetto. E, cosa non di poco conto, ormai la gente in queste stupidate ci sguazza: basta proporre loro una cosa stupida e divertente, che tutti si mettono a perdere tempo davanti al PC per ricreare queste inutili scenette. Negli USA praticamente chiunque utilizza Bitstrips e sono certo che tra qualche giorno anche in Italia esploderà la moda.

 
 
 

Baffi così assurdi non li avete mai visti

Post n°10 pubblicato il 02 Dicembre 2013 da Lady_Suspirya

Il Campionato di Barba e Baffi si è svolto in Germania dove hanno addirittura partecipato circa 200 concorrenti suddivisi in ben 18 categorie. La gara si svolta a Leinfelden – Echterdingen e le categorie in gara erano diverse. Si andava dalla classica Garibaldi al freestyle, ma ovviamente è stato dato spazio anche alle barbe imperiali, Fu Manchu e di certo non poteva mancare la classica barba naturale.  In ogni caso al campionato di barba e baffi si sono presentati 200 concorrenti molto agguerriti per accaparrarsi il titolo.

Sinceramente io nn faccio distinzione. Tutto dipende dalla fisionomia del volto maschile.
Ci sono uomini che stanno benissimo con la barba incolta o lunga e sembrano molto piu' interessanti.
Altri con la barba incolta danno il senso del poco pulito... alcuni con il viso senza peli stanno benissimo altri sono insignificanti...

poi queste sono esagerate voi che ne dite?

 
 
 

Anna Marchesini "Amo tanto la vita che parlo di morte"

Post n°9 pubblicato il 26 Novembre 2013 da Lady_Suspirya

Ironica anche nel dolore, l'attrice Anna Marchesini non perde il sorriso nemmeno nella malattia e regala un grande show agli spettatori di "Che tempo che fa".
La comica, ex componente del noto trio con Solenghi e Lopez, soffre da anni di una grave forma di artrite reumatoide.
Seduta davanti alle telecamere la Marchesini non ha perso il sorriso che tutti ricordavano ma è molto dimagrita, il volto è scavato dalla malattia che la sta piano piano spegnendo. La voce tremante, che un tempo squillava nel volto dei tanti personaggi che l'hanno resa famosa, ha intenerito tutto il pubblico in studio e a casa.
«Sono obesa di vita, ne sono così interessata» ha detto durante la trasmissione di Fazio, «che mi interessa anche la morte».
L'attrice ha parlato del suo ultimo libro, "Moscerine" (la scrittura è felicità", in cui parla della sua lotta contro la malattia e dell'importanza di reagire.

 

Commento personale

Leggendo  questo articolo stentavo a credere fosse lei, è una malattia seria che condiziona la vita ma x favore non facciamo passare informazioni sbagliate non fosse altro per rispetto verso chi da persona comune ci convive e la combatte magari nell' indifferenza di molti. Anna tanta stima per una donna guerriera quale sei sempre stata.

 
 
 

INTIMO ANTISTUPRO, ECCO GLI SLIP INDISTRUTTIBILI

Post n°8 pubblicato il 25 Novembre 2013 da Lady_Suspirya
 

- Un intimo antistupro come protezione per le donne, potenziali vittime di abusi sessuali: è questa l'idea di AR Wear, che ha lanciato una nuova linea di biancheria che utilizza un moderno tessuto indistruttibile.
A differenza dell’intimo che rilascia una scarica elettrica all’aggressore, AR Wear blocca le violenze attraverso una cinghia posizionata sugli slip a cui è applicata una chiusura che solo la donna che indossa l’intimo può aprire. La linea di indumenti non è ancora realizzata del tutto e per questo è stata avviata una campagna di raccolta fondi; fino ad ora sono stati raccolti 37mila dollari. AR Wear non pretende di risolvere definitivamente il problema della violenza sulle donne. Le fondatrici del marchio, Ruth e Yuval, ne sono consapevoli ma difendono il loro operato: fino a quando non si giungerà ad una soluzione definitiva, le donne potranno essere più serena grazie alla nuova linea di intimo antistupro.

Commento personale

Veramente triste la violenza sulle donne, anzi, la violenza in generale non dovrebbe esistere!!... Secondo voi uno stupratore trovandosi alle prese con questi indumenti e quindi impossibilitato allo stupro fisico come può reagire??... Massacrando di botte la malcapitata!! Questo è purtroppo solo un palliativo!!voi che ne dite?

 
 
 

SARAH E GABRIEL, VIVONO COME SE FOSSE IL 1888

Post n°7 pubblicato il 18 Novembre 2013 da Lady_Suspirya

NEW YORK - Un piccolo salto indietro nel tempo o almeno l'illusione di realizzare il sogno di vivere nell'età vittoriana. Sarah Chrisman ha rinunciato a tutto: alle comodità della vita moderna e ha trovato un uomo complice con cui condividere la sua passione per il XIX secolo. Addio smartphone, addio computer ed elettrodomestici di vario genere. Con l'unica eccezione di Facebook, dove di tanto in tanto pubblica le foto della sua vita che sembra essere uscita da un dipinto impressionista. Sarah e il marito però al loro progetto ci credono sul serio: sono una coppia statunitense che ha deciso di cambiare vita e di viverla come se fosse il 1888. Sarah Chrisman, 33 anni, e il marito Gabriel, scaldano la loro abitazione di Port Townsend con il cherosene e fanno acquisti nell'unico negozio della zona risalente al XIX secolo. "C'è chi sente di essere nato nel posto sbagliato, chi nel corpo sbagliato. Io sono nata nell'epoca sbagliata".

Commento personale

Bhe ognuno è libero di vivere come vuole, anche se mi piacerebbe essere catapultata in quell' epoca a me sconosciuta, non si sa mai che si può imparare, forse qualcosa di migliore. Solo una cosa che in quei tempi nn esisteva al posto di una comoda doccia una tinozza. Non esisteva lavatrice, gas luce e quello che abbiamo oggi, sarebbe difficile, abituati alle nostre comodità ma vivere cosi per un pò sarebbe una bella esperienza.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Lady_Suspirya
Data di creazione: 04/11/2013
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvbiaSpade_Diamantijeanpa_1Nonpertutte69bRa_3kcercasi_sorrisorudemailpaperinopa_1974Nero_di_Gabrielcard.napellusazzurronuvolapier_62black_drakeswan_37angelmartin_a
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963