varie - sicurezza

Lentamente Muore di pablo Neruda

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni   giorno gli stessi percorsi,   chi non cambia la marcia,   chi non rischia e cambia colore dei vestiti,   chi non parla a chi non conosce.   Muore lentamente chi evita una passione,   chi preferisce il nero su bianco   e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,…
 

Post N° 8

Un giorno credi di essere grande e di essere un grande uomoin un altro ti svegli e tu devi cominciare da zero
 

tensione e corrente

NON SCHERZATE CON LA CORRENTE ELETTRICAuna delle cose piu importanti  del mondo moderno è l’elettricità , infatti , essa fa parte della nostra quotidianità per cui ci troviamo a maneggiare utensili elettrici in ogni momento, persino adesso  il nostro PC è alimentato dalla corrente elettrica,tutto cio che ci circonda  dalla TV alle lampadine ,dal forno…
 

AMLETO

Essere o non essere, questo è il problema: se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e i dardi dell'iniqua fortuna, o prender l'armi contro un mare di triboli e combattendo disperderli. Morire, dormire, nulla di più, e con un sonno dirsi che poniamo fine al cordoglio e alle infinite miserie naturale retaggio…
 

Post N° 3

come disse: A. Manzonila vita non è destinata ad essere un peso per moltie una festa per alcunima per tutti un impiego dove ognuno renderà conto.
 

Post N° 1

Essi costruiscono con pietre e non si accorgono che ogni loro gesto per posare la pietra nella calcina e accompagnata da un ombra di gesto che posa un ombra di pietrasu un ombra di calcina .ed e la costruzione d'ombra che conta.