Per lui - Un dì leggerai il perchè della tua vita
« Precedenti Successivi »
 

Tempo

Sono mesi che non scrivo e non perchè tutto va bene, tuttto scorre liscio. Sono mesi che non scrivo perchè ogni volta che apro questo blog penso alle sofferenze che tua madre ci ha causato e che ancora continua a causarci. E' troppo chiederle di lasciarti con me anche il lunedi dopo il fine settimana…
 

Sentenza

Non riesco a capire l'ottusita di tua "madre". Perchè continua a mettere i bastoni nelle ruote della tua felicità? Non capisco perchè con tanto di sentenza del tribunale si ostina a non rispettare ciò che è stato deciso, o meglio ciò che lei ha deciso. Ci toglie la possilità di vederci in settimana solo perchè…
 

Assurdo

Questa sera tua “madre” si è comportata nel modo più assurdo che si possa immaginare. Appena mi ahai visto a cene mi hai chiesto se domani avresti dormito con me, io, sbagliando, ti ho detto che lo avresti fatto questa sera. Così ti ho visto al settimo cielo. Arrivati a casa quella donna che la…
 

Sera

Non ti immagini quanto mi manchi il vederti a nanna, mi manca il non sentire il tuo respiro mentre dormi sereno. Questa sera sono uscito e nei tuoi occhi ho letto tristezza perchè anche se non siamo insieme quando sono in casa sai che ci sono ma se esco ti intristisci. Non oso immaginare il…
 

Scorre

Il tempo scorre, tra un pò dovrò lasciare questa casa che ci ha visto crescere insieme, tra un pò non ci incontreremo più la mattina, non ti potrò portare a scuola come ho fatto da quando hai iniziato la prima elementare. Di una cosa sono certo, faremo sempre l'uno accanto all'altro, quando dormirai nella tua…
 

Insieme

Finalmente è arrivato e purtroppo passato il fine settimana che tanto aspettavi. E' passato come un fulmine. E' passato come un sogno. Eravamo insieme, tu io e zia Bea e tu eri il vero Tizzi. Si finalmente ti sei lasciato andare. Non hai ascoltato tua "madre" che ti dice che con noi non ti devi…
 

Oggi

Oggi, con zia Bea, siamo andati allo zoo safari. Mi ha mandato in bestia il tuo comportamento, non che tu avessi colpe, ma mi ha mandato in bestia il fatto che quando sei con me ascolti ancora la voce di tua "madre". Lei che ti dice che quando sei con me non devi salire sulle…
 

Domande

Continui a chiedermi quando passeremo un fine settimana insieme. Purtroppo dovrai aspettare ancora un po, sai tua "mdre" ha fatto si che passasse più tempo possibile tra un fine settimana e l'altro, ha paura che tu non voglia più andare con lei. Paura infondata visto che già ora quando devi tornare da lei è per…
 

Febbre

Quello passato è stato il primo settimana dopo la sentenza di separazione. Siamo stati assieme per 2 giorni solo io e te, purtroppo zia Bea non c'era, non per motivi personali, ma solo perchè tu venerdi avevi la febbre e te la sei trascinata fino a domenica mattina. Siamo stati bene assieme, senza tua "madre"…
 

Pensieri

E' passata quasi una settimana da quando uno pseudo giudice ha deciso che tu non viva con me. Non ha voluto sentire ragioni, non ha voluto nemmeno leggere le ragioni per cui avevo chiesto l'affidamento, si sondiviso, ma con la residenza presoo di me. Tua "madre" fuori dall'aula ha fatto come sempre le sue scene,…
 

« Precedenti Successivi »