cuore mio - io l'anima e tu il cuore
« Precedenti Successivi »
 

malgoverno o ladri?

MANIFESTAZIONE CONTRO L'ABBATTIMENTO DEI RANDAGI NEL SUD ITALIABARI  28.03.2009 ORE 15.00 P.ZZA UMBERTOASSOCIAZIONI ADERENTI: O.I.P.A., AGIRE ORA, LIDA, L.I.D.C., LAV, ARCA FIRENZE, CEDA, GUIDA VERDE SOS ANIMALI, PRO-ANIMALS, ANTA, WOLFEMERGENCY, PROGETTO VIVERE VEGAN, U.N.A.,Le presenti associazioni si uniscono in sentito cordoglio per la morte del piccolo Giuseppe Brafa e per i recenti avvenimenti di cronaca che…
 

vergogna asl e comuni

tarantini  "immondi" e psicopatici.SPREGEVOLI: ASL e COMUNE di TARANTO!AGLI AMICI DEL BLOG:ragazzi c'è un urgenza "avvelenamento cani randagi" nella mia città!psicotici deficienti stanno sterminando i branchi!è assolutamente vergognoso che le asl e i comuni non facciano nulla!in fondo se c'è tanto randagismo, è proprio perchè questi signori hanno "rubato i soldi pubblici", senza creare strutture!vergognatevi asl…
 

appelli, petizioni...

 firmate:http://getactive.peta.org/campaign/vick_psychopathy un appello x un gattino smarritoSmarrito gattino a BrindisiKyoto si è smarrito il 18 gennaio alle ore 15,00 circa approfittando di una porta lasciata aperta pochi minuti da via Sant'Ippolito,20 a Brindisi. Doveva essere sterilizzato il giorno 20. Ha circa 8 mesi.Chiunque avesse notizie contattiFrancesca al 3341214758fate girare per favore!! Grazie a tutti. 
 

indifferenza....

http://it.youtube.com/watch?v=d3-hdq2zsCoAvete mai sentito parlare di luoghi chiamati "fattorie della bile", situati in Cina, Corea e Vietnam?La loro storia ha inizio negli anni 70, quando la specie animale degli orsi detti della luna, perché ornati di una splendida luna crescente bianca sul torace scuro, diventa specie protetta perché in via d'estinzione, dunque non più da cacciare…
 

adozioni

questi cuccioli cercano "disperatamente" una famiglia che li adotti e li ami per tutta la vita! contattatemi grazie.
 

PASTO X TIGRI?

quando ho visto questo servizio a striscia giorni fà,  francamente, non ho mica pensato alle condizioni in cui si trovavano queste tigri da più di 30 anni, HO SUBITO PENSATO, VISTO CHE SI TROVANO IN UN CANILE, A CHE COSA HANNO MANGIATO IN QUESTI 30 ANNI, QUESTE TIGRI!  E I NUMEROSI RETTILI CHE SI TROVANO…
 

eva

EVA SERVONO FONDI PER AIUTARE EVA, CUCCIOLA DI PASTORE TEDESCO DI 7 MESI, DISPLASICA.. AIUTIAMOLA!!!!!!!!!!!!!LA DIAGNOSI DEL VETERINARIO:L'OPERAZIONE COSTA 5.000.00 EURO. HA LE ZAMPEPOSTERIORI RIDOTTE VERAMENTE MOLTO MALE, HA BISOGNO DI DUE PROTESI ALLE ANCHE.SOLO FACENDOLA OPERARE SI POTRA' SPERARE IN UN'ADOZIONE DEFINITIVA. VI PREGO AIUTIAMOLA, HA SOLO 7 MESI.. PARADOSSALMENTE BASTEREBBERO 50 PERSONECHE DONASSERO…
 

ricevo e pubblico.

ricevo e pubblico......... non la solita storia...... sempre peggio...... vergognatevi!Nella giornata del 12 Gennaio 2009, su Radio 105 e' andata in onda la consueta puntata dello "Zoo di 105", condotto da Marco Mazzoli con alcunialtri "cabarettisti".Nel corso della trasmissione, i 5 DJ hanno parlato a lungo di come si devonoseviziare gli animali, tra le matte…
 

piccola non ce l'ha fatta

Questa spendida cagnetta si chiama PICCOLA, avrà più o meno 2 anni, è nata all'interno dello Stabilimento siderurgico Ilva di Taranto, uno dei centinaia se nondi migliaia di cani che sono qui.Un cane intelligente, gioioso e, soprattutto, dolcissimoA causa del rachitismo ha un aspetto buffo e dolce.PICCOLA è di piccola stazza, quanto un volpino per…
 

ricevo e pubblico!

ho ricevuto in messaggeria questa richiesta di aiuto per i nostri più fedeli amici, è un accorato/disperato appello di una nostra cara amica blogger: http://blog.libero.it/nonsiamocibo/view.php?nocache=1230722658Allevamento lager di Giorgio Guberti di Ravenna posto sotto sequestro dai NIRDAInserito il Dicembre 29th, 2008 da Luca Radici nella categoria Allevamento lager, NovitàStamattina 29 dicembre 2008 l`allevamento di Guberti di Ravenna…
 

« Precedenti Successivi »