SOUL - Vivo di emozioni.le sento nelle parole, nella musica, nella poesia ...
« Precedenti Successivi »
 

Paulo Coelho, “El Zahir”

Dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori. Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre, può essere il padre o la madre dei tuoi figli: con questa persona otterrai la massima comprensione per stare il resto della tua vita insieme. E dicono che c’è un secondo grande amore, una persona…
 

......

Improvvisamente tutto scivola via. Lo senti proprio scivolarti addosso sulla pelle perché il tuo animo non ha più voglia di farsi carico di problemi altrui, di ...opinioni altrui, di ciò che le persone pensano o credono. Ad un certo punto, diventi liscia e quasi impermeabile e nascosta dietro questa nuova corazza non senti più il…
 

Charles Bukowski

Ho capito che alle persone bisogna lasciargli la libertà di fare ciò che vogliono, tanto alla fine chi vuole restare resta, chi ti vuole rispettare ti rispetta, chi ti vuole nella sua vita ti tiene stretta, chi vuole andarsene se ne va...   
 

....

Non c'è un minimo di coerenza nelle persone. Spesso dicono una cosa e ne ne fanno un'altra. Si presentano in un modo ma poi scoprono il resto che non ti aspettavi. Hanno una buona capacità di descriversi, peccato manchi poi la capacità di dimostrarsi tali. Hanno voce per accusarti e difendersi, ma la voce della coscienza non la sentono mai...
 

....

 

Amami

Amami per quello Che sono, Alla luce del sole e al calar delle tenebre Quelle che mi sorprendono in un abbraccio. Amami per quello che so darti, Non cambiarmi !... non puoi togliere le stelle al cielo. Baciami, nella tranquillità della mia pelle Nella nudità della mia anima Nel grembo del nostro amore.  Cercarmi con…
 

....

 

Forever

 Quando si parla di un artista come Freddie Mercury stranamente tutte le lingue del mondo diventano tragicamente povere, in quanto non esistono parole che possano esprimere pienamente la grandezza e la perfezione di questo artista. Mai e poi mai ci sarà un altro  
 

NON HO SMESSO DI PENSARTI.

" Non ho smesso di pensarti, vorrei tanto dirtelo. Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare, che mi manchi e che ti penso. Ma non ti cerco. Non ti scrivo neppure ciao. Non so come stai. E mi manca saperlo. Hai progetti? Hai sorriso oggi? Cos’hai sognato? Esci? Dove vai? Hai dei sogni? Hai mangiato? Mi piacerebbe riuscire a cercarti. Ma non…
 

.....

Ti lascio passeggiare un po' tra i miei pensieri non farti spaventare dal disordine fa parte dell'arredamento. Troverai qualche soldatino di guardia fanno tanto i duri, ma in fondo vogliono solo una carezza. Ti lasceranno entrare. Paura e ansia non le guardare ... sono due prime donne non aspettano altro che farsi belle agli occhi…
 

« Precedenti Successivi »