SOUL - Vivo di emozioni.le sento nelle parole, nella musica, nella poesia ...
« Precedenti Successivi »
 

un amore...

Voglio un amore che se dico: "è finita", mi osservi e mi sussurri: "ricominciamo da capo." Un amore che si accorga quando i miei occhi non sorridono più. Che guardi le rughe del mio viso e non mi veda solo attraverso il display di un cellulare.... Un amore che affidi le emozioni alla memoria del…
 

....

 La vita è troppo strana...Ci vuole la tristezza per sapere cosa sia la felicità,il rumore per apprezzare il silenzio      
 

Tempo

"Non ho tempo!" È la scusa peggiore che possiamo raccontare a qualcuno. Non esiste delusione passata, impegni, lavoro, paure, mal di testa o mal d'anima o di cuore e d'orgoglio. Non si ha mai la vita troppo impegnata per un pensiero che, se è reale, approfitta di ogni distrazione per arrivare a destinazione. Non esiste la…
 

...

 

Alda Merini..

Le persone capitano per caso nella nostra vita , ma non a caso. Spesso ci riempiono di insegnamenti. A volte ci fanno volare in alto , altre ci schiantano a terra insegnandoci il dolore...donandoci tutto , portandosi via tutto , lasciandoci niente. ... 
 

...

Ho pensato di ringraziare i Maestri del Dolore che ho conosciuto. Sono finalmente grata per ogni ferita: quel sangue che ne è scaturito non era altro che un pas...saggio per la mia anima: mi sono liberata così. Se ora sono quello che sono, ma se soprattutto sarò quello che sarò, è a quelle ferite che…
 

"Undici minuti" di Paulo Coelho

Ogni essere umano vive il proprio desiderio. Questo fa parte del suo tesoro e, benché sia un'emozione che potrebbe allontanare, generalmente avvicina chi è importante. E un'emozione che la mia anima ha scelto di vivere, è talmente intensa che può contagiare tutto e tutti intorno a me. Ogni giorno scelgo la verità con la quale…
 

....

Cara ,anima gemella, ho nostalgia di te....  Non so dove sei , ma tu vivi  in questo momento da qualche parte su questa terra, e verra il giorno in cui tu prenderai la mia mano  e saremo l "uno per l"altro quel che mai  nessuno e stato , pieni di futuro e di  passato .…
 

Prima ero....

Prima ero più attenta a stringere relazioni sociali, mi ci impegnavo, cercavo di dare il massimo. Poi ho imparato a bastarmi, ho imparato che spesso avere tante persone intorno, comporta anche il doppio dei problemi. Forse sono diventata asociale o forse ho imparato ad accontentarmi. O forse ho semplicemente capito che l’essere circondata da tante…
 

Paulo Coelho

Alla fine, arrivai alla conclusione che era davvero un uomo. Un uomo che mi aveva amato, foss’anche per un solo pomeriggio, e che in quelle ore mi aveva offerto tutto ciò che aveva serbato fino ad allora… le sue lotte, le sue estati, le sue difficoltà e i suoi sogni. Anch’io gli avevo dato ogni…
 

« Precedenti Successivi »