Il mio volo a meta' - Pensieri dispersi nel cielo sbagliato
« Precedenti Successivi »
 

le donne difficili

   Sono le donne difficili quelle che hanno più amore da dare, ma non lo danno a chiunque. Quelle che parlano quando hanno qualcosa da dire.Quelle che hanno imparato a proteggersi e a proteggere. Quelle che non si accontentano più. Sono le donne difficili, quelle che sanno distinguere i sorrisi della gente, quelli buoni da quelli…
 

Buon anno

 

neve

 

parole non dette

Parole non dette disseminate tra solchi tracciati da orme del passato.Frasi incompiute smarrite su sentieri mai percorsi.Anelli mancanti annidiati tra spazi siderali.Nella scatola polverosa di ricordi dimenticatigiacciono emozioni ormai sopite,sigillate dal sale delle lacrime.   flo   
 

Pasqua

   
 

io non dimentico

 

8 marzo

 

scarabocchio

 Sono solo uno scarabocchio su un foglio di carta raggrinzito.flo
 

i miei auguri

 

Stanca

 Stanca..Stanca di alzarmi ed incollare un sorriso...quello stupido sorriso sulle labbra.Stanca del vuoto incolmabile del mio dentro..Non ieri... Non oggi.... Non domani..Per non sentire lo sbaglio commesso..Nata sbagliata, in questa vita sbagliata...Un solo urloin attesa di ciò che sarà il poi di un'anima assente.Corpo giacente sospeso, incerto e vacillante, come è l'incedere di una sonnambula...Persa…
 

« Precedenti Successivi »