angolo segreto - varietrà
« Precedenti Successivi »
 

coraggio

 

PATRIZIA VALDUGA

Vieni, entra e coglimi Vieni, entra e coglimi, saggiami provami…comprimimi discioglimi tormentami…infiammami programmami rinnovami.Accelera… rallenta… disorientami.Cuocimi bollimi addentami… covami.Poi fondimi e confondimi… spaventami…nuocimi, perdimi e trovami, giovami.Scovami… ardimi bruciami arroventami.Stringimi e allentami, calami e aumentami.Domami, sgominami poi sgomentami…dissociami divorami… comprovami.Legami annegami e infine annientami.Addormentami e ancora entra… riprovami.Incoronami. Eternami. Inargentami.
 

TI PORTERO'

Ti porterò via con meti porterò a peccare...Perchè questo posso fareTi porterò alla dannazione dei sensiSenza alcun diritto se non quellodi volermi dannare con TEAnima Cuore Carne e Fiatolasciati lì..... per sempre
 

ciabatte

 

femmina

è puttana che ti voglio...essenza di femmina vera... che in te coltivo voglie...e seminerò piacere...
 

......

hai i segni delle mie mani  che hanno corso e letto il tuo corpo di pelle di lunaCodici segreti ed ancestrali che mi svelanopassione sensualità e piacere sapientemente  nascosti tra le pieghe della tua carne sudatala tua carne brucia con la mia come avvoltida un fuoco dal sapore di antichi riti paganiLe nostre mani e le nostre…
 

Corpi

Ferma le tue parolesmetti di pensare ti voglio...ora stesa sul mio divanomentre sorseggiamo un calice di vino rossoti osservoti respiroti scruto cerco di carpire i tuoi segretiattraverso i tuoi occhida come muovi le labbrada come pronunci il mio nome...ti bacio... dolce... all'inizio...vorace...in seguitodanzando insieme, le nostre lingue accendono il fuoco e la passione divampa... trasgredisce...le mani…
 

Bugie

NON è solo per scopare, vero? Tu mi ami, vero?"La prima bugia, bocche che si toccano, respiri mescolati; io, con il suo pene bagnato e caldo dentro di me, dico che lo amo.(Anais Nin)
 

corpo

lo sento… il profumo del tuo corpo… e la tua pelle liscia… che scorre sotto i palmi delle mie mani…abbandonata sul lenzuolo fresco... mi senti scivolar giù... caldo tra le tue gambe... completamente insinuato in te...
 

tatuaggio

Voglio che tu venga da me senza passato. Le frasi che hai imparato dimenticale.Dimentica di aver frequentato altri luoghi, altre stanze da letto, vieni da me come se fosse la prima volta. Non dire ti amo fino al giorno in cui non me lo dimostri.
 

« Precedenti Successivi »