Creato da donluisito il 23/10/2008

terrarisonante

sincronicità e risonanza

 

 

« Dell'ego e delle altre cose...Analisi tecnica della co... »

Intervista ad un alieno

Post n°130 pubblicato il 30 Marzo 2010 da donluisito

Brano tratto da interviste impossibili

La ringrazio innanzitutto di aver accettato di parlare con noi    la prima domanda che volevamo porle è questa: se può risponderci volevamo sapere da quanto tempo si trova qui e dove risiede.

Sono su questo pianeta dal 1999 ma con pause di permanenza, per determinati periodi ritorno alla base, le posso dire il luogo dove mi trovavo prima, Glasgow.

Grazie.. poichè sappiamo di non avere molto tempo le poniamo subito le domande che più ci interessano, ma capirà sono tante le cose che vorremmo sapere.. sembra che siamo in un periodo di grandi cambiamenti a tutti i livelli, si sentono  tante previsioni,  visioni, ci può dire la sua su questo?

L'apparato mente della vostra specie fa distinzioni tra previsioni e visioni, come fa distinzione tra i tanti aspetti, il prospetto è sempre unico ed è già realizzato.

Aspetti.. se Lei ci risponde così noi non comprendiamo.. e neanche chi leggerà, la preghiamo di venirci incontro,visto anche che il tempo è limitato, ci può spiegare il senso? grazie..

La configurazione dell'essere umano, quale struttura, è sottoposta all'idea, da voi chiamata "spazio tempo" ed è su questa idea che si sviluppa il presupposto del vostro cambiamento di stato, una, tra le sequenze evolutive presenti nell'universo.

Con questo vuole dire che nell'universo vi sono varie possibilità di evoluzione e non una sola uguale per tutte le specie?

Nell'universo le diversità degli apparati sono comprese nella struttura del sistema operativo, il DNA, è il sistema operativo che determina i percorsi evolutivi, lo sviluppo e la trasformazione fisico-energetica dipendono esclusivamente dal sistema di base.

Mi scusi.. ma la cosa si fa difficile.. in termini pratici.. come siamo messi alla luce di questo?

Il vostro DNA sta mutando, si stanno per aggiungere delle nuove sequenze, esattamente degli innesti e queste integrazioni sono parte del processo universale, niente muta se non vi sono corrispondenze nei vari stadi dimensionali. Le procedure di sistema sono il fulcro e l'unico sistema operativo che determina la trasformazione. 

Lei comprende che queste sue considerazioni azzerano completamente una parte prevalente delle nostre manifestazioni, ci sta dicendo che tutto quello che osserviamo viviamo, la nostra partecipazione, quella che è la nostra percezione sia praticamente vana in termini di realizzazione collettiva ed anche personale? che le nostre scelte siano relative rispetto alla realizzazione di tutto questo??

Le sto solo mostrando un aspetto universale di quella che viene chiamata realtà, ma esistono altre forme di realtà legate alla struttura delle sostanze, l'essere umano, intendendo i terrestri, hanno relazione con le realtà delle loro sostanze, quindi con l'aspetto del mondo collegato a quel tipo di sostanze, il vostro aspetto caratteristico è determinato, come riferimento principale, alla qualità delle sostanze che interagiscono con il vostro strumento mente. La mente e quelle sostanze determinano la caratterizzazione dell'aspetto realtà percepito, questo non deve essere fatto oggetto di valutazione limitata, è solo un aspetto come un altro.

L'ultima domanda, perchè sento che deve lasciarci... in definitiva noi siamo in uno stato di verosimiglianza? si può porre così la domanda?

Si, nella realtà delle cose, siete ancora nell'aspetto della verosimiglianza e nel passaggio con quella che chiamate verità, quando l'integrazione, o meglio le integrazioni, del sistema andranno verso il completamento, ci sarà una visione univoca e la verosimiglianza non avrà più potere sulla mente.

La ringrazio.. crede sarà possibile parlare ancora con Lei? ci sono tante altre domande alle quali desideremmo avere risposte..

Questo è possibile.. non credo sia possibile con me.. ma ci sono tante altre presenze qui sulla terra, in osservazione del processo in atto, e nei modi previsti in supporto allo stesso..

La ringrazio...





 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/anima2016/trackback.php?msg=8629511

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stellina_doro
stellina_doro il 30/03/10 alle 10:21 via WEB
ha dell'incredibile, nella valutazione della verità possibile....
 
 
donluisito
donluisito il 30/03/10 alle 23:06 via WEB
Si.. diciamo una via di mezzo tra il verosimile ed il vero;-)
 
ciubini.enrico
ciubini.enrico il 30/03/10 alle 10:23 via WEB
CIAO DONLUISITO... ho letto attentamente ma non riesco a farti un commento. ogni riga meriterebbe di essere sviluppata. non mi rimane che salutarti con l'affetto di sempre... enrico
 
 
donluisito
donluisito il 30/03/10 alle 23:06 via WEB
Ciao Enrico un sorriso*__*
 
Fiorintegrati
Fiorintegrati il 30/03/10 alle 12:41 via WEB
speriamo nel prossimo incontro ,qui non è semplice capire il senso di quello che risponde in quanto non sappiamo se il loro sensi sono come i nostri e quindi la funzione della loro mente, se è automoma o condizionata come le nostre menti.
 
 
donluisito
donluisito il 30/03/10 alle 23:10 via WEB
Credo, ma si evince anche dalle risposte, che una forma di condizionamento caratterizzi la nostra percezione, appunto attraverso la nostra struttura mentale.
 
ilmonello2005
ilmonello2005 il 30/03/10 alle 14:37 via WEB
Ciao maestro...L'alieno non potrebbe essere una metafora di chi non riesce a farsi credere e comprendere perchè nonostante dia risposte logighe e concrete chi ascolta o non capisce o parte prevenuto dal fatto che l'alieno non esiste?Io mi sento sempre un'aliena,pur essendo terrestre,soprattutto nella vita di tutti i giorni...E se mi facessero un'intervista risponderei con il mio linguaggio,per me sodato ma con la certezza di non essere capita e a priori creduta... T.V.B. Anto
 
 
donluisito
donluisito il 30/03/10 alle 23:15 via WEB
Tutto può essere visto sempre come una metafora, perchè dietro ad ogni manifestazione ci sono sempre dei simboli, il punto è quali simboli si colgano, o quali simboli vengano nascosti o sostituiti, quindi manipolati, ognuno di noi in particolari condizioni e circostanze può avvertire la stessa sensazione di sentirsi estraneo, perchè alieno significa anche questo. un sorriso*__*
 
non.sono.io
non.sono.io il 30/03/10 alle 14:42 via WEB
Uè! Ma questo mi copia! :)
 
 
donluisito
donluisito il 30/03/10 alle 23:15 via WEB
Non sono io;-)
 
Aquamarinablu
Aquamarinablu il 30/03/10 alle 15:46 via WEB
che siamo circondati da alieni , questo lo so già da molto tempo e so anche che tutto ciò che è scritto qui...è verità... Solo il tempo ci dirà quale sarà la nostra via... Bel post...un sorriso... Ale
 
 
donluisito
donluisito il 30/03/10 alle 23:16 via WEB
Per fortuna il tempo è prossimo.. un sorriso*__*
 
simona.blue
simona.blue il 30/03/10 alle 22:48 via WEB
non credo che sono capace di commentare questi posti,ma posso lasciarti un saluto e augurarti una serena notte^__^
 
 
donluisito
donluisito il 30/03/10 alle 23:18 via WEB
Io credo di si..:-) serena notte a te.
 
luli.11
luli.11 il 30/03/10 alle 23:04 via WEB
Strana molto strana... ha dell'incredibile... Ciao Luli
 
 
donluisito
donluisito il 30/03/10 alle 23:21 via WEB
Ciao Luli, ci sono molte cose strane in questo nostro mondo.. ma trovo più incredibili le cose che ci hanno raccontato e ci raccontano ogni giorno.. un sorriso*__*
 
   
luli.11
luli.11 il 06/05/10 alle 12:32 via WEB
Su questo mi trovi pienamente daccordo! Ma siamo anche noi che abbiamo il dovere di "scremare" e "vedere" la realtà Un sorriso a te Luli
 
     
donluisito
donluisito il 06/05/10 alle 14:28 via WEB
Direi non solo il dovere.. ma anche il piacere..un sorriso *__*
 
amarablack
amarablack il 31/03/10 alle 02:29 via WEB
.ho letto un po' quel che avevo perso.. ma devo tornare....
 
 
donluisito
donluisito il 31/03/10 alle 08:51 via WEB
Salvo imprevisti qua sono..;-)
 
safira_1969
safira_1969 il 31/03/10 alle 06:43 via WEB
Ciao complimenti per il post, a me piace definire la dimensione in cui ci troviamo il limbo, lo spazio tempo, a mio modesto parere è un illusione della mente legata alla "realtà" in cui viviamo.Ci sarebbe da parlare per ore un sorriso per auguarti una splendida giornata.Katia
 
 
donluisito
donluisito il 31/03/10 alle 08:55 via WEB
Il limbo mi risuona come un luogo di pace.. mi piace questa definizione. splendida giornata anche a te Katia *__*
 
trixdgl2
trixdgl2 il 31/03/10 alle 10:45 via WEB
Ciao, come va'? carina l'intervista....
 
 
donluisito
donluisito il 31/03/10 alle 11:04 via WEB
Bene grazie:-) si molto carina...
 
southcross0
southcross0 il 31/03/10 alle 13:31 via WEB
Ciao Don, spero che pubblicherai anche l'altra.. un abbraccio Lucy :-)
 
 
donluisito
donluisito il 31/03/10 alle 13:35 via WEB
Ciao Lucy :-) vedremo.. un abbraccio a te*__*
 
deainfinita
deainfinita il 31/03/10 alle 15:22 via WEB
...il diverso può essere considerato un alieno?...A parte questa domanda ogni evento della vita è collegato, attraverso dei simboli che non sempre si riesce ad individuare subito, ed alcuni simboli si camuffano prendendo parvenze diverse...
 
 
donluisito
donluisito il 31/03/10 alle 16:59 via WEB
é da considerarsi alieno ogni cosa che non sia nello stesso spazio e/o nello stesso tempo, dove spazio e tempo hanno un significato che va oltre l'ordinario senso comune. Ogni evento rappresenta un simbolo, ma vi sono simboli e simboli, il problema della individuazione è determinato dalla forma o dalla parte di noi che interagisce con essi, ma anche dal discernimento degli stessi, perchè nel nostro mondo attuale ancora ci si muove attraverso simboli ormai morti o vuoti, con un'attenzione superiore a quella ordinaria(la prima) è possibile superare il camuffamento. un sorriso *__*
 
simona.blue
simona.blue il 01/04/10 alle 12:34 via WEB
La Pasqua è un giorno particolare creato da Dio per donare ai nostri cuori gioia e Felicità. Mi Auguro che nel Tuo Cuore ce ne sia sempre di più. Auguri sinceri, anche se le mie parole ti possono apparire banali e sempre le stesse, spero davvero che la Tua Vita sia illuminata in ogni istante dalla Luce di Gesù. Con affetto sincero....BUONA PASQUA..un bacio e clicca
 
 
donluisito
donluisito il 01/04/10 alle 12:59 via WEB
Lo so mia Cara amica che sono sincere, si sente.. un bacio e un augurio di serenità anche a te.. grazie...*__*
 
dairydaisy
dairydaisy il 01/04/10 alle 13:34 via WEB
Interessante, fa riflettere...
 
 
donluisito
donluisito il 01/04/10 alle 13:55 via WEB
Si.. fa riflettere..
 
sisella
sisella il 01/04/10 alle 17:22 via WEB
buon pomeriggio...ho bisogno di un pò di tempo in più e leggere con più attenzione i tuoi (scusa il tu, il lei non mi piace, allontana)post.....ti aggiugo fra i blog amici e prometto di tornare e godermi lalettura che trovo affascinante e interessante..... colgo l'occassione per fare gli auguri per una Pasqua serena...Giulia:))
 
 
donluisito
donluisito il 01/04/10 alle 17:26 via WEB
Grazie Giulia :-) il tu va bene auguro anche a te una serena Pasqua*__*
 
arej
arej il 02/04/10 alle 09:42 via WEB
mi sa che si tratta di avere più coraggio e determinazione nel dare fiducia e credibilità a tutte le intuizioni che ci passano per la mente. La mente viene continuamente .. foraggiata da immagini, possibilità, situazioni nuove, aperte, libere, grandi. Allora, questa sono già .. realtà si tratta semplicemente di accettarle e non mettergli il giudizio: sono solo immagini- illusioni - e così ricacciarle indietro in quella specie di... limbo (e la parola ci sta) che è lo spazio del presumere di pensare e non creare... Secondo me il DNA per molti aspetti è già aperto e sono appunto tutte le nuove possibilità e sollecitazioni che ci nascono dentro, si tratta di lasciarle essere e crescere. Ciao.. arej
 
 
arej
arej il 02/04/10 alle 09:43 via WEB
in fondo.. aver di fronte un alieno è un passo avanti... mi conferma il fatto che nel mio essere e sentirmi.. alienata.. meglio.. aliena.. sono vera. Bè, è una consolazione.. e significa che.. di qua devo andare. bacio
 
   
donluisito
donluisito il 02/04/10 alle 11:03 via WEB
Forse i veri alieni siamo noi, che siamo altrove da questo mondo, sicuro da una parte di esso, perchè ancora in quella parte dove ci si aliena o dove chi non si aliena ancora, vede te come alieno, in definitiva forse dovremmo essere altrove.. tutti..ma il tempo non è uguale per tutti, e lo spazio sembra accomunarci...
 
giadaorientale63
giadaorientale63 il 02/04/10 alle 10:09 via WEB
buon giorno.anna
 
 
donluisito
donluisito il 02/04/10 alle 11:04 via WEB
Buongiorno Anna *__*
 
donprof
donprof il 02/04/10 alle 13:06 via WEB
Che questo uovo di Pasqua,non sia solo una sorpresa, ma che trovi il reale significato ,per quello che rappresenta: pace,serenità,armonia e amore. Auguri sinceri. Ciao Gian Un sorriso e un grosso abbraccio Enzo e Franca
 
tekilal
tekilal il 02/04/10 alle 17:25 via WEB
un saluto e un sorriso....^_^ aspetto di essere presentata all' alieno ....ho anch'io tante domande da fargli....^_^ bella l'intervista comunque.
 
 
donluisito
donluisito il 02/04/10 alle 17:47 via WEB
Ciao Giò :-) è di poche parole.. e ci credo..a stare da queste parti.. o forse si diverte un mondo a vedere come si vive qui.. forse alla prossima intervista lo dirà.. un sorriso *__*
 
indecisa95
indecisa95 il 03/04/10 alle 07:59 via WEB
Gian ho scelto un post a caso e ti confesso che non ho avuto il tempo di leggerlo...ma io ti volevo augurare una Pasqua di luce...ma tu hai la casella postale piena...sai Gian la mia vita sta prendendo un trend positivo mi auguro continui...ora devo lasciarti ho un pò di cose da fare ma ci tenevo a farti gli auguri di vero cuore un bacio Marina
 
 
donluisito
donluisito il 03/04/10 alle 09:45 via WEB
Grazie Marina :-) l'importante è il tuo trend positivo, che continuerà.. buona Pasqua Cara *__*
 
taiji
taiji il 03/04/10 alle 10:00 via WEB
Ciao Donluisito, questo più che un commento è l'augurio per una pasqua serena e piena di gioia, un raggio luminoso a presto sinceramente Gio
 
 
donluisito
donluisito il 03/04/10 alle 11:44 via WEB
Ciao Giò ti ringrazio dell'augurio soprattutto perchè non sarà per me una Pasqua così, ma pregherò con il simbolo della rinascita del Cristo. un sorriso *__*
 
amgen67
amgen67 il 04/04/10 alle 09:58 via WEB
Buona Rinascita, nella Pasqua, come ogni giorno! Un abbraccio di luce - Mary
 
 
donluisito
donluisito il 04/04/10 alle 10:51 via WEB
Grazie Mary anche a te *__*
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 08/04/10 alle 02:57 via WEB
Rettiliani, Siriani, Pleiadiani, Umani di varia provenienza, Sauroidi Insettoidi Esseri di Luce provenienti da altre dimensioni...ma quanti sono??? Questa è tratta dalle interviste impossibili...ma si tratta di una ...possibile spiegazione...tra quelle possibili...e anche apparentemente impossibili... ;-) Cosmicamente Alf
 
 
donluisito
donluisito il 08/04/10 alle 09:00 via WEB
Il verosimile presto sarà sostituito dal vero..i simili diventeranno diversi.. ed i diversi simili..l'apparenza si scoprirà impossibile.. ed il possibile naturale..le certezze sono l'argano del nostro mondo..quando saremo certi, saremo già altro e altrove. *__*
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

KARDEC

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

COMUNICAZIONI MATERICHE

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 

I MIEI BLOG AMICI

- WINDOW ON THE WORLD
- Per i miei amici
- linsicurezza
- tenerezza
- Anima di cristallo
- eternity
- Mandami una rosa
- KARUNA REIKI
- HENGEL-STATION-LOVE
- I Voli della Mente
- libero.blog
- spazio
- counseling-integrato
- LA PORTA DI LATTA
- nel tempo...
- Petali di Rosa Blu
- LODORE DEL MARE
- mohita
- i miei tesori
- Niente trucco
- AQUILA INDIANA
- Me diste suerte..
- rincorrendo la luna
- Il vero s&egrave;
- Sol Tre News
- * LA MIA ISOLA*
- SonoCuriosa
- &quot;onniscenze&quot;
- CEE PASS TIMP II
- My DoMA CaFE
- Books lover
- LaTramaDiPenelope
- Sorgente Divina
- anima blu
- PREPARIAMOCI
- THE FACE OF MESSICO
- Sar&agrave; un bel souvenir
- Appena Sussurrato
- filtr
- Tra cielo e terra...
- piumadi1angelo
- Sentieri e impronte
- il dubbio
- ri_crediamoci
- amarablack
- I MASCHI SCRIVONO
- In Esistente
- so di non sapere
- sciolta e naturale
- bijoux
- f&igrave;le&igrave;n sof&igrave;a
- Un Angelo Senza Ali
- Racconti Digitali
- VagheStelledellOrsa
- Teoria AST
- ...MA QUALE ARTE?...
- BORDERLINE
- far away
- interrogativi
- NE ME QUITTE PAS
- MAYA
- Polimnia
- NEXUS
- profili maya
- ESPRESSIONI DAMORE
- RETICOLI
- Identit&agrave; nascoste
- Il velo dipinto
- golBBlog
- liberi di essere
- Il Kebra Negast
- il nido
- LORACOLO
- OcchiBianchi
- THE COVENANCE
- Rasalgethi
- Mantica
- Incontro Ravvicinato
- Baubo
- NOW AND TOMORROW
- SPAZIO SENZA TEMPO
- AREJAR
- Afer Ventus
- Antonella Griseri
- SentiSenti
- prontalsogno
- sous le ciel de ...
- TASPI
- La vita &egrave; un soffio
- Essere non essere
- Cavaliere dei Draghi
- Chemisette
- Entanglement
- Accadde in Paradiso
- Particelle
- BILUNABA
- Cemetery gates
- IL PETTIROSSO
- Donna e tanto danno
- Vita Vera
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Il maestro arriva quando l'allievo è...
Inviato da: violasole29
il 21/08/2011 alle 14:42
 
ma..... non so .... volte è una funzione, e a volte...
Inviato da: yogatours
il 16/08/2011 alle 13:23
 
Aloha *__*
Inviato da: alphayin
il 19/05/2011 alle 19:47
 
Grazie di cuore:-)) un abbraccio *__*
Inviato da: donluisito
il 17/03/2011 alle 11:51
 
Auguri vivissimi, per un felice compleanno. Un caro...
Inviato da: donprof
il 16/03/2011 alle 18:14
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mluli.11cassetta2daniel.ferrari2010tekilalCoralie.frdonluisitoolena63violetinsidelaura_brustengaTania555MAN_FLYmax_6_66strong_passionELITAtisha
 

C.G.JUNG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963