Crash - «Qui non c’è contatto fisico con nessuno. Stiamo tutti dietro vetro e metallo. Il contatto ci manca talmente... che ci schiantiamo contro gli altri solo per sentirne la presenza».
« Precedenti Successivi »
 

Menzogne

E' un accadimento talmente idota.Eppure è distruttivo.Ti annienta lo spirito.Sapere che quello che ritenevi un buon amico usciva da mesi con la ragazza che ami.Che ami è vero, ma lei non ricambia. Almeno così sembra.Sembra che ciò che faccia male siano le menzogne più che il fatto in se.Menzogne reiterate, che rendono la situazione irrecuperabile.Anche…
 

Mi sa...

... che tornerò a scrivere qui.Un blog "pubblico" è troppo limitante.La gente crede di sapere tutto e di capire anche i più criptici dei tuoi pensieri.Invece qui no. Qui pochi mi conoscono personalmente.Pochi possono giudicare, credendo di sapere.Qui chi mi legge può interpretare, immaginare, essere lucido nelle valutazioni.Il blog pubblico crea troppi casini.Non permette di…
 

C'è qualcuno che vuol parlare con me?

Che sensazione tristissima.Perdere tutto ciò in cui hai creduto in un sol colpo. Vada per l'amore, va bene, l'ennesima delusione era se non prevedibile almeno da mettere in preventivo.Ma che la colpa di ciò sia di una persona a cui hai voluto bene a cui spesso hai dato te stesso, e che tutte le altre persone…
 

L.O.V.E.

Forse non mi sono spiegato.O forse non vuoi proprio capire.Non mi sembra di non essere in grado di trovare una qualunque, anche carina, anzi. L'avete visto.E' che voglio Lei.Anche se potessi non voglio essere uno sciupafemmine.Ho provato l'amore.E non voglio rinunciarvi.Non permettetevi di giudicarmi.Non intralciatemi, soprattutto se non capite, vi odierei.Ho aspettato anni per riprovare…
 

Perchè?

PERCHEEEEEEEEEEEEEEE' NON RIESCO AD ESSERE FELICE?Perchè non riesco ad accontentarmi?Perchè non vedo altro?Perchè sto perdendo l'entusiamo?Perchè non cambi idea?Non ce la faccio più.Che almeno una cosa vada per il verso giusto.Che sia quella a cui tengo di più.Prosit.
 

Eccomi. Vi sono mancato?

Eccomi.Scusate l'assenza.Distratto da un altro blog.Una community differente , quel blog è pubblico, questo intimo, privato (e anonimo).Ho allontanato un pò l'intimità questo periodo.Ho cercato di vivere, a volte riuscendoci. Altre no.Ho implicitamente deciso che per il momento l'alternativa a questo lavoro è la partita iva, che aprirò al più presto.Ci siamo.E tu, che ne…
 

Ah ah ah!

Questo è un post un pò duro.Se vi urtano termini volgari, evitate di leggerlo.Ma chi cazzo ti credi di essere per permetterti di darmi consigli su come devo gestire la mia vita sentimentale?Patetica fallita, cosa dei sai tu del Vero Amore?Mi parli di passione, definendo così il sesso più volgare che tu abbia potuto fare col…
 

Eccoci qua.

Siamo venuti per nulla, perchè per nulla si va.Il concerto di De Gregori ha decretato il mio ennessimo fallimento sentimentale, forse quello a cui tenevo, tengo e forse terrò di più.Tempo e mente (mica tanto) libera per dedicarmi a me stesso, alle mie idee. Al lavoro pochi impegni, molto tempo libero da investire.Ci siamo.Mi correggo,…
 

Congiunzioni astrali (affinità elettive) 

Ma esistono?Credo, da tempo, di aver trovato ciò che cerco.Perchè allora non si crea questa congiunzione?Perchè oscure corrispondenze non agiscono?Tutto combacia perfettamente, tutto perfettamente adeguato.Perfetta.Eppure qualcuno o qualcosa non mi permette di averla vicino.Davvero colpa mia?Prosit.
 

Positive Vibrations

Sensazioni positive da questa estate finalmente spensierata.Quello che avevi sempre sperato ma mai osato immaginare.Speriamo che continui.Sole, mare, musica e... Basta, il resto è da definire.Va bene così in attesa di settembra. Ma si prenda tutto il suo tempo.Prosit
 

« Precedenti Successivi »