Creato da scricciolo9990 il 11/05/2008

ANIMA DOLCE...

IL LUNGO VIAGGIO VERSO ME STESSA

 

 

« Messaggio #72Riflettendo un pò... »

Piccole Donne Crescono!! :)

Post n°73 pubblicato il 18 Luglio 2008 da scricciolo9990

ERAVAMO COSI':


...ROBERTA

                               



...STEFANIA






...SIMONA











...FEDERICA



OGGI SIAMO COSI':


Piccole Donne crescono...
...ma dentro al Cuore,
rimangono sempre le tenere cugine "monelle" di una volta!
Vi voglio bene.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Se AmI
dEvI aMaRe FoRtE"



 

SEMPLICEMENTE IO :)

 

STOP PEDOFILIA

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jola2010kaca80ferramentabrescianastefaniafinalicurderinmauribon1964kita73idem27rossi.patrizia652009domenicomariabrunigabriella.biolinicolasdaneVaDoFeLiCetoti91vincenzo.scopettuol
 

FACEBOOK

 
 

VOGLIA DI...

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

eh piccola cucciola...e' quasi normale cio' che...
Inviato da: Rabiusena
il 13/11/2009 alle 14:51
 
grassie tesoro!!!
Inviato da: scricciolo9990
il 09/11/2009 alle 22:32
 
Brava Scricciolina!!
Inviato da: Rabiusena
il 09/11/2009 alle 19:40
 
:O)...ciao scriccio!!! brava brava...e la zia e' fiera...
Inviato da: Rabiusena
il 06/11/2009 alle 15:07
 
Sto bene,grazie Anna. Raccontare cosa mi è successo in...
Inviato da: scricciolo9990
il 24/11/2008 alle 12:22
 
 

IL MIO SOGNO..

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AMO...

Federico...
La mia famiglia
I colori...
Il profumo delle
fragole..
Il Mare...
Le risate dei
Bambini...
La semplicità
delle piccole
cose...
Leggere...
Raccontarmi...
Ascoltare...
L'Amore che Ho
Per Te...
La musica...
Il Gelato!
Sorridere...

 

 

IO E TE...

Image Hosted by ImageShack.us

 

"Te...

Che sei l'INFINITO

tra i miei desideri....

...Tu....

Che sei il sogno

più grande tra i

sogni più veri....

Il mio UNICO Amore...

...il senso....

di ogni cosa che c'è.."

 

ODIO

L'odore della
Benzina,
I posti troppo
caotici,
Le persone
Invadenti,
Chi se la tira,
La falsità&L'invidia,
La violenza,
Il mal di testa,
Vedere Le Persone
soffrire,
Litigare Con Il Mio Bimbo,
Chi urla,
Avere fretta,
La mia insicurezza,
Il mio essere troppo
bambina a volte,
Le code in cassa
al supermercato...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963