Real Life - Solo tu hai quel sole tradito sul viso..Solo tu...
« Precedenti Successivi »
 

Oggi

Oggi è tutto diverso rispetto a molto tempo fa..A volte penso di essere nata nel periodo sbagliato..avrei voluto vivere negli anni sessanta settanta, per vedere se avrei detto il contrario ora.. Le persone sono diverse sono più moderne e con più accessori e poi non hanno il valore delle amicizie, degli amori, Uccidono, si drogano, si alcolizzano,…
 

No(i)

Ogni tanto mi fermo.. mi guardo intorno.. osservo la gente.. gli sguardi, i modi di fare,il loro modo di sorridere.. i volti imbronciati.. Si riconoscono subito le mascheread alcune persone gli si legge nelle sfumature del viso che fano finta di stare bene..Hanno voglia di liberarsi dai pensieri per un pomeriggio, per una serata, eppure ci…
 

.....

Sai quando la tua vita sembra che stia andando nella direziona giusta? sai quando le persone che hai accanto non ti tradiranno mai.. Che non perderai mai nessuno di loro.. E poi ad un tratto.. come un fulmine a ciel sereno.. ti ritrovi a fissare il vuoto come quel vuoto che è rimasto dentro te..…
 

...

Sai quando una parte di manca.. una persona.. o un cane.. o un'oggetto..e come se anche tu vai un pò via con loro..hai quella sensazione nei primi periodi, quella sensazione che sia cambiato qualcosa in te.. un cambiamento.. in positivo o in negativo? e questo che mi chiedo...Ogni giorno che passa senti smuovere qualcosa dentro te..ma…
 

Bisogna cogliere ogni attimo senza averne paura

In un giorno qualunque una ragazza stava passeggiando persa tra i suoi pensieri.. Ad un tratto si ferma a guardare una vetrina con tanti pupazzi con una tenda colorata trasparente con tanti fiori.. Dietro questa tenda un ragazzo girate di spalle aggiustava la vetrina.. Un ragazzo alto abbastanza muscolo.. non riusciva a vederlo molto bene…
 

Lui

Sai ci sono periodi nella vita che non scorderai.. che ti entrano dentro..che sono scritti sulla tua pelle.. Ci sono quelle giornate passate con personeche sai che faranno sempre parte della tua vita vada come vada..se resteranno se se ne andranno.. hanno lasciato un segno..un segno indelebile in tutto ciò che hai fatto..Eh già tante…
 

...

Vorrei spogliarti lentamente.. come petali di un fiore.. Per poi toglierti dolcemente le spine che hai nel cuore.. Per farti capire finalmente quanto è grande il mio amore.. La vita non è un sogno.. Ma un mistico acerrimo agglomerato di foglie di rovi con spine perverse e rami intrecciati di voglie.. Come il nostro destino..…
 

....

Perchè la vita è tutto un brivido sopra la Follia
 

Philz

Ci sono minuti di vita in cui una riflessione s'insinua sul filo della colonna vertebrale..come l'arietta estiva asciuga il rivolo di sudore che ti cola sulla schiena ma che senso ha prendersela con il mondo con le sue nefandezze con l'assenza di libertà e con l'onnipresenza dell'ignoranza.. Cosa sono io per curare..sanare ciò che mi…
 

Maxi B feat Daniele vit Amoressia

 Ovunque tu sia...come stai? Come stai?? Cos'è che hai? Ormai, io potrei fare l'uomo vero che non chiede mai O fare quello sempre fiero che non piange mai O fare quello che ti vede, ma non soffre mai Potrei mentirti come tutti ormai (no mai) Perchè sei dentro nelle frasi che non dico mai Perchè…
 

« Precedenti Successivi »