emozioni - romanzi e poesie, per dare voce al mio cuore

CLUB DEGLI AMICI DELLA CULTURA

Entra anche tu nel CLUB DEGLI AMICI DELLA CULTURA, entrando con il tuo profilo nello SPAZIO AMICI! Potremo parlare di letteratura, di poesia, di teatro, di cinema e programmare insieme eventi culturali in rete! Dai un senso al tuo tempo libero trascorrendolo insieme a me ed a tutti gli altri AMICI che vorranno aderire! Forza,…
 

Post N° 4

Come vedete, nella colonna a sinistra, ho già inserito alcune delle mie poesie d'amore: fatemi sapere se vi piacciono!!!In fondo alla pagina inserirò invece brani tratti dal mio romanzo "L'onore perso".
 

PROSSIMA PUBBLICAZIONE

COLLANA "NARRATIVA SOCIALE" - PALZARI EDITORIROMANZO - TITOLO  (Dimmi se ti piace la copertina!!!)"IL DECIMO CERCHIO"Prenotalo subito nella tua libreria di fiducia o direttamente a: info@palzarieditori.it                    0832 604595-604442
 

La mia prima raccolta di POESIE

DESIDERIO INFINITOPotente è il fuoco che mi brucia dentro,acceso dal caldo suono della tua bocca anelata...Dioniso m'ha preso e un tremore irrefrenabile mi ha donato,Un desiderio infinito.
 

Il mio primo romanzo

L'Onore Perso (ispirato alla vicenda del Casinò di Taormina) - Palzari EditoriMarco, affascinante e brillante avvocato, accarezza il sogno di riscatto nei confronti di quanti hanno sempre sfruttato la sua intelligenza per i propri interessi.L'ascesa al potere ha, però, come contropartita lo scendere a compromessi con la mafia e con una loggia massonica siciliana ed un…