Ours best friends - i nostri amici animali...adottiamoli,non abbandoniamoli...prendiamoci cura di loro!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 64

India
 

Post N° 63

Ciao a tutti,giro l'appello per questa piccolina,ancora nessuna chiamata per lei, e se a breve non troviamouna famiglia, queste "persone" la porteranno in canile, dovepropabilmente trascorrerà tutti i suoi anni migliori, finoalla fine... è ancora piccola per favore aiutiamola....Fate girare vi prego!Emiliano Oipa FirenzeQuesta è India, cucciolona di 6 mesi dolcissima!! La suafamiglia per motivi…
 

Post N° 60

>> URGENTISSIMO!!!!!>> PERFAVORE DIFFONDETE A TUTTE LE VOSTRE MAILING LIST!!!>> (tra l'altro questi Cani sono di una bellezza sbalorditiva!....... il che>> speriamo ne agevoli le richieste!!!....)>>>>>>>> Crema 14 giugno 2007>>>> La storia di Stella è triste...è una cagnolina di solo un anno circa,>> tenuta>> da un contadino della zona di Crema..sempre a catena pesante e…
 

AIUTIAMOLO!!!!

Si chiama Roncato,ha 16 anni ed è un cavallo molto affettuoso.Purtroppo il suo padrone non può più tenerlo e vuole portarlo al macello,dove farà una fine terribile.Una famiglia però vuole adottarlo,offrendo a lui tanto amore....L'OIPA di Trapani ha indetto una raccolta fondi per comprarlo e salvargli la vita.VI CHIEDO SOLO DI CONTRIBUIRE ANCHE VOI,DANDO UN…
 

Cercasi casa!!!!

Soccorsa e Prelevata dal Canile di Rieti: Ora Lupina Necessita di una Adozione Urgente e Felice. Ci sono cani delicati. Che nascono delicati e fanno di tutto per non morire delicati. Lupina è una di loro. Anni al canile di Rieti senza che nessuno si accorgesse del suo cuore figlio di un Dio Minore. Un…
 

Post N° 57

Ciao a Tuttiper l'ennesima volta siamo difronte a dei cuccioli che hanno bisogno urgente di una casa.La loro mamma si deve sottoporre SUBITO ad un intervento chirurgico perchè, investendola, le hanno rotto la zampetta.sono meticci, 5 maschi e 3 femmine, di un mese di vita.Attualemente si trovano nella provincia di SR, ma le richieste di…
 

ADOZIONI

Ciao a tutti,sono ancora a scrivervi per i 3 cagnoni che si trovanovicino a Firenze, ancora nessuna chiamata per loro…Sono 3 bellissimi pelosi che hanno davvero bisogno di unafamiglia che li ami a 360°…Il giorno che siamo arrivati, li abbiamo trovati in pessimecondizioni, il box dove stanno era molto sporco e pieno diparassiti, la “ciotola…
 

IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

AI VOLONTARI DI TUTTA ITALIA!5 CANI “DI QUARTIERE” DI AVERSA e dintorni,dietro segnalazione di una persona ignara di tutto,<http://www.ma-aversa.it/noparrelli.htm>SONO STATI PRELEVATI E PORTATI AL “PARRELLI”,il CANILE-LAGER alle porte di Roma!!!Uno dei loro “catturatori storici” è venuto inCampaniaagli inizi di marzo per portarli via!Siamo riusciti a recuperarli, stanno discretamente,ma questo testimonia che il lagerè ancora in…
 

Post N° 53

Ci sono arrivati 5 splendidi cani.... Sono stati portati via a due signore che li tenevano chiusi in cantina, le signore pero non erano in grado di intendere e di volere, una delle due è deceduta, l'altra ricoverata presso un ospedale psichiatrico.... non erano in grado di badare a loro stesse figuriamoci ai cani.... I…
 

Post N° 52

  VI GIRO QUESTA IMPORTANTE PETIZIONE PER SALVARE LA VITA AD UN PRIMATE (UN MACACO, PER L'ESATTEZZA), CHE VERRA' SOTTOPOSTO AD ESPERIMENTI DI VIVISEZIONE MOLTO CRUENTI ALLA OXFORD UNIVERSITY, IN INGHILTERRA. L'INIZIATIVA FA PARTE DI UNA SERIE DI ALTRE INIZIATIVE, MOLTE IN LOCO, CON PRESIDI ECC. NOI IN ITALIA POSSIAMO FARE QUESTO, FACCIAMOLO. FIRMATE E…
 

« Precedenti Successivi »