amici animali - un blog interamente dedicato agli animali
« Precedenti Successivi »
 

il carlino

il carlino è di temperamento costante, allegro e di indole vivace. io ho un peluches ke lo raffigura...è adorabbile!!!!
 

I BASSOTTI

è di natura affabile, né pauroso, né aggressivo, con temperamento equilibrato. Cane da caccia appassionato, tenace, svelto e dotato di fine fiuto.                                                                           
 

Post N° 38

buona notte!!!
 

sondaggio

quale razza d cani vi piace??? avete  avuto o avete attualmente dei cani... se si quali???  lasciate un commento...
 

il pastore maremmano

Molto fiero, territoriale, vigile, piuttosto selvaggi e schivo nei confronti degli estranei, è amante del padrone ma mai sottomesso e mantiene sempre una certa indipendenza, in particolare il maschio, che è anche più grande e maestoso della femmina. è un cane meraviglioso vicino casa mia qualke anno fa ce n'era uno è ogni volta ke passavo…
 

il volpino italiano

il Volpino è attivo, intelligente e molto leale, devo alla  famiglia e adatto alla vita domestica. Questo cane ha mantenuto le classiche caratteristiche Spitz: orecchie da volpe sempre vigili, una coda  arricciata e un mantello folto e lungo . Durante il rinascimento questo piccolo e intelligente cane ha decorato le corti della nobiltà e ha…
 

il dalmata

quando ero piccola e guardavo la carica dei 101 provavo una gran pena per quegli adorabili cuccioli ma poi mi spiegarono ke era solo un cartone, ora ke sono grande però m rattrista il fatto ke esistono anke nella realtà molte crudelia... è orribile qnd si vedono donne impellicciate dalla testa fino ai piedi...quello ke più…
 

il pastore australiano

Il Pastore Australiano è un cane  intelligente con un forte istinto per la guardia. E' un compagno fedele,attento ed instancabile, flessibile e agile, solido e muscoloso, ed aggraziato nei movimenti. Il Pastore Australiano è un cane attivo con un temperamento mansueto; è naturalmente buono, e raramente litigioso. Alcune volte può essere o sembrare riservato soprattutto…
 

AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

Origine: La sua origine risale al diciannovesimo secolo nella regione inglese dello Staffordshire dove vennero incrociati Il Bulldog con vari Terrier, arrivando ad ottenere un cane coraggioso forte e combattivo quale appunto lo Staffordshire. Esportato in seguito in America, gli allevatori d’oltreoceano hanno provveduto a modificarne le originarie caratteristiche fisiche aumentandogli notevolmente la testa ed…
 

beagle

Il Beagle, malgrado la concorrenza di alcuni bassotti, rimane il più popolare dei cani da muta. Il fatto che sia nato per stare in una muta da caccia non toglie che possa essere un eccellente compagno, facile da gestire e da educare                                 Taglia: 10 standard fissa un'altezza al garrese con un minimo auspicabile di almeno…
 

« Precedenti Successivi »