Amico degli animali - la Natura è tutto: rispettiamola.
« Precedenti Successivi »
 

salviamo la BIODIVERSITà

Il nostro pianeta è sempre più in pericolo, soprattutto gli animali che lo abitano. Alcuni esempi:le tigri negli ultimi 100 anni sono diminuite del 95% e ne rimangono ormai solo 6000;in tutto il mondo sopravvivono oggi solo 1600 panda;i gorilla sono sempre più in pericolo a causa della deforestazione e del commercio illegale di cuccioli…
 

Basta un clic....

Oggi vorrei presentarvi un sito veramente sensazionale. Si chiama: www.therainforestsite.com e tutto quello che dovete fare voi è cliccare la scritta: "click to give, it's free" una volta al giorno. Per ogni clic gli sponsor comprano 0.3 metri quadrati di foresta pluviale. Non è fantastico? Certo, è molto poco, praticamente una goccia in un oceano, ma un oceano…
 

I MERLI

Ciao a tutti!Oggi vi parlerò di un fatto straordinario. Un po' di tempo fa una coppia di merli aveva cominciato a fare il nido nell'albero di casa mia. Poi la merla vi aveva fatto le uova e ora sono nati i pulcini. Sono quattro tenerissimi, spiumati pulcini di merlo! Ora i loro genitori stanno facendo i…
 

URGENTE!!!!!!

AGGIORNAMENTI:SALVA!!!!!! LA PICCOLA CUCCIOLONA DI PITBULL è SALVA!!!!! MENO MALE,  PER FORTUNA!!!Questa bellissima cucciola di pitbull ha un problema. Ha la colonna completamente deviata e la causa purtroppo non si conosce. Ma il problema ancora più grave è che...... questo martedì verrà soppressa se non viene adottata!!!! Cerca una famiglia che le dia amore e che…
 

1 ANNO DI BLOG

IL 1° MAGGIO IL MIO BLOG HA COMPIUTO UN ANNO!!Con questo blog ho potuto sperimentare un'esperienza nuova e molto bella. Ho conosciuto tanta gente con i miei stessi ideali.Ho potuto aiutare gli animali che amo facendo propaganda di iniziative e adozioni.E mi sono proprio divertito!!Continuerò ancora per molti anni ad occuparmi di questo blog raccogliendo…
 

OASI WWF

DOMENICA 19 APRILE VISITA LE OASI WWF Una grande festa della natura che ogni anno, da quasi vent’anni, richiama centinaia di migliaia di persone che si immergono nella natura incontaminata per assistere agli avvistamenti di cervi e caprioli, ai voli degli uccelli migratori, a liberazioni di rapaci e tartarughe curati nei Centri di Recupero. E in tutte…
 

AIUTIAMO QUESTI POVERI CANI!

Dal blog AnimalegnagoCOPIATE E DIFFONDETE RAGAZZI, QUESTO E' UN GRIDO D'AIUTO DA PARTE DI 110 CANI CHE STANNO MORENDO DI FAME!!!!!!!!!!UNA SIGNORA HA UN CANILE PRIVATO A MISILMERI,VICINO PALERMO,HA INIZIATO QUASI 20 ANNI FA' AD AIUTARE I CANI RANDAGI,ADESSO SI RITROVA CON 110 CANI CHE NON MANGIANO DA GIORNI. CHIEDO IL VOSTRO AIUTO,TUTTI INSIEME POSSIAMO FARCELA,NOI…
 

SIRIA: PICCOLA TROVATA SU UNA STRADA STATALE

San Polo dei Cavalieri, 24 febbraio 2009:Ecco l'ultima arrivata alrifugio, raccolta da due ragazzi mentre stava per attraversare la strada statale 636. Se non l'avessero raccolta, non so se a quest'ora sarebbe ancora viva.L'hanno chiamata Siria, ha circa tre mesi, è di taglia piccola. E' molto dolce e vispa, e naturalmente il canile non è…
 

Un documentario da vedere

ciao a tutti. oggi vi voglio proporre un documentario sul maltrattamento degli animali che ho visto di recente. il filmato lo trovate qui: http://veg-tv.info/Earthlings . il documentario si intitola "Earthlings" ossia "terrestri" (è in inglese ma ci sono i sottotili in italiano). il filmato mostra i maltrattamenti e la mancanza di rispetto per i nostri amici animali.…
 

BYE BYE 2008

Ebbene anke quest'anno è giunto al termine. Bisogna buttare via le cose vekkie e ricominciare. A me, però, dispiace sempre dover salutare l'anno. Ma così facendo c'è sempre la speranza ke l'anno ke viene sia meglio di quello passato. Beh allora ke dire? Un buon 2009 a tutti!!!!
 

« Precedenti Successivi »