anonima - pensieri vari
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 26

....che voglia di  pazze risate ! In bella mostra  le ciaspe di legno , adorne di fiori che non appassiscono mai. Ogni volta che le guardo ricordo quel nostro primo vagabondare sulle montagne , mitico.   Eravamo solo noi alle 5 Torri , con i piedi fradici e gelati  grazie alle mitiche ciaspe di legno .…
 

prove d'arrampicata..

Ricordi tesoro ? Divertente provare ad arrampicare in salotto .... ma poi ci fu la vera arrampicata .. che emozione
 

solita musica

 

una torta da dividere

Dirti grazie è poco . Oggi sei stato fantastico . Paziente, caro come non mai. Hai diretto i lavori con gentilezza e hai , ancora una volta, messo in primo piano la tua abilità nel risolvere i problemi. La prima delizia sarà per te, per noi. 
 

Perle

Mio amato Edoardo nascondo nel mio cuore ogni parola d'amore che vorrei lasciare scivolare sul tuo corpo. Mi cullano i tuoi gesti, perle come stelle nel mio firmamento.
 

il profumo della neve

Nevica in modo straordinario, finalmente ! E' un piacere guardarla scendere  e cercare di seguire l'evoluzione dei fiocchi  . Inevitabilmente ricordo quando lo facevo da bambina.  La neve  invogliava al gioco e all'inevitabile  pupazzo di neve che diventava  il  più vero  degli amici. Non importa se poi questo pupazzo alla fine del gioco risultava sproporzionato…
 

Post N° 14

Discutiamo e litighiamo e poi facciamo finta di nulla. Vorrei approfondire col rischio di diventare petulante. Lasciare un argomento solo come titolo è sbagliato. E' come comprare un libro e leggere solo la copertina. Magari amor mio, apriamo questo " libro " , diventiamo curiosi di lettura , perchè sono passi che aiutano a conoscersi.…
 

Post N° 13

Sono andata nella soffitta dei ricordi. Ho aperto il baule delle fotografie. Quanti momenti fermati al tempo che oggi fanno sorridere di gioia e nostalgia. L'amore tra due persone dovrebbe essere un cammino di crescita. Certo si cambia , ci si odia anche, poi si torna ad amarsi più intensamente di prima. Bisogna comprendere la…
 

dove incomincia un mondo

Il cielo e i suoi misteri . Il suo splendore immenso, orizzonti che non hanno mai fine, perdersi in quella immensità lontano dalle ipocrisie e la certezza di  un amore vero. Stelle come baci, baci che scivolano via come stelle cadenti. Cielo di giorno , di notte, di sogno. 
 

in un'altra vita

 

« Precedenti Successivi »