I PENSIERI DI V* - Mi sono seduta sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guradato l'inifinto respirando il suo profumo.
« Precedenti Successivi »
 

Sono pił KO di prima!

Ne avevo estremamente bisogno.Non mi capitava da tempo di piangere!
 

Stasera scelgo Vasco

Ma l'amore così non è un progetto non è mai come vuoi tu e l'amore così è maledetto non sai mai se durerà perchè è giusto così non fa un difetto tutto poi si aggiusterà e funziona così a questo mondo si vedrà..Sto praticamente impazzendo per questa maledetta canzone...Mannaggia a Vasco! 
 

No title

E' da questa mattina che non vedo il mio cellulare.Sento che squilla ma non voglio rispondere.Sento la suoneria degli sms (unica per i samsung!) ma non voglio vedere.Non ho messo piede fuori e non ho parlato con nessuno tranne che con mia madre,mio padre e mio fratello! Anzi si, ho parlato col cane :)  è…
 

Uh, che serata!

Poi piango, poi rido, poi non mi decido...Cosa succederà?
 

21.22

Odio l' odio, ma in questo momento mi odio.Odio il mio essere. Odio il modo di essere gelosa di cose che non sono mie.
 

Ventun marzo

Primo giorno di primavera.Tutto uguale a ieri.                                                                                                                     V.
 

per me, tutto per me!

 "Per quel che vale, non è mai troppo tardi, o nel mio caso, troppo prestoper essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi.. puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo, possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio. Spero che tu viva tutto al meglio,…
 

CHE PALLE!

Ok, rieccomi davanti al monologo interiore di una ragazza instabile, perchè così mi definisco.. Pensandoci la mia vita è un gran casino, che palle!Zero tranquillità, zero stimoli, zero positività.. ma la mia apatia è al 100%.Mi chiedo perchè e mi prenderei a schiaffi!L'influenza intestinale pare che non voglia lasciarmi e di conseguenza è tutto praticamente…
 

23/02

Vedono il mio sorriso, ma nessuno sa esattamente come lotto con me stessa.Parlo.Mi ascoltano. Ma nessuno in realtà concepisce il mio pensiero.Ascolto musica e solo io so quello che riesce a darmi.Tutti "credono" di leggere le mie parole, ma in realtà nessuno sa cosa realmente dico.Tutti "pensano" di conoscermi, ma nessuno (tranne Lei) sa come…
 

.

C O M P L E T A M E N T E I N S T A B I L E . . .
 

« Precedenti Successivi »