I PENSIERI DI V* - Mi sono seduta sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guradato l'inifinto respirando il suo profumo.
« Precedenti Successivi »
 

.... ---> ...

 Io sono Luna e tu sei Sole.Viviamo sotto lo stesso cielo,consapevoli delle nuvole che ci circondano... Siamo due rette parallele ma con la voglia di incontrarsi... Hai mai pensato a quanto siamo indispensabili?Siamo vicini ma distanti... ...Sei la mia luce,e io sono la tua oscurità...Senza di me non esisteresti tu...
 

19.14

Mi sento come se . . .                  ogni vestito mi va stretto!
 

E siamo solo a 10 giorni dall'inizio . ..

10/01/2011.Punto n. 1 : Obiettivo del giorno: fare shopping.2. il treno (come al solito!) ritarda di 10 minuti e fuori un freddo cane.3. Dopo 10 minuti di orologio il treno si ferma annunciando ai passeggieri    che nella capitale non c'è tensione! I TRENI NON PARTONO E NON ARRIVANO.4. Dopo 30 minuti di attesa sul treno,…
 

O.o

... Continuo ad immergermi nella cioccolata . . .                  E per fortuna dicono che mi sono dimagrita!  Figatissima la foto!                                                                                                      
 

M O R D O

Mordo. Merda stasera mordo qualcuno o qualcosa.Potrei mordere la mia stampante che non riesce a partire,potrei mordere il cordless che è davanti ai miei occhi insieme al mio tel,morderei la carta Nectar accanto al router,morderei il router stesso, insieme al maialino che è accanto.Morderei volentieri le casse perchè la voce di Biagio non si sente…
 

E finalmente... ADDIO 2010!

30/12/2010. Penultimo giorno dell'anno.365 giorni pieni e strapieni di una valanga di sensazioni belle e brutte che siano state.  Non voglio fare la pessimista, ma quest'anno proprio non è andato come volevo, in tutte le prospettive immaginabili.Sono poche le cose positive, ma quelle poche sono state belle e forti...E molte quelle negative!Non so esattamente come…
 

Amori che avevamo e che ci facevano meno paura di altri,mentre invece quando c'erano amori che ci portavano paura, che creavano invidia,che creavano problemi più degli altri ci siamo sempre un pochino fermati,a volte arresi. Tutto questo ha portato,si,a volte con fortuna a delle grandi cose,a volte invece,forse a pensare che nella vita potevano succedere…
 

Uff

Tra meno di un ora passerò la serata più noiosa del 2010!Voglio un motivo per rimanere a casaaaaa...Do ufficialmente il benvenuto al mio nuovo cagnolino, che sicuramente diventeràun cagnone ( non sappiamo la razza!)..Una creatura così piccola, così pelosa, così particolare, così buffa..Ti accogliamo con estremo calore, hai già sofferto così tanto!Brando, sei bellissimo....A giorni…
 

Legami

I legami che ci vicnolano a volte sono impossibili da spiegare, ci uniscono anche quando sembra che i legami si debbano spezzare.Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica.Perchè sono legami che semplicemente sono destinati ad esistere !                                                                                                                 Fabio Volo 
 

Neve.

Neve. Neve che scende dalla mia finestra. Neve che continuerà a scendere.Qui, è praticamente tutto imbiancato; e la strada di casa miasembra quasi un autoscontro... Le macchine non riescono a salire!E mi immagino i pensieri di quella gente, di quelle povere macchine chenon ce la fanno a salire! Resteranno da me stanotte...Dicembre sta finendo.. e…
 

« Precedenti Successivi »