black soul - pablo si confessa
« Precedenti Successivi »
 

Perduto Amore

12 ottobre 2013 ore 00:18:28Messaggio d'Addio (n° 1000?)Avevi ancora una cosa mia.Non importa, me la sono ripresa.Adesso è tutto a posto.Il messaggio si riferisce a uno di qualche tempo prima dove le scrivevo che non c'ero più ma che le avevo lasciato vicino il mio cuore, il mio cuore che le avevo donato per sempre.Avevo…
 

LIFE

 La vita. La vita è quello che ti capita, senza che tu lo voglia Le persone che incontri, che ti segnano nel bene e nel male. La vita sono le scelte che fai, quelle giuste e quelle sbagliate Ogni giorno dobbiamo decidere come andare avanti se chiuderci nei nostri desideri e nei nostri bisogni, maledire…
 

rialzarsi

...é strano quando va tutto bene magari pensi a tante cazzate, quando cadi, e mi è successo oggi, pensi solo a rialzarti a levarti in fretta da dove possono prenderti sotto.
 

Incontri

Emozioni sotto la pelle, si cercano le parole che non escono, inutili parole, nessuna può dire più di quello che siamo.
 

Diamante pazzo.

 Facile criticare e cercare difetti in una persona, come guardare una perla, a prima vista paiono tutte perfette, tutte rotonde, lisce e uguali, ma guardandole con la lente i difetti appaiono subito enormi, dove vedevamo superfici lisce si aprono dei crateri.Difficile è invece in una persona piena di difetti trovare qualcosa di prezioso e unico,…
 

Volare

Smetterò un giorno di cercarti, di aspettare un tuo minimo segnale,una piccola speranza che tu ancora mi pensi.Quel giorno sarò libero, libero dalla mia prigione.Una prigione fatta delle mie carni.Non più un corpo-solo un spirito, libero.Libero di volare.allora, finalmente,voleròfino a te
 

niente di vero

Quando smetti di credere, in un amore, pensi sia più grande il senso di libertà, non avere più solo una strada, ma mille nuove davanti, poter scegliere. Ma è più grande il senso di frustrazione di aver vissuto un'illusione. Inseguire una cosa che era solo nella mia mente. Niente di vero
 

ORO

   "L'oro, che è il metallo più nobile e il più prezioso, da solo non si presta a essere lavorato, è troppo molle.   Deve essere legato con altri metalli, magari meno nobili, ma indispensabili per dargli le caratteristiche necessarie ad essere lavorato.   Così mi sento a volte anch'io, duttile e malleabile, ma inutile per…
 

Avevo un amore

Avevo un amorel'ho perso- Ti ho perso -Forse la colpa è stat6a mia,fatto sta che ogni giornolavoro per dimostrare che non lo meritavo- Non ti meritavo -Ogno maledetto, strafottutogiorno scendo un gradino,scendo nel mio infernodove brucio lentamente- Brucio senza te -  I had a loveI lost- I've lost -Perhaps the fault was mine,the fact is that…
 

Bruciami

Bruciami.Non usare la benzina, l'alcool o la nitroglicerinanon cercare un innesco, una fiamma o un cerinonon ti serve niente per mandarmi al rogo.Consumarmi tra le fiammeche di me non resti traccia solo cenere.Un tuo sguardonon servon le parolee mi mandi a fuoco.Brucio.Un tuo gesto e mi condanni al rogo.BrucioNon esisto più solo cenere.soundtrack: AC/DC -…
 

« Precedenti Successivi »