emozioni - tu chiamale se vuoi emozioni
« Precedenti Successivi »
 

Pietra falsa

L'uva non è maturaDisse la volpeLa pietra non è preziosa Disse la ragazza
 

Poesia triste

Sogno svanito di mezza estate Che Emozione Aver trovato una pietra preziosa! Ma la corrente tumultuosa Dell'acqua nella raduraL'ha  portata via. Le mani nude ora accarezzano l'anima dolente.
 

Pietra scheggiata

Stasera ho vistoho visto un cuore di marmo scheggiato.RiparaRistrutturala tua dimora...Allontana le tormente,dona sollievoal viaggiatore.  
 

Ragione di vita

Dove sei ragione di vita?Dove sei gioia di vita?Dove sei voglia di vivere?Dove sei energia di vivere?Vivere...perchè e per chi?ogni battito del cuore è perso nel nullanel vuoto più buio...Angelo dolcesai darmi delle risposte? 
 

VIVERE QUOTIDIANO

Perchè perchè ogni giorno devo ricomporre i pezzi del mio esistere?Perchè perchè ogni giornoè un'immane montagna da scalare?Perchèperchè ogni serasenti lividi fino al midollo?Destino amaroabbandona le mie strade...destino crudeleti chiedo una tregua...Dove sei pace?Esisti ancora?    
 

Aspettando l'arcobaleno

 

solitudine

 Sintonia dell'animadove sei andata?Che vuoto!!!Dentro la testa,dentro al cuore,silenzio assordante...Due sentieri solitariche  si sfiorano,ma non s'incrocianopiù.  
 

La poesia è il salvagente di Kahlil Gibran

 La poesia è il salvagentecui mi aggrappoquando tutto sembra svanire.Quando il mio cuore grondaper lo strazio delle parole che feriscono,dei silenzi che trascinano verso il precipizio.Quando sono diventato così impenetrabileche neanche l'aria riesce a passare.  
 

appigli di vita... ..

 Vado avanti,cercando nelle piccole coseappigli di vita...
 

grazie !!

La frase del giorno... Quando ti svegli la mattina non dimenticarti di accendere la luce del tuo cuore VIVI.. ogni giorno è unico e irripetibile Oh luna,che custodisci i miei segreti,raggiungi con i tuoi raggi luminosil'amica tanto amata e incoraggialacon pensieri positivi e con parole d'amore. Il sereno tornerà nella tua mente,scompariranno i sentieri tortuosi,riaffioriranno speranze mai…
 

« Precedenti Successivi »