un'anima...la mia!! - solare...salata come l'acqua marina...tempestosa come un'uragano...
« Precedenti Successivi »
 

vento di futuro

ho scoperto che dopo tanto dolore. la mia anima...conservava...preservava...una goccia di me...che custodiva il mio cuore totalemente integro...ed è giunto il momento di alzarsi...guardarsi attorno...mettere a fuoco i colori..sentire i sapori...e sperare che domani....possa incontrare colui possa farmi sorriderenon solo con le labbra...ma con il cuore..l'animae gli occhi..
 

me la caverò...

me la caverò ....mi rialzerò....e se mai dovessi un giorno trovarmi davanti ad un uomo....non crederò mai più alle sue parole.....perchè se ci si fida...se ci si crede ....non si può ricevere tutto questo dolore...me la caverò....e troverò la serenità che qualcuno mi ha tolto....
 

    vorrei che il mio Angelo mi portasse via....e mi stringesse a se.....perchè ho racchiuso la purezza e la semplicità in una goccia di me....e prima che l acqua evapori o si dissolva...ti chiedo di trovarmi....
 

emozioni....

                               percorrerei  a piedi nudi ...senza sosta...senza limiti...una spiaggiae ad occhi chiusisentireil'odore della salsedine....il vento che spazza le mie lacrime...e scorgendo lo sguardo verso l' infinito..........sentirei le emozioni pulsare violentemente  dentro meese potessi fermerei me...strapperei il  mio cuore...la mia anima....la mia menteper cancellare "lui"perchè mi ha fatto perdere la fiducia negli uomininell'amorenei valori nella vitatogliendomi quella…
 

dedicato ad un amico...

AMICIZIA  ...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde…
 

scioglie le neve....

sciolta la neve.....si nota la consistenza del frutto della passione...fruttoso.....polposo....succoso....dal sapore gustoso...dall'odore inebriante...che ti domina i sensi....
 

con gli occhi chiusi...

               è difficile alzare gli occhi verso il  cielo....è difficile sentire l odore della vita......è difficile sentirsi parte  integrante della natura....ma intanto mi sento come un fiore che ha bisogno di colui che...lo coglie...lo coltiva.....lo cura con quella maestranza e delicatezza...che solo pochi possegono...                                          
 

 dedicato a chi ha un cuore

mi sono persa dentro un mondo pieno di nulla...mi sono spogliata di tutto ...e ora che sono totalmente nuda davanti  a me stessa....devo ricostruire partendo dall'interiorità...e  nel ricordare una frase letta....Un giorno incontrai un bambino cieco... mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo... io piangendo glielo inventai...solo…
 

frammenti di sabbia....

il senso della vita....mille volte l'ho pensato..mille volte l'ho letto....e bastava chiudere gli occhi e sentire .......le sfumature della mia anima....le sfumature del mio cuore.....le sfumature della mia linfa....... e sentire......quella purezza dei miei sentimenti.....che sono candidi ed immensi.....delicati e profondi......limpidi e vitali.....dolci e fragili.....come l'innocenza dei miei ricordi......e........mai .....avrei pensato che la dolcezza che tenevo…
 

Post N° 51

mi sta massacrando questo silenzio...ogni giorno....mi sento sempre più debole...ogni giorno ....sento sempre più forte quella voce....ogni giorno....lo sento dentro il mio cuore...e spero che ..............il sole possa riscaldare questa donna...che sta congelando ...perdendo i colori....sfumando...e nonostante la mia irruenza...la mia solarità....scivolo dalle pareti bagnate della vita...che mi conducono sempre a lui..a questo lui...dalla forza…
 

« Precedenti Successivi »