ali di sirena... - ....un nuovo mondo...ancora uno, che parla di me...una donna nuova che torna in se' stessa, sempre consapevole e sorridente verso i colori della sua anima e di quello che la circonda....darò qualcosa di me...ancora una volta, a chiunque passerà di qui.....
« Precedenti Successivi »
 

creep.....

...eternamente percorsa dal brivido delle tue carezze...eternamente avvolta dall'abbraccio del tuo respiro,eternamente accarezzata dal suono delle tue parole, eternamente custodita dal battito del tuo cuore nel mio!!!!eternamente TUA!!vi amo.....
 

refresh

buongiorno a tutti.....comincio già a respirare questa nuova avventura...il caldo qui è sempre piu' svilente e schiacciante, ma i pensieri di progetti non ancora maturi, rinfrescano l'aria intorno a me e mi rendono sempre piu' carica di ariosa benevolenza....sorrisi per tutti....giochi di luci ed ombre nelle mie parole e nelle mie irriverenti rivelazioni....mentre questa canzone…
 

l'arte che rapisce.....

...l'esperienza in un autobus nella città di Napoli, in particolare con il giungere della cosiddetta ''STAGION'' (vale a dire L'ESTATE), è sempre un qualcosa di indescrivibilmente affascinante ed inconsapevolmente temprante..........ragazzine con mamme dalla forma sferoidale si imbattono su dibattiti inerenti ai ''travestimenti'' (perchè loro non si vestono ma si TRAVESTONO molto spesso) da effettuare alla…
 

...............

quando le parole, decisamente non bastano.......vi amo....
 

fortune.....

.......ecco dove sono.....dove finalmente mi sto costruendo un pezzetto di gioia!! spero di continuare così, spero di avere sempre qualcuno che crede in me, e me ne accorgo da come mi guarda da come mi sente sua.....io lo amo infinitamente, forse mai sono stata più convinta che in questo momento....è difficile vivere in questo tempo,…
 

mancanza.......

....mi sveglio la mattina, quando non sono accanto alla mia completezza, e mi sento fusa, a metà, a volte addirittura mi prende un forte mal di testa...mi piacerebbe sempre poterti volere e poter volare tra le folli righe del nostro sentirci. Ora che ho trovato te, ora che non ti lascio più, ora che la…
 

scalinate emotive

...mi sono inoltrata per quelle scale, mi sono avventurata negli spazi del mio ricordo e delle mie emozioni.......ho cercato di non voler percorrere quei gradini che mi avrebbero ricondotta verso ciò che non può essere e non è parte di me....ma il passo della mia emozione, quel pugno nello stomaco, mi hanno sospinta verso il…
 

digestion

....ecco cosa ci vuole per digerire.....digerire non solo il cibo ingerito ma anche tutta la falsità, la mediocrità del mondo che mi circonda!!!vi amo
 

basta un attimo

....ci preoccupiamo di tante cose scontate, che non esistono, o la cui consistenza non sfiora minimamente l'immaginario di quello che in un solo attimo puo' spazzare via tutto...... attimi di paura, di panico, che in un momento ti riportano alla mente le cose davvero importanti........ un appoggio morale a chi vive ancora nella paura....vi amo....
 

rinchiusa....

rannicchiata nella rete dei miei malsani pensieri, lisci e rampicanti che implorano solo un po' di pace...che non c'è. Nascosta nella pallida nostalgia di un giorno solo di gioia e di serenità. Persa dietro sguardi e parole che non mi si addicono piu', di situazioni che non mi fanno sentire me stessa, di condizioni mentali…
 

« Precedenti Successivi »