continuamente_lotta

FELICITA'


Ha ragione la mia amica di blog...la vita non è solo lavoro, le cose importanti sono altre..forse è anche per questo che me la prendo così tanto, perchè me la prendo con me stessa per il fatto di incavolarmi sul lavoro quando la vera vita è fuori...
E' che...col lavoro ci campo..ed ho avuto paura di non riuscire a portare a termine l'obiettivo fondamentale del mese lavorativo e la tensione è salita alle stelle! In più i rischi di perdere il posto sono in netto aumento ora che c'è una fusione in vista e la crisi (che parola odiosa!) imperversa anche sulla mia azienda...Ma sapete che vi dico? Tensione a zero ora e felicità a mille!Sì sì, confermo, felicità a mille!!!
Sono stata da quel ragazzo di cui vi parlavo, ho conosciuto il suo bimbo ed ora sono così felice che neanche una bomba potrebbe mandarmi al tappeto!Lui è...fantastico, meraviglioso, incredibile e come dice il mio amico di vita, super S.( l'ho sentito poco fa), dev'essere una persona davvero speciale ed in gamba!E sempre come dice super S., come sempre il destino ci sorprende...le cose accadono nel momento in cui nn le cerchiamo e ce le aspettiamo..Non so come andrà, so solo che il mio amore è un UOMO così leale, e vero, e premuroso, e simpatico, e responsabile, e divertente, e grintoso, e coraggioso, così incredibilmente meraviglioso che ora per me lui e il suo bimbo vengono prima di tutto! E mi fanno brillare gli occhi e l'anima, e mi fanno sentire viva, mi fanno battere il cuore, me lo sconvolgono questo cuore!...e mi fanno realizzare quanto senso abbia la vita e quanto sia bella! Mi fanno capire quali sono le cose davvero importanti...E' una cosa seria! I giochetti qui, in questa storia, NON POSSONO E NON DEVONO ESISTERE! In questa storia CI SONO LORO PRIMA DI TUTTO, io non sono nessuno, le loro priorità devono essere anche le mie...poi...forse...ci sono io...Ma comunque andrà a finire, il mio amore per lui, per loro, rimarrà! E sarà stato in ogni caso meraviglioso!Ok, ok, risulto smelensa, lo so, ma provo davvero tutto questo e mi sento felicemente sconvolta!Ora vi mando un bacio, esco con mia mamma tra poco.Praticamente facciamo un uscita a tre, io, mia mamma, ed il mio rapporto conflittuale con lei...Vediamo cm va! Ma questo è un altro capitolo, ve lo racconterò poi!Baciiiiiiiiiii!!!
A presto!