continuamente_lotta - E' così che vivo ogni giorno lottando e cosi lo scrivo per non dimenticarlo...e lotterò sempre!
« Precedenti Successivi »
 

DIFFICOLTA'/DOLORE/SVOLTA

A volte un perchè non lo si trova...a tutta 'sta sofferenza...ci sono momenti, magari brevi, in cui si provano piccole gioie, date da piccole cose e son quelle che fanno andare avanti, però...in tutta sincerità...che balle lottare sempre!!! E quando nemmeno i dottori ti capiscono..allora ti casca proprio di tutto!!!Sono stata alla ASL..per avere l'esenzione per…
 

VIETATO A MINORI DI 18 ANNI----------------------->CLICCA QUI

E clicca anche qui:http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=391442686f2ef556
 

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...

Mò mando l'invito ad un pò di persone....a cliccare qui:http://www.btkwebsite.com/bravo.swf  
 

COME PUO' ESSERE...

Come può essere che....a distanza di pochi secondi......una persona di cui ti ritenevi delusa ti sorprenda enormemente e ti faccia capire quanto ti consideri e quanto faccia in qualche modo per te...e ti faccia ritrovare in una telefonata tutte le motivazioni e certezze che credevi di non avere più o di non aver mai avuto...e…
 

PAROLE, PAROLE, PAROLE

Ma p...a di quella miseria!!! E' possibile?????Non ha trovato neanche 5 minuti per farmi uno squillo? Mandarmi un messaggio su Facebook? In tutta la domenica????Ieri una telefonata, la sera, per grazia ricevuta, e poi mi ha detto: ti chiamo dopo per la buona notte...e niente! Mi trovo il messaggio su Face che è andato dal…
 

magari... renato zero

 

Francesca Alotta

 

giovani allevi - Bacio

 

TI AMO - ANNUNCIO ALLA NAZIONE/ MESSAGGIO MEZZO IN CODICE (tutte e due le cose)

TI AMO.E se mi vorrai, risoveremo tutto, insieme, piano piano, a passi di bimbo.Un pezzettino alla volta.Stasera ti ho parlato sinceramente...delle mie paure, di ciò che non mi è piaciuto...ho sottovalutato alcune cose tue, ho messo davanti a te, me stessa, ho messo davanti a noi, me stessa.Domani vorrei vederti, spiegarti che ho tralasciato di…
 

PULIZIE COMPULSIVE

Stasera sono arrivata a casa alle ore 20.45.Dopo il lavoro sono andata a prendere il motorino dal meccanico, ho incontrato lì il mio ex (che mi ha fatto girare vorticosamente quelli che non ho), sono andata dalla dottoressa, lì mi sono detta cose che mi stavo accuratamente nascondendo da sola...che una benda sarebbe stato niente...ci voleva…
 

« Precedenti Successivi »