club dei cartoni

personaggi planes desney 2013


Vecchio e solitario Corsair della marina, un tempo Skipper era un asso del volo e istruttore della prestigiosa squadriglia Jolly Wrenches, finché durante una missione di combattimento un incidente non lo aveva strappato via dalla prima linea, lasciandolo a terra per tutta la vita. Oggi Skipper è un tipo riservato, ma la sua tranquilla esistenza viene sconvolta dall'ambizioso e ostinato Dusty che richiede con insistenza il suo aiuto, vista la sua esperienza aerea, ricavandone anche alcune lezioni di vita. Tuttavia, anche Skipper, che non ha mai veramente fatto pace con il suo passato, scopre di avere qualcosa da imparare e la situazione si capovolge: mentre insegnerà a Dusty a volare più veloce e con astuzia, ecco che il maestro si riscoprirà allievo.
Campionessa panasiatica in carica, proveniente dall'India, Ishani è tanto uno spettacolo per gli occhi quanto una furia nel cielo. Grazie al suo spirito competitivo per l'alta velocità e al suo notevole talento, ha raccolto intorno a sé oltre un miliardo di fan devoti tra cui un novellino che non fa altro che chiederle consigli. Esotica e misteriosa, Ishani è piena di sorprese, ma è sempre concentrata sul premio.
Leadbottom è un vecchio biplano svogliato e un sorvegliante brontolone, un vero e proprio tipo da "serbatoio mezzo vuoto". Come inventore di Vitaminamulch, una speciale seppur putrida miscela di vitamine, minerali e concime naturale che fa miracoli se spruzzata sulle coltivazioni, Leadbottom non ha tempo per gli inverosimili voli immaginari di Dusty. Ci sono troppe colture da spruzzare e troppe poche ore durante la giornata. Per Leadbottom prima viene il lavoro e poi... beh, altro lavoro.
Con più vittorie di quante possa ricordare e una gran quantità di ammiratori, Ripslinger è in assoluto il nome più importante delle corse aeree e ne è consapevole. Ma nonostante una ricchezza enorme e delle attrezzature d'avanguardia, il campione del mondo continua a gareggiare in modo sleale, soprattutto quando deve affrontare un aereo di provincia con un'esperienza nella corsa pari a zero. Dusty non appartiene allo sport di Ripslinger e la sua sola presenza fa ribollire il carburante del professionista. E se l’inesperienza di Dusty non è sufficiente a farlo uscire di gara, ci pensa Risplinger a far decollare i suoi due subdoli complici per mettere i bastoni tra le ali a Dusty.
L’affabile dirigibile Colin Cowling ha frequentato la prestigiosa Zeppelin Broadcasting School e ha cominciato la sua carriera come cronista per le corse del Pacific Coast Balloon Races. È esploso, si fa per dire, quando il suo programma settimanale Eye-In-The-Sky-In-Sports è stato notato dai produttori del Racing Sports Network (RSN).
attenzione il testo e le immagini sono state tratte dawww.disney.it/film/planesse venite dal web cliccate blog per vedere gli altri personaggie tanto altro ancora buon divertimento