club dei cartoni

20 immagini 3D e consigli di Denis Zilber


Denis Zilber: Sono nato a Minsk, ex Unione Sovietica. Dipingo in Photoshop da zero, il che significa che non scruto i miei schizzi come molti artisti fanno. Quando inizio a colorare e se questo si suppone che sia un'immagine realistica prima di tutto penso luce di riempimento diffusa nella mia scena. Esso determina l'intera tavolozza dei colori. Poi dipingo tutti i miei oggetti con i loro colori di base, come se non c'è luce a tutto, solo illuminazione ambiente buio. Poi aggiungo ombre profonde cioè Ambient Occlusion. Dà la mia immagine di profondità. Io infatti è possibile creare un esempio utilizzando solo la luce diffusa, senza particolare fonte di luce, che sarà sufficiente per volume di base. Dopo le ombre profonde dipingo illuminazione principale e ombre. Fondamentalmente le ombre sono tutti già lì, quindi ho solo bisogno di aggiungere l'illuminazione. La cosa più importante è conoscere esattamente la quantità di luce in ogni parte dell'immagine