club dei cartoni

Anche le Principesse Disney Invecchiano


in queste immagini possiamo vedere come sono diventate oggi E si, avete mai pensato che anche le Principesse della Disney potessero diventare delle dolcissime vecchiette? Io no, le ho sempre immaginate come ci sono state proposte nei cartoni animati. Per me loro sono eternamente giovani e belle, ma Loryn Brantz, una illustratrice di BuzzFeed, ha creato per loro anche una vita da anzianotte. Il risultato sono delle immagini spettacolari che mi fa piacere condividere con voi. Per ognuna di loro, non c’è solo l’immagine che immortala l’avanzare dell’età, ma anche la spiegazione di cosa è successo nella loro vita.
 Jasmin – Walt Disney Studios / Loryn Brantz / BuzzFeed –Curiosità: Jasmine e Aladdin ebbero quattro figli – due ragazze e due ragazzi. Tutti i loro figli ora gestiscono varie associazioni di beneficenza.
Ariel – Walt Disney Studios / Loryn Brantz / BuzzFeed –Curiosità: Ariel ha continuato a essere una famosa biologa marina. Il suo lavoro ha contribuito a salvare diverse specie di pesci dal baratro dell’estinzione.
Mulan – Walt Disney Studios / Loryn Brantz / BuzzFeed –Curiosità: Mulan è ambasciatrice della Cina
La Bella Addormentata nel Bosco – Walt Disney Studios / Loryn Brantz / BuzzFeed –Curiosità: Aurora vive ancora con il principe Filippo e hanno 10 nipoti. Tutti si riferiscono a lei come “Nana Roro”.
La Bella e la Bestia – Walt Disney Studios / Loryn Brantz / BuzzFeed –Curiosità: Belle ha aperto una biblioteca e ora la gestisce.
Tiana – Walt Disney Studios / Loryn Brantz / BuzzFeed –Curiosità: Tiana si è dedicata in toto alla cucina e ha aperto un ristorante
Cenerentola Walt Disney Studios / Loryn Brantz / BuzzFeedCuriosità: Cenerentola e il Principe Azzurro ora vivono in una fattoria nel Vermont. Oggi preferiscono la compagnia dei topi piuttosto che quella degli esseri umani.
Hercules – Walt Disney Studios –Curiosità: Purtroppo Meg è morta poco dopo le riprese di Hercules – una leggera brezza soffiava su di lei dalla cima del Monte Olimpo. R.I.P leggilo.net di  Fabiana Cipro