Scrigno per l'anima - spiritualità, il viaggio di un'anima....ritorno a casa...all'essenza
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 23

Le porte interiorimeditazioni quotidiane31 marzoQuando sarai in armonia con la vita, scoprirai di essere in grado di fare ogni cosa al momento giusto. Per armonizzarti, non devi fare altro che soffermarti in silenzio per entrare in contatto con Me. Ecco perché questi momenti di pace e di silenzio sono per te di importanza vitale, molto…
 

Post N° 22

Quante cose sono cambiate da quando ho aperto questo blog, quando senti che ormai ce l'hai fatta, che tutto sta andando per il verso giusto...svanisce tutto d'incanto e ti ritrovi a ricominciare tutto da capo.Non posso vivere senza passioni... non posso soccombere nei compromessi...la mia anima libera urla...se si sente ingabbiata...a volte mi sento una…
 

Post N° 21

Oddio che giornateee!
 

Post N° 20

Le porte interiorimeditazioni quotidiane2 dicembreC'è sempre bisogno di pionieri, di quelle anime che posseggono la forza e il coraggio di addentrarsi per prime nel nuovo; sono le anime che vedono e che tengono ben presente la loro unione davanti agli occhi, osservandone la realizzazione. Ma ognuno costituisce un individuo e non può quindi essere costretto…
 

Post N° 19

Le porte interiorimeditazioni quotidiane29 novembreQuali sono i tuoi valori nella vita? Se sono soltanto materiali, quelli che esistono oggi ma che domani saranno scomparsi, allora puoi passare tutta la vita a correre come uno scoiattolo in una gabbia, senza riuscire ad andare da nessuna parte. Ma se vuoi trovare le vie dello Spirito, devi cercarle…
 

Post N° 18

Le porte interiorimeditazioni quotidiane25 novembreLa sofferenza non è necessaria nella Nuova Era. Per le anime che entrano nel nuovo, la sofferenza non esiste più. Se hai ancora l'impressione che la sofferenza sia necessaria, non appartieni al nuovo, ma sei saldamente incastrato nel vecchio. E ci rimarrai, attirandoti la sofferenza, finchè per tua libera scelta non…
 

Post N° 17

Le porte interiorimeditazioni quotidiane23 novembreQuando ti dico: "Amatevi l'un l'altro", non significa che bisogna tollerare gli altri, o cercare di amarli a tutti i costi. Vedrai che quando aprirai il tuo cuore e lascerai che si riempia di bei pensieri d'amore, proverai il desiderio di amare tutte le anime che incontri, chiunque esse siano. E'…
 

Post N° 16

Le porte interiorimeditazioni quotidiane12 novembreNon sprecare mai tempo pensando di avere ancora molta strada da percorrere in questa vita spirituale, trai invece coraggio e forza dalla consapevolezza del lungo cammino già compiuto, e rendi eternamente grazie. Realizza l'entità di tutto ciò per cui devi essere riconoscente. Circondati di bei pensieri, di belle cose e di…
 

Post N° 15

 Natale 2004     Carissimi, Abbiamo per voi una proposta da farvi per un regalo di Natale diverso: un regalo di SOLIDARIETA'!La Federazione Vip Italia ONLUS ha diversi progetti ai quali potete partecipare (con la cifra che volete) e potete richiederci una pergamena (o un file da stampare) da inviare ai vostri amici che testimoni il regalo che…
 

Post N° 14

Le porte interiorimeditazioni quotidiane11 novembreTutto ciò di cui hai bisogno è contenuto in te, e aspetta solo di esserericonosciuto, sviluppato e portato in superficie. Una ghianda contiene in séuna possente quercia, e un enorme potenziale è racchiuso dentro di te. Cosìcome la ghianda deve essere piantata e curata affinché possa crescere etrasformarsi in una grande…
 

« Precedenti Successivi »