sesto - senso
« Precedenti Successivi »
 

Mariah Carey

 

Lo sai

                                       Lo sai che le apparenze non ingannano  E i cigni dentro l’ acqua non si bagnano Lo sai c’è una febbre che ti fa guarire E che ci sta un silenzio che si fa sentire Lo sai che il DNA è lungo più dell’equatore Lo sai che c’è uno spirito anche dentro ad un…
 

Felice 2011 a tutti

L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote...fai ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi SORRIDI! Buon 2011!
 

Meraviglie della natura

  I pensieri hanno un potere magneticoLa Legge d’Attrazione, con il suo potere magnetico, si espande nell’Universo e attrae a sé altri pensieri che equivalgono vibrazionalmente e li porta a voi. La vostra attenzione a vari argomenti, i pensieri che attivate e la risposta della Legge d’Attrazione a questi pensieri sono responsabili per ogni persona, evento…
 

Provare per credere

                                                                                                                                   L'ARTE DEL BACIOOgni sinergia sessuale parte dal bacio. Le labbra che si toccano sono il primo segno, il primo assaggio di ciò che seguirà. A volte durano ore e sono la forza portante di ogni incontro sessuale. Un bacio può essere capace di accendervi e quando i baci perdono calore, ci si raffredda tutti…
 

Dedicata a tutti i miei Amici

 
 

Alla vostra salute Amici

 

Buone Feste Amici

 
 

Con una donna cosi

Ogni giorno dell'anno sarebbe speciale
 

Scende la neve

Ogni fiocco é un sorriso che si depositadolcementesu una feritae guarendola in fretta ne aspetta un altra.
 

« Precedenti Successivi »