Nuda davanti allo specchio la splendida ninfa sola contempla la propria bellezza le sue dolci curve le punte dei seni risplendono in lieve turgore. La pelle chiara, vellutata profuma di spezie e inebria gli invisibili, assenti spettatori
Fotografo il mio corpo per guardarmi con occhi diversi e provo piacere immaginando il piacere di altri seguendo le perle, il mio corpo verrà svelato...
A dieci mesi dalla sua apertura, Anime e Corpi oggi contiene un discreto numero di post.Pochi, potreste dire... pochi ma buoni, diremmo noi!Le persone che hanno posato non hanno certo improvvisato: dietro a ciascuna immagine c'è una donna reale, che ha provato e riprovato a mettersi a nudo, da sola o con l'aiuto di qualcuno.…
Senza pudore tengo stretta la mia anima che lotta. Davanti allo specchio, io finalmente visibile semplice e disadorna. Oltre lo specchio, lei libera ed esultante schiava del suo impulso. mi sfuggirà di nuovo?
In ginocchio sul letto davanti al tuo obiettivo, per te mi muovo, per te mi sporgo, per te mi accarezzo... E il mio corpo in tensione si rivela... Smetto di accarezzarmi per essere ammirata... Muovo la mano per mostrarmi, muovo la testa per nascondermi... ...eccomi!
Mi preparo per uscire, un ultimo sguardo allo specchio Sono bella, sarò bella? Specchio sinuoso, sinuosa, la mia ombra, mi muovo nei limiti della mia immagine Vorrei vedere le mie curve, le sue curve Il delizioso brivido, l'attimo di desiderio Subito nuda, congelo me stessa e la mia cornice e mi ammiro... eccitata, non mi…
Finalmente, dopo tante esclusioni e selezioni, inaspettatamente si è fatta avanti una coppia di madrine! Grazie a chi ha posato per la foto, grazie a chi ha creato il testo! Grazie per il primo post di anime e corpi!