Annachesogna - Pensieri, parole, poesia e musica ...scrivi a: annachesogna@libero.it
« Precedenti Successivi »
 

rendimi la libertà

Assente tu sei,più manchi,e più esplodi presente,un manto che avvolge,un’ala che abbraccia.Tu vieni con il raggio del sole,con la nebbia che nasconde,ma dove si volge il mio sguardotu ci sei.Tu non t’accorgi di nulla,sei rondine ferita ed impaurita,e non torni al tuo nido.Tu taci ed osservi,solo lacrime versi,sul libro che scriveil viver del cuore.Lasciami libero,…
 

tu, io

io non sono un poetatu forse sìio ti ho solo incontrataqui dentro...poetessa dei cuoricon affettoio
 

Amore incompleto

La notte è altasembra che sanguigni anche la luna,attendendo l’alba e con essa giunga il dolore.Come sentinella il mio cuore vegliasu di te che dormi al mio fianco.Come avvolti i presagi dell’addio mi straziano le membra senza pietà.L’aurora sta per giungere e lacrime accolgonoil timido luccichio tremolante.Sulle tue labbra ho versato il mio pegno d’amore,mentre…
 

ricordami

Ricordamicome un aspirante eroecondannato al rangodi fragile mortale.Ricordami come un soldatoche ha fronteggiato nemicidall’imprecisata identità.Ricordamicome un romantico sognatore,un appassionato sostenitore di mille battaglie andate in fumo.Ricordamicome un tuo spasimanteubriaco di poesia. By Cece851
 

non c'è titolo

Dovrei aggiornare...si, lo so...sono a corto di idee...scusatemi...
 

serena notte

 

visto, letto, piaciuto... rubato da Cece

Chi ama la guerravive di morte;chi ama e bastamuore di vita.
 

rodolfo a mimì

Chi son? Sono un poeta. Che cosa faccio? Scrivo. E come vivo? Vivo. In povertà mia lieta scialo da gran signore rime ed inni d'amore. Per sogni, per chimere e per castelli in aria l'anima ho milionaria. Talor dal mio forziere ruban tutti i gioielli due ladri: gli occhi belli. V'entrar con voi pur ora…
 

post n 394

È quasi giorno ormai e non ho tra le braccia che il ricordo di te ma è tardi devo correre non c'è tempo per piangere Salgo sopra un autobus mentre guardo la gente mi domando perché mi sembrano tante nuvole che nascondono te È il primo giorno di primavera ma per me è solo il…
 

post n 393

SCRIVEREE' UNA FORMA SOFISTICATA DIsilenzio
 

« Precedenti Successivi »