Creato da annacies il 14/03/2009
annacies

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Kimi.777ecodellacoscienzaantropoeticocarolachenisluboponovantunennestella_contessaoro_giallocercoilcoraggioMarquisDeLaPhoenixsolemar_72bluesandsoul_1961psicologiaforenseJenn_afataantica
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

viareggio cup fiorentina batte campioni carica sassuolo

Post n°45 pubblicato il 11 Aprile 2018 da annacies
 

Al decimo arriva la riposta dei neroverdi con un traversone di Raspadori dalla corsia di sinistra e un colpo di testa di Mota Carvalho che è però solo un alleggerimento per Brancolini.

Al 20' i toscani di Bigica si portano in vantaggio con Maganic, abile a superare un avversario con un delicato tocco di suola e a battere Satalino con un mancino magico dalla distanza.

Cinque giri di lancetta più tardi è Mota Carvalho ad impattare di testa in area di rigore sugli sviluppi di un corner.

Al 42' un colpo di testa in area di Mota Carvalho chiama Brancolini alla super parata in tuffo ma un minuto più tardi un pallone perso da Diakhate porta Kolaj a trafiggere in diagonale Brancolini per il gol che accorcia le distanze.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

monaco vasilyev smentisce interesse rybolovlev per milan

Post n°44 pubblicato il 11 Aprile 2018 da annacies
 

Monaco, Vasilyev smentisce interesse di Rybolovlev per il Milan

Vadim Vasilyev, vice-presidente e CEO del Monaco ha smentito con un comunicato ufficiale la voci secondo le quali il presidente del club del Principato, Dmitry Rybolovlev, sarebbe interessato all'acquisto del Milan: "L'AS Monaco afferma che non c'è alcuna trattativa in corso per la vendita del Club o l'acquisto dell'AC Milan.

Il Presidente Dmitry Rybolovlev è felice di sviluppare il progetto monegasco".

Nel corso della giornata verranno mostrate le 20 rappresentanti del massimo campionato in un'inedita rosa di giocatori cresciuti nel proprio vivaio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

hennessey venom punta titolo auto veloce mondo

Post n°43 pubblicato il 20 Marzo 2018 da annacies
 

ROMA - Hennessey, l'azienda texana specializzata in elaborazioni e costruzione in piccola serie di vetture ad altissime prestazioni, ha portato al Salone di Ginevra (che chiude i battenti domenica prossima) la nuova edizione F5 della sua hypercar Venom, accreditata di una velocità massima di 484 km/h che ne farebbe l'auto di produzione più veloce al mondo, davanti alla Koenigsegg Agera RS (443 km/h) e alla Bugatti Chiron (420 km/h).

Sulla carta la Venom F5 dovrebbe essere la più rapida nello scatto 0-100 km/h tra le hypercar con motore termico, con un tempo di 2.0 secondi e quindi davanti a un lungo elenco di vetture con propulsori non elettrici o elettrificati d'ogni categoria tutte 'raggruppate' attorno ai 2.3/2.5 secondi: la Dodge Challenger SRT Demon del Gruppo FCA (2.3), la Lamborghini Huracan Performante (2.3), la Lamborghini Aventador SV (2.4), la Porsche 911 Turbo S (2.5), la McLaren 720S (2.5) e la Lamborghini Huracan (2.5).

La Hennessey Venom F5 combina diverse caratteristiche che influiscono sulle prestazioni 'pure': il peso contenuto in 1.360 kg, il Cx pari a 0,33 nonostante le appendici aerodinamiche che la mantengono al suolo e la potenza del V8 biturbo di 7,4 litri che eroga 1.600, il tutto per un prezzo che parte da 1,6 milioni di dollari.

La produzione - comunica la Casa - sarà limitata a 24 unità, di cui 10 sono state già vendute.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nomura alza target price di Luxottica

Post n°42 pubblicato il 18 Settembre 2013 da annacies
 

Nomura alza target price di LuxotticaNews alert: Gli analisti di Nomura, nell'ambito di uno studio sul sul settore del lusso, hanno alzato il prezzo obiettivo su Luxottica da 35 a 38.Financial Trend Analysis 45 minuti fa Gli analisti di Nomura, nell'ambito di uno studio sul sul settore del lusso, hanno alzato il prezzo obiettivo su Luxottica da 35 a 38.

Financial Trend Analysis9 minuti faIl Ftse Mib segna -0,48%, il Ftse Italia All-Share -0,41%, il Ftse Italia Mid Cap +0,03%, il Ftse Italia Star +0,09%.17 minuti fa19 minuti fa27 minuti fa35 minuti fa36 minuti faFinancial Trend AnalysisSERVIZIO SEGNALIAlessandro Chini ti segnalerà via eMail e sms suggerimenti operativi (livelli di entrata, uscita, stop-loss e target fino alla chiusura della posizione riguardanti i Futures FTSEMIB e DJ EUROSTOXX 50.

Le quotazioni in tempo reale e in tempo differito sono fornite da BATS Exchange.

Le foto riprodotte in questo sito sono state reperite da Internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico.

 Fonte:  trend-online.com /ansa/fta133041/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Esteri | Casa Nsa: Microsoft e Google, faremo causa al governo Usa

Post n°41 pubblicato il 01 Settembre 2013 da annacies
 

Esteri | Casa Nsa: Microsoft e Google, faremo causa al governo Usa

Esteri | Casa Nsa: Microsoft e Google, faremo causa al governo Usa

(Adnkronos) - Microsoft e Google per una volta alleate contro un avversario comune: il governo degli Stati Uniti.

"Le nostre due aziende oggi sono unite", scrive il vice presidente esecutivo e consigliere generale di Microsoft, Brad Smith, su uno dei blog del gruppo, spiegando che i due colossi del web "sono entrambi preoccupati del continuo rifiuto del governo nel consentirci di rendere pubblici dati sufficienti relativi agli ordini ricevuti in base al Foreign Intelligence Surveillance Act (FISA)".

 Fonte:  guidasicilia.it /esteri-casa-nsa-microsoft-google-faremo-causa-al-governo-usa/news/65160

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »