Creato da annacies il 14/03/2009
annacies

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Kimi.777ecodellacoscienzaantropoeticocarolachenisluboponovantunennestella_contessaoro_giallocercoilcoraggioMarquisDeLaPhoenixsolemar_72bluesandsoul_1961psicologiaforenseJenn_afataantica
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Noli, lattentato mirava a distruggere i Bajda

Post n°40 pubblicato il 03 Agosto 2013 da annacies
 

Erano cinque i contenitori pieni di benzina, una sorta di rudimentali bottiglie molotov, lanciate contro (e dentro) i Bagni Hilton-Bajda di Noli che di sera si trasformano in una discoteca on the beach.

I danni sono stati limitati (muri anneriti e due cabine parzialmente danneggiate dal fuoco), ma le conseguenze sarebbero state ben più gravi se i piromani-attentatori avessero avuto più forza.

Le tre bottiglie di plastica hanno superato il muro e sono finite all'interno, vicino all'ingresso di alcune cabine.

Le due taniche hanno invece sbattuto contro il muro di recinzione e il loro effetto non c'è stato.

 Fonte:  lastampa.it /2013/07/07/edizioni/savona/noli-lattentato-mirava-a-distruggere-i-bajda-al1mf19YV0qQMpb2K85LxI/pagina.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Home top news Eurotech scommette sull'Europa

Post n°39 pubblicato il 15 Luglio 2013 da annacies
 

La doppietta del primo e secondo posto nella Green 500 è un bel biglietto da visita con cui presentarsi ai potenziali clienti, ha commentato il presidente e amministratore delegato di Eurotech, Roberto Siagri.

Secondo alcune recenti stime â€' continua - presentate in aprile al meeting del Hpc User Forum, il mercato mondiale dei supercomputer ha una dimensione di circa 11 miliardi di dollari.

Il mercato Hpc ha visto realizzarsi nel terzo quarto del 2012 il miglior risultato trimestrale di sempre, e la previsione di crescita per i prossimi 5 anni è di circa 7 punti percentuali ogni anno.

La Commissione Europea ha in programma per gli anni a venire un piano di investimenti di oltre un miliardo di euro all'anno - ha aggiunto Siagri - ci aspettiamo che la nostra comprovata leadership tecnologica ci permetta da oggi di intraprendere un percorso di crescita accelerata in doppia cifra dei ricavi della nostra business unit Hpc, per portarla già dal 2014 verso il 10% del fatturato complessivo del gruppo.

 Fonte:  ilfriuli.it /index.php/top-news/39736-eurotech-scommette-sulleuropa.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA REDAZIONE

Post n°38 pubblicato il 20 Aprile 2013 da annacies
 

- "Spett.le redazione,spero solo che nessuno abbia gioito per le dimissioni di Bersani e della Bindi.
Noi di Viva la Spezia Viva, siamo da quando esistiamo in testa all onda del cambiamento, ma nei tempi e nei modi che democrazia e buonsenso impongono.
Gli atti vigliacchi e autolesionisti per la sinistra e per il Paese, sono da condannare senza giustificazioni e non devono far parte del dna della sinistra.
Leggo i titoli dei giornali di destra o meglio ancora dove il padrone è Berlusconi, hanno un tale cattivo gusto ed un acredine che io uomo della strada non riesco nemmeno ad immaginare, individuare coloro che non la pensano come te come il nemico da estirpare, e non come l'avversario politico,danno la misura della decadenza politico-culturale del Paese.Cari signori che ci odiate, state tranquilli non spariremo anzi e forse dovreste essere preoccupati perchè nel Pd volenti o nolenti cambierà se non tutto probabilmente molto.
Fonte:
http://www.cittadellaspezia.com/Lettere-a-CDS/Un-lettore-Basta-vigliacchi-129011.aspx

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

08:34 Quirinale: Bersani annuncia 'fase nuova' Renzi pronto a sostenere Prodi

Post n°37 pubblicato il 19 Aprile 2013 da annacies
 

Il sindaco di Firenze avrebbe sostenuto nella riunione con i parlamentari di provare a insistere sul nome di Sergio Chiamparino, ex sindaco di Torino, che ieri ha ottenuto 90 voti nel secondo scrutinio, e di tenersi pronti a lanciare la candidatura di Romano Prodi che potrebbe essere gradita pure a Sel e al M5S.
Condivido la critica di Renzi che questa fase e' stata mal gestita e l'ho detto in assemblea davanti a Bersani che andare avanti con Marini significava spaccare il Pd e il centrosinistra e questo non fa bene al Paese'', dichiara Matteo Orfini, tra i ''giovani turchi'' critici nel Pd sulla candidatura di Marini che si attende oggi una novita' da parte di Bersani.
Il nome di Rodota' ha ottenuto nel secondo scrutinio 240 voti, piu' della somma dei parlamentari di Sel e M5S che hanno annunciato di averlo votato.
La soluzione piu' semplice, se la situazione non si dovesse sbloccare, per il Pd sarebbe quella di confluire su Rodota', ma i vertici del partito escludono tale eventualita' che invece continua a essere prospettata da Beppe Grillo e Nichi Vendola.
Fonte:
http://www.asca.it/news-Quirinale__Bersani_annuncia__fase_nuova___Renzi_pronto_a_sostenere_Prodi-1269314-.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Wawrinka si affida a Norman

Post n°36 pubblicato il 18 Aprile 2013 da annacies
 

Il vodese ha scelto il suo nuovo allenatore: i due inizieranno un periodo di prova
MONTECARLO (Principato di Monaco) - Stanislas Wawrinka ha un nuovo allenatore: il vodese ha deciso di affidarsi, almeno per un periodo di prova, allo svedese Magnus Norman, ex numero 2 al mondo ed ex allenatore di Robin Soderling.
'Volevo lavorare con Magnus già da anni e sono felice di avere finalmente questa opportunità - ha esordito il numero 17 al mondo - vedremo come si svilupperà il nostro rapporto durante questo periodo di prova, ma non ho alcun dubbio che il lavoro che affronteremo porterà i suoi frutti'.
Magnus porterà dei miglioramenti nel mio gioco', ha continuato Wawrinka sottolineando anche il fatto che Norman è riuscito a portare Robin Soderling fino a disputare due finali consecutive del Roland Garros (2009 e 2010) e fino al quarto posto della classifica Atp.
Fonte:
http://www.tio.ch/News/731914/Wawrinka-si-affida-a-Norman

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963